Incontra Rose Ayling-Ellis: Strictly Come Dancing 2021 concorrente e star di EastEnders

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Tutta la line-up di Strictly Come Dancing 2021 si è ora esibita e ogni celebrità ha preso il suo posto nel Classifica di Strictly Come Dancing . E ora le coppie rimaste affronteranno la Movie Week!

Una di queste star è l'attrice di EastEnders Rose Ayling-Ellis, e lei e il suo partner Giovanni Pernice balleranno il Foxtrot sul tema di Rose di James Horner di Titanic.





Rose si unisce a artisti del calibro di Sara Davis , AJ Odudu , Greg Wise e John Whitete . Essendo la prima concorrente non udente a prendere parte a Strictly, Rose ha già fatto colpo sui giudici di Strictly Come Dancing, incluso il principiante Anton Du Beke.

Prima del ballo della terza settimana di Strictly Come Dancing, ecco tutto ciò che devi sapere su Rose.

finale eternals dopo titoli di coda

Chi è Rose Ayling-Ellis?

Età: 31

Lavoro: Attrice

Collaborato con: Giovanni Pernice



ultima possibilità tu

Instagram: @rose.a.e

Cinguettio: @RoseAylingEllis

Rose è meglio conosciuta per aver interpretato Frankie Lewis, il primo personaggio sordo di EastEnders. È apparsa anche in Casualty, dove interpretava Bianca Sinclair.

Nel 2019, Rose ha interpretato il ruolo di Esther nella miniserie della BBC Two Summer of Rockets al fianco di Keeley Hawes, Linus Roache, Timothy Spall e Toby Stephens.

Rose ha anche recitato in cortometraggi, tra cui il pluripremiato dramma The End.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Rigorosamente viaggio di Rose

tabellone segnapunti

Prima settimana: Jive (6 + 6 + 4 + 6) = 22

Seconda settimana: Salsa (6 + 7 + 6 + 7) = 26

Dopo la notizia che si sarebbe unita a Strictly, Rose, che usa la lingua dei segni britannica (BSL), ha detto che era sia eccitata che un po' spaventata di unirsi alla formazione.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

Essere il primo concorrente non udente in Strictly Come Dancing è davvero eccitante... e un po' spaventoso, ha spiegato. È il segreto più difficile che abbia mai dovuto mantenere, quindi è fantastico poterlo finalmente scoprire! Spero di rendere orgogliosa la comunità dei non udenti e di abbattere più barriere.

Ma sono anche molto entusiasta di apprendere una nuova incredibile abilità e ancora meglio imparo indossando bellissimi abiti realizzati appositamente per me!

Potrebbe rivendicare l'ambito trofeo Glitterball di quest'anno? Avremo un'idea migliore quando il suo viaggio continuerà il prossimo fine settimana – buona fortuna, Rose!

trucchi the sims

Strictly Come Dancing continua questo fine settimana su BBC One. Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.