Incontra Sara Davies: Strictly Come Dancing 2021 concorrente e imprenditrice

Spettacoli Di Talento

Questo concorso è ora chiuso



L'imprenditrice d'affari Sara Davies è stata la sesta celebrità ad essere annunciata per Strictly Come Dancing di quest'anno - e lei e il suo partner, Aljaz Skorjanec, hanno già fatto il viaggio di Strictly che ha percorso l'intero Classifica di Strictly Come Dancing .

Era una delle 15 concorrenti nella formazione di Strictly Come Dancing 2021 e si è ritrovata in fondo alla classifica di Strictly 2021 con un punteggio di 17 nella prima settimana, solo per poi finire al primo posto nella seconda settimana - che inversione di tendenza quello è stato. Ma il suo rovescio di fortuna continuerà nella terza settimana?





Meglio conosciuta per essere una delle aggiunte più recenti a Dragons' Den, Sara si è fatta un nome creando Crafter's Companion e le sue vittorie in affari sono solo aumentate da allora. Ora il Canzoni e danze Strictly Come Dancing sono stati rivelati per la terza settimana e Sara eseguirà un Samba per I migliori anni della nostra vita di Modern Romance di Shrek per la settimana del cinema.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Sara Davies.

Chi è Sara Davis?

Età: 37

Lavoro: Imprenditore e personaggio televisivo

cris wats

Collaborato con: Aljaz Skorjanec



Instagram: @saradaviescc

Cinguettio: @SaraDaviesCC

cast di cocco

Sara Davies è una maga degli affari che si è fatta un nome creando un'azienda di successo, Crafter's Companion, mentre era ancora all'università, quindi ha sempre avuto un talento per gli affari.

Crafter's Companion ora spedisce in oltre 40 paesi in tutto il mondo, quindi sta ancora andando forte senza segni di rallentamento in tempi brevi.

Il suo lavoro nel mondo degli affari l'ha vista vincere numerosi premi e le è stato persino assegnato il titolo MBE, che le è stato assegnato nell'elenco 2016 New Years Honours.

Più di recente ha fatto il salto verso la celebrità televisiva diventando uno degli investitori in Dragons' Den nel 2019, e sembra che questo le abbia aperto la porta per avere una possibilità di portare a casa il trofeo Glitterball.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il viaggio di Sara Strictly

tabellone segnapunti

Prima settimana: Cha Cha (3 + 5 + 5 + 4) = 17

Seconda settimana: Foxtrot (8 + 8 + 9 + 9) = 34

Sara è stata annunciata come parte della line-up di Strictly lunedì 9 agosto durante Good Morning Britain. Ha rivelato che non avrebbe mai pensato che avrebbe avuto l'opportunità di partecipare alla sala da ballo.

Mi è sempre sembrato un sogno irrealizzabile fino a quando non mi sono unito al panel di Dragons' Den perché Deborah Meaden lo aveva fatto. Ne parlava e io pensavo: 'Potrei!', ma non osavo sognare. Ma speravo forse un giorno.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Sono davvero bravo quando ho bevuto qualche drink il sabato sera, ha aggiunto della sua esperienza di ballo. Nella mia testa, penso che sarò davvero bravo, ma la realtà potrebbe essere molto diversa.

Mia mamma e mio papà saranno così eccitati. Sono davvero nervoso perché finora i produttori continuano a chiedermi se posso ballare, ha aggiunto Davies ammettendo che potrebbe aver bisogno di pratica.

A dire il vero, non ne ho la più pallida idea! Non ballo da quando ho preso lezioni di balletto quando ero piccola. Il mondo degli affari mi ha insegnato che tenacia, grinta e determinazione danno risultati, spero di poterlo portare sulla pista da ballo. E sono entusiasta di vedere l'impatto di tutte quelle ore di allenamento sulla mia mamma!

ex in spiaggia netflix

Bene, ora l'accumulo è finito e il suo viaggio in Strictly sta per iniziare davvero, ma inizierà in modo da sogno, o potrebbe dover affrontare alcuni numeri bassi sui paddleboard?

Continua rigorosamente questo fine settimana su BBC One. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento.