Incontra le regine della stagione 2 di RuPaul's Drag Race UK

Spettacoli Di Talento


Quattro regine ora restano in lizza per essere incoronate Drag Race Superstar di quest'anno, ma chi sarà: Bimini, Lawrence, Tayce o Ellie?

Anche se non lo sapremo fino al Drag Race di RuPaul UK la finale prende il via il 18 marzo, alcuni spettatori hanno già espresso chi vorrebbero vedere portare a casa il trofeo.





Bimini Bon Boulash è stato votato il preferito dai fan di Drag Race UK per vincere prima del finale della stagione 2, ricevendo il 63% dei voti con Lawrence Chaney al secondo posto.

E di recente, Ellie Diamond e Lawrence Chaney hanno rivelato che John Barrowman di Doctor Who era in contatto sin dall'inizio dello spettacolo.

Sembra che molto potrebbe essere in serbo per queste regine quando la serie si concluderà, ma prima ecco tutto ciò che devi sapere sulle regine di quest'anno, mentre si dirigono verso la finale.

I finalisti della seconda stagione di Drag Race UK

Lawrence Chaney

Età: 2. 3

A partire dal: Glasgow



Instagram: laurencechaney

Cinguettio: @ShadyLawrence

Lawrence Chaney, di Glasgow, afferma di essere all'altezza di ogni singolo stereotipo scozzese, compreso amare Irn-Bru e un wafer al caramello. Si ispira a leggende musicali come Lady Gaga e Madonna – e, ehm, Michelle McManus.

Bimini Bon Boulash

Età: 26

A partire dal: Londra (via Norfolk)

Instagram: biminibabes

La meravigliosa Bimini Bon Boulash ha preso il suo nome dalla combinazione del nome che le sarebbe stato dato se fosse nata femmina e, ehm, il primo gatto di sua madre. Ha anche una laurea in giornalismo e persegue attivismo sociale come il veganismo, e nomina le sue due maggiori ispirazioni come Pamela Anderson e Vivienne Westwood.

Ellie Diamond

Età: ventuno

A partire dal: Dundee

Instagram: elliediamondofficial

Cinguettio: @elliediamond101

A Ellie Diamond, alta un metro e ottanta, piace andare ancora più in grande con i suoi costumi, con parrucche, tacchi e abiti che la portano alta fino a 6 piedi 8. Dice: Di giorno finanzio la mia resistenza attraverso il mio lavoro in un fast food drive-through , ma credimi, la mia uniforme è personalizzata e mi arrabbio a quel bancone! Mi piacerebbe essere vestita così 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Tayce

Età: 26

A partire dal: Londra (via Newport, Galles)

Instagram: stayce

Cinguettio: @its_tayce

La ragazza di Newport, Tayce, dice che lo sta facendo per gli amici, la famiglia e il Galles, oltre a Gavin e Stacey! Suo padre era il bassista dei Wham e anche Tayce ha aspirazioni musicali: dice che le piacerebbe essere il prossimo Tom Jones, Shirley Bassey o Catherine Zeta Zones.

Drag Race UK stagioni due concorrenti

Joe Black – OUT Settimana Uno e Settimana Cinque

Età: 30

A partire dal: Brighton

Instagram: misterjoeblack

Cinguettio: @misterjoeblack

Il primo concorrente di Drag Race di Brighton, Joe Black si ispira al cabaret degli anni '20 e '30. Dice: Porto tutte le sopracciglia storte e l'ombretto del tradizionale costume da spiaggia con un po' di glamour stregato.

Cherry Valentine – OUT Seconda settimana Week

Età: 26

A partire dal: Darlington

Instagram: thecherryvalentine

Cinguettio: @IlCValentino

San Valentino alla ciliegia aveva fatto drag per meno di un anno prima di fare domanda per unirsi allo spettacolo, essendo originariamente cresciuto a Darlington prima di trasferirsi a Manchester. È anche un'infermiera qualificata per la salute mentale ed è tornata alle sue funzioni infermieristiche durante la pandemia per lavorare in prima linea.

