Incontra le regine nella stagione 13 di Drag Race

Spettacoli Di Talento


Sono passati quattro mesi da quando la stagione 13 di RuPaul's Drag Race è arrivata sui nostri schermi, eppure è ancora in corso, anche se ora conosciamo i quattro finalisti che entreranno nell'ultimo episodio della stagione.

La tredicesima serie di Drag Race è stata una stagione come nessun'altra, da tutte le regine che hanno dovuto sincronizzare le labbra nell'episodio uno alle CINQUE non eliminazioni che abbiamo visto nel corso della serie.





Il prossimo episodio è destinato a riunire tutte le regine della stagione 13, con RuPaul che ospiterà una discussione dettagliata di tutto il dramma che abbiamo visto finora, ma il fine settimana successivo sarà il gran finale che vedrà una regina (finalmente) incoronata Il prossimo Drag Superstar d'America.

Allora chi vuoi vincere? E chi resta ancora in gara? Ecco tutto ciò che devi sapere sulle regine della stagione 13 di Drag Race.

**Contiene spoiler per la stagione 13**

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.



Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Gottmik

La star di Drag Race di RuPaul Gottmik

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 2. 3

Instagram: @ gottmik

Il truccatore di Los Angeles passerà alla storia come il primo uomo trans in assoluto a competere nella Drag Race di RuPaul. Le donne trans sono state scelte in precedenza per Drag Race, con Peppermint che si è classificata seconda nella stagione nove e Gia Gunn in competizione in All Stars 4.

A luglio, Gottmik è apparso sulla copertina della rivista Out insieme al collega sostenitore del trans Gigi Gorgeous. La talentuosa interprete ha anche truccato diverse celebrità, trasformando di recente il rapper Lil Nas X in Nicki Minaj per Halloween.

Gottmik è un uomo trans che sta cambiando il volto del drag. E FYI è Gottmik non Gottmilk. Hai dovuto leggerlo due volte, vero?

Gottmik dice: Devo essere il primo vincitore trans della Drag Race di RuPaul, punto.

Kandy Musa

La star di RuPaul's Drag Race Kandy Muse

Twitter / @RuPaulsDragRace

Età: 25

warzone versione 1.33

Instagram: @ thekandymuse

Kandy è una bambola dominicana di New York City. Per Kandy, il drag significa essere quella puttana!.

Kandy non è preoccupata per le persone che non amano il suo drag perché è qui per divertirsi! ma è preoccupata per il fatto che le altre ragazze non le piacciano abbastanza perché avrà bisogno di aiuto per radersi la schiena pelosa!. Accidenti.

Kandy Muse ha detto: Quando le persone mi incontrano per la prima volta pensano che io sia una puttana... e vero!

Rosa

La stella di RuPaul's Drag Race Rose

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 31

Instagram: @ omgheyrose

La regina di New York ama tutto ciò che è rosa, da qui il suo nome. È ispirata da grandi interpreti di Hollywood come Beyonce, Celine Dion e Barbara Streisand. Ha iniziato nel gioco drag un po' più tardi degli altri, quindi sente che c'è un malinteso sul fatto che non lo meriti, tuttavia, insiste sul fatto che ha lavorato molto duramente!.

Rosa dice: Essere scelto per Drag Race significa il mondo per me. Ho idolatrato RuPaul da quando ero un ragazzino!

Symone

La star di Drag Race di RuPaul Symoneul

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 25

Instagram: @ the_symone

Originaria dell'Arkansa, la regina Symone, che ora risiede a Los Angeles, si descrive come una dea nera. È ispirata da forti donne nere tra cui Tina Turner e Diana Ross, e si esibisce dall'età di 18 anni.

Simone dice: Descrivo Symone come l'Ebano nei Tantra. La dea nera che è venuta sulla terra per salvarvi tutti. È una ragazza alla moda! Si mette insieme molto bene.

D enali – OUT

RuPaul's Drag Race stagione 13 star Denali

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 28

Instagram: @ denalifoxx

La regina con sede a Chicago ha lavorato come pattinatrice professionista e incorpora quelle abilità nel suo travestimento che sta facendo da due anni e mezzo.

Lo stile drag di Denali si ispira alla natura. È della terra, dell'ambiente, elevata e di alta moda.

Denali dice: Denali nella sua lingua madre significa: il grande, fatto, finito, punto!

Denali è diventata la sesta regina ad essere eliminata dalla competizione dopo la sfida Freaky Friday dell'episodio 10.

Elliott con 2 T – OUT

RuPaul's Drag Race star Elliott con 2 Ts

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 26

Instagram: @ therealelliottqueen

La regina di Las Vegas sta portando alla competizione lo stile e la grazia di una ballerina. Elliott è una showgirl danzante con un'estetica anni '80 e fa drag da 12 anni, dicendo: voglio dire, se non sei venuta qui per vincere, allora perché sei qui?

Elliott con 2 T dice: Mi considero come una casalinga di fascia alta che incontra Jennifer Lopez, più aziendale e commerciale.

Elliott con 2 Ts è stata la quinta regina a lasciare lo spettacolo, dopo essere arrivata tra le ultime due con Utica Queen grazie alla sua performance in Snatch Game.

Joey Jay – FUORI

La star di Drag Race di RuPaul Joey Jay

Twitter / @RuPaulsDragRace

Età: 30

Instagram: @ joeyjayisgay

Originaria di Phoenix, Joey Jay si descrive come la lesbica rossetto di Phoenix. A differenza della maggior parte delle drag queen, Joey non indossa una parrucca.

Joey Jay ha detto: Se mi dici che non posso fare qualcosa, te lo farò comprare alla fine della giornata, ha detto Joey Jay dopo aver preso un sacco di cazzate per non indossare una parrucca.

Joey Jay è stata la seconda regina ad essere eliminata dalla stagione 13 dopo aver perso contro LaLa Ri nel lip-sync dell'episodio cinque.

Kahmora Hall – OUT

La star di RuPaul's Drag Race Kahmorah Hall

Twitter / @RuPaulsDragRace

Età: 28

Instagram: @ kahmorahall

Ispirata alla modella Kimora Lee Simons, Kahmora è una drag queen di Chicago. Ha iniziato otto anni fa ed è tutta una questione di sfarzo e glam! Si descrive come una diva e una specie di puttana da parco e da abbaiare!

Kahmora Hall ha detto: Alla gente piace chiamarmi una leggenda nella scena drag di Chicago, non so perché ma lo accetterò! Preferisco essere chiamato una leggenda piuttosto che come una puttana o una merda quindi ehi, lo prenderò. Sono un leggendario h* e s**** sì!

Kahmora è stata la prima regina a lasciare la competizione dopo non essere riuscita a stupire i giudici nella sfida RuPaulmark Channel dell'episodio quattro.

Lala Ri - OUT

La star di RuPaul's Drag Race Lala Ri

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 30

Instagram: @ misslalari

Attualmente al suo terzo anno di drag, Lala Ri si descrive come una bambina. Tuttavia, la regina di Atlanta ti farà guardare.

La La Ri ha detto: Lala Ri te la fa guardare… sono una show girl, amo ballare, amo divertire. Ho un po' di fascino per me, un po' di sex appeal. Sai, dagli un po' di gamba, un po' di culo, un po' di seno!

LaLa Ri è diventata la quarta regina eliminata dalla competizione dopo aver perso contro Elliott con 2 T in sincronizzazione labiale con Whole Lotta Woman di Kelly Clarkson.

Olivia Lux - OUT

La star di Drag Race di RuPaul Olivia Lux

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 26

Instagram: @ theolivialux

La regina di Brooklyn sta per gestire la stagione 12 di Drag Race. Trae ispirazione da Olivia Pope of Scandal, che descrive come una feroce donna di colore e Lux deriva dalla parola latina luce e illumina ogni stanza in cui entro.

Olivia Lux ha detto: Olivia Lux ha molti componenti che costituiscono una grande interprete. È divertente. Può fare qualche giro. Canta, recita, balla. È sensuale!

Olivia è stata la nona regina ad essere eliminata dalla competizione dopo non essere riuscita a impressionare i giudici nella sfida di recitazione di Henny, I Shrunk The Drag Queens.

Tamisha Iman – FUORI

La star di RuPaul's Drag Race Tamisha Iman

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 43

Instagram: @ tamisha_iman

A 43 anni, Tamisha è una delle regine più anziane della line-up di quest'anno, ma la sorella è pronta a darti il ​​pacchetto completo e non ha paura di uccidere. Originaria dell'Alabama, ora risiede ad Atlanta.

Tamisha dice: Penso che le persone rimarranno sorprese dal fatto che una vecchia scopa come me possa ancora spazzare! Yaaas, siamo qui per questo!

Tamisha è stata la terza concorrente a lasciare la serie 13, perdendo contro Kandy Muse in una sincronizzazione labiale nell'episodio Disco-mentary.

Bruciatore Tina – OUT

La star di RuPaul's Drag Race Tina Burner

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 39

Instagram: @ thetinaburner

La regina di New York, il cui nome è un omaggio alla leggenda del canto Tina Turner, è pronta a portare un po' di calore alla competizione.

Nel 2019 ha vinto la National Miss Comedy Queen nel 2019, e ora è pronta a trascinare (letteralmente) le altre regine e prendere anche questo titolo.

Tina Burner ha detto: Sono una leggenda con le gambe. Tina Burner è un mostro. Sono alto 9 piedi. Un sostenitore della linea in un vestito. Se lo vedessi camminare per strada alle 3 del mattino e ti trovassi in un vicolo di notte, probabilmente scapperesti. Avresti paura. Non mi prenderai in giro!

Tina Burner è stata la settima regina ad essere eliminata dopo che il suo spot di bevande gassate l'ha portata tra le ultime due con Utica Queen.

Utica Queen – OUT

La star di RuPaul's Drag Race Utica

Twitter/ @RuPaulsDragRace

Età: 25

Instagram: @ queenutica

A darci l'eterea realtà dell'arcobaleno è Utica dal Minnesota. La regina di 25 anni si occupa di mettere il cuoco e lo spavento nelle sue esibizioni drag, quindi preparati a essere scosso quando sale sul palco.

Utica dice: Volevo rendere omaggio alla bellissima cittadina agricola che mi ha cresciuto. Su 291 persone io sono l'unico gay che è scappato!

Utica Queen è stata l'ottava concorrente a lasciare la serie 13, con la sua performance nel Nice Queens Roast che l'ha portata in fondo.

come guardare la reunion di harry potter

La stagione 13 di RuPaul's Drag Race è iniziata su VH1 il giorno di Capodanno. Sarà disponibile per lo streaming su Netflix subito dopo. Per scoprire cos'altro c'è in programma, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .