Incontra il grande cattivo che Iron Fist della Marvel ha tenuto segreto – e l'attore di Sherlock che lo interpreta

Dramma


Dopo aver ricevuto alcune recensioni piuttosto negative e aver accolto commenti un po' strani dall'attore principale Finn Jones, la serie di supereroi Marvel/Netflix Iron Fist potrebbe usare una buona stampa per invogliare i fan a guardare – e ora potrebbero averlo, rivelando oggi che un personaggio importante di dopotutto, la fonte dei fumetti è segretamente coinvolta nella serie.

Il nemico di lunga data degli Iron Fist Davos (noto anche come Steel Serpent nei fumetti) è stato annunciato per far parte della serie quando inizierà lo streaming domani, con Sherlock e la star di Un'avventura nello spazio e nel tempo Sacha Dhawan che lo porterà in vita dopo riprese segrete – e dopo mesi di mistero, Dhawan si dice contento che la verità sia finalmente svelata.





Beh, è ​​stato difficile, perché sai che non puoi davvero dirlo ai tuoi amici e alle persone, ha detto Dhawan, nato a Manchester, a RadioTimes.com al telefono da New York, dove sta attualmente promuovendo la serie.

streaming di emmerdale

Questo è stato a maggio, giugno dello scorso anno che ho ottenuto la parte, e il tuo istinto iniziale è di urlarlo dai tetti e dire a tutti cosa stai facendo, sai? Ma non ho potuto parlarne affatto fino a ieri, davvero.

E il suo casting potrebbe sorprendere alcuni fan dei fumetti, che sono abituati a vedere Davos rappresentato come un'enorme figura muscolosa in contrasto con la struttura più esile di Dhawan, per non parlare del suo accento inglese...

La Marvel non fornisce molte informazioni quando fai l'audizione per questo, e potrei capire chi fosse il personaggio - Davos, ha ricordato Dhawan. Quindi il tuo primo istinto è di cercarlo su Google, e Davos era questo ragazzo enorme e muscoloso in lycra viola. Il serpente d'acciaio!

Davos/Steel Serpent nei fumetti originali



prossimo aggiornamento ios

E ho solo pensato 'Non c'è modo in un milione di anni che verrò nemmeno considerato per questo.' Quindi fai felice il tuo agente, fai l'autoregistrazione. Ma poi ho avuto un'altra audizione per questo, e un'altra, e poi hanno detto: 'In realtà, puoi eliminare l'accento americano e fare solo inglese?'

Quindi alla fine ho ottenuto la parte, ed ero davvero interessato a vedere come avrebbero interpretato il personaggio. Ho pensato 'Devo aumentare di volume o cosa?'

E poi mi hanno detto, sai, di leggere i fumetti e cose del genere, ma quello che stiamo facendo con Netflix e gli spettacoli Marvel è che stiamo facendo qualcosa di completamente diverso.

Queste differenze si estendono anche al retroscena di Davos, che nei fumetti lo vede come un compagno di studi del protagonista Danny Rand (Finn Jones) che non riesce a diventare il protettore della mistica terra di K'un L'un, con il compito invece di cadere su Danny. Infuriato, Davos avrebbe passato anni a cercare di rubare il potere di Iron Fist di Danny, ma per ora la nuova Davos della serie Netflix ha motivazioni diverse.

streaming hd gioco di troni

Davos è un artista marziale incredibilmente abile, ma è anche un personaggio molto complesso, e non è proprio il cattivo vero e proprio, ha spiegato Dhawan. In realtà è il migliore amico di Danny e quasi il fratello di K'un L'un, e torna a New York per portare Danny a casa. Ed è incredibilmente deluso da Danny per aver lasciato K'un L'un e non essere stato all'altezza del suo dovere.

Non è così semplice come dire 'Oh, volevo essere l'Iron Fist, e tornerò a New York per toglierlo di dosso'. È molto più complesso.

Ciò per cui è davvero deluso da Danny è solo andarsene: Danny ha lasciato K'un L'un senza alcun preavviso. Davos si è appena svegliato una mattina e Danny non c'era.

cast reale

Ma quello che inizierai a vedere è che inizia a rendersi conto ... sì, è felice che il suo amico e fratello sia diventato Iron Fist, ma forse Danny non è davvero all'altezza del compito, perché se ne è appena andato.

In altre parole, ci vorrà un po' di tempo prima di vedere l'intera malvagità di Davos in azione, con Dhawan che rivela che non è effettivamente nella serie fino al nono episodio (con solo sei proiettati per i critici prima dell'uscita della serie), e che la maggior parte della sua trama si svolgerà in una seconda serie pianificata dopo l'imminente crossover di Defenders tra Iron Fist e le altre serie Marvel/Netflix Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage.

Non sono nei Defenders, no, ha confermato l'attore. Il punto cruciale della storia di Danny e Davos credo inizi davvero verso la fine della stagione 1, e penso che non volessero iniziare subito con i Defenders e volessero salvarlo per la serie 2.

Dhawan dice che incrociamo le dita sul fatto che un tale follow-up avrà ancora luogo, quindi è ancora un po' incerto se Davos raggiungerà mai il suo pieno potenziale. Tuttavia, qualunque cosa accada allora, per ora i fan potrebbero finalmente avere un motivo per essere di nuovo interessati a Iron Fist.

Iron Fist serie 1 è ora in streaming su Netflix