Asttina Mandella – FUORI Settimana 3

Età: 27

A partire dal: Londra

Instagram: asstinamandella

Cinguettio: @AsttinaMandella

La ballerina Asttina Mandella ha un bel curriculum, avendo lavorato con Little Mix, Pussycat Dolls, Melanie C, Sophie Ellis-Bextor, Fleur East, Kayne West ai Brits. In precedenza è apparsa su Drag SOS di Channel 4 ed è stata una collaboratrice di Drag Queen's Den di BBC Radio 1.

Ginny Lemon – ESCI dalla quarta settimana

Età: 31

A partire dal: Worcestershire

Instagram: ginnylemon69

Cinguettio: @GinnyLemon69

La drag queen non binaria Ginny Lemon sarà riconoscibile per alcuni dal loro periodo su X Factor nel 2017, in cui hanno cantato Just A Little Bit di Liberty X e sono arrivati ​​fino al Six Chair Challenge. Da Worcester (come la salsa), Jenny dice: sono la donna più pelosa nel mondo dello spettacolo! Sono l'unica drag queen non binaria nel Regno Unito... con un senso dell'umorismo!

Nella quarta settimana, Ginny Lemon ha lasciato lo show, dicendo: L'ho fatto per tanti motivi. Penso che sia persino difficile spiegare cosa mi passasse per la testa in quel momento.

Ginny dice che hanno lottato con le precedenti eliminazioni di regine come Joe Black e Asttina Mandella, che erano amici intimi di Ginny prima della competizione.

Potresti vedermi in fondo a singhiozzare. Quelle due persone erano mie amiche prima che entrassi nello show. Non volevo competere con le mie sorelle. Mi rendeva terribilmente triste ogni volta che qualcuno tornava a casa.

Veronica Green – ritirò la quinta settimana

Età: 3. 4

A partire dal: Londra (via Rochdale)

Instagram: veronicaqween

nomi egiziani femminili dee

Cinguettio: @veronicaqween

Il nome Veronica Green deriva da un supercriminale dei fumetti che ha creato da bambina, poiché era gelosa della sua nuova sorellina Veronica! Veronica ha un background esibendosi nel teatro musicale e ha persino gareggiato in All Together Now dove ha segnato un impressionante 77.

Tia Kofi – FUORI la sesta settimana

Età: 30

A partire dal: Londra (via Essex e Nottingham)

Instagram: tiakofi

Cinguettio: @TiaKofi

L'autoproclamata regina di Clapham, l'origine del nome di Tia Kofi è meravigliosamente camp e britannica: tè o caffè tesoro? È un terzo della band Drag Queen The Vixens, che ha anche fatto un provino per The X Factor nel 2016.

Sister Sister – OUT Settima settimana

Età: 32

A partire dal: Liverpool

Instagram: funzionariosorella

Cinguettio: @bluecirclebabe

Liverpudlian Sister Sister ha affinato le sue abilità pittoriche alla scuola d'arte, passando dalla pittura su tela al dipingere il suo viso. Dice: Come la maggior parte delle persone, dopo una rottura, ho iniziato a travestirmi. L'ho cacciato, ho comprato del trucco e ho iniziato a dipingere. Ho iniziato con un grande cerchio blu sul viso!

A'Whora – OUT Week Eight

BBC

Età: 2. 3

A partire dal: Londra (via Nottinghamshire)

Instagram: awhora

Cinguettio: @awhoraofficial

La ragazza del nord A'Whora ha preso il suo nome dando una svolta alla principessa Aurora della Bella Addormentata nel Bosco, ma ha detto che era sempre più interessata ai cattivi delle fiabe. Dice: mi piace l'idea di essere sinistra, voglio entrare nella stanza con presenza. Se potessi essere qualcuno sarebbe Crudelia De Ville.

La finale della seconda stagione di RuPaul's Drag Race UK arriverà su BBC iPlayer giovedì 18 marzo alle 19:00. Dai un'occhiata alle ultime notizie di intrattenimento o iSe stai cercando altro da guardare dai un'occhiata alla nostra Guida TV.