Incontra Maggie, concorrente del Great British Bake Off 2021 e infermiera in pensione

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Non sappiamo voi, ma ci manca continuamente The Great British Bake Off quando non è in onda e abbiamