Incontra Nina Wadia: Strictly Come Dancing 2021 concorrente ed ex star di EastEnders

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



L'ultima serie di Strictly Come Dancing è iniziata in grande stile e uno dei nomi della line-up è la star di EastEnders Nina Wadia! Si è esibita in un Samba nella prima settimana e ha preso il suo posto con le sue altre celebrità sul Classifica rigorosamente 2021 .

Ora sappiamo il Canzoni e danze Strictly Come Dancing per la seconda settimana e Nadia si esibirà in un tango per I lie To You? di Eurythmics – otterrà dei punteggi alti mentre lo fa?





L'attrice, la cui carriera include Goodness Gracious Me e Still Open All Hours, ha confermato che stava prendendo parte durante un'apparizione su Lorraine il 12 agosto ed è in coppia con il ballerino professionista, Neil Jones.

Affronterà la concorrenza di artisti del calibro di Tilly Ramsay , Dan Walker , Katie McGlynn e il resto della line-up di Strictly Come Dancing 2021.

Ma ha quello che serve per arrivare fino in fondo per sollevare il trofeo Glitterball? Ecco tutto ciò che devi sapere su Nina Wadia.

Chi è Nina Wadia?

Età: 52

campionati del club della regina in tv

Lavoro: Attrice



Collaborato con: Neil Jones

il finale del libro della cabina dei baci 3

Instagram: @Nina.Wadia

Cinguettio: @Nina_Wadia

Nina è un'attrice e talvolta presentatrice televisiva, nota per aver interpretato Zainab Masood in EastEnders per sei anni tra il 2007 e il 2013 - un ruolo che l'ha vista vincere due British Soap Awards, per la migliore collaborazione sullo schermo e la migliore commedia.

I suoi altri ruoli famosi includono l'essere parte dell'ensemble principale per lo sketch show della BBC Two Goodness Gracious Me e interpretare la signora Hussein nelle prime quattro serie dello spin-off Open All Hours Still Open All Hours.

È anche apparsa in ruoli da ospite in una serie di titoli televisivi britannici, tra cui Doctor Who, Death in Paradise e Holby City, oltre ad aver partecipato come relatrice a Loose Women e come presentatrice regolare di Sunday Morning Live della BBC One.

Ha ricevuto un OBE nell'elenco degli onori del nuovo anno 2021 per i suoi servizi in beneficenza e intrattenimento.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Il viaggio di Nina in Strictly?

tabellone segnapunti

Prima settimana: Samba (5 + 5 + 7 + 7) = 24

Nina ha precedentemente affermato di aver paura di prendere parte alla serie, dicendo a Christine Lampard su Lorraine, mi piace ballare come se nessuno stesse guardando. Quindi dobbiamo solo bendare i giudici e io vincerò! Vedremo se i giudici saranno davvero bendati quando il suo viaggio inizierà davvero questo fine settimana.

E ha chiesto perché voleva partecipare ha aggiunto, voglio solo prendere la vita per le palle e godermela!

È attrice, presentatrice e produttrice. Non potremmo essere più felici di dare il benvenuto a Nina Wadia #Rigorosamente 2021! @Nina_Wadia

https://t.co/vqjbWeWvyB pic.twitter.com/qVXHq11mID

Annibale serie tv 4 stagione
— BBC Strictly ✨ (@bbcstrictly) 12 agosto 2021

Strictly Come Dancing continua questo fine settimana su BBC One. Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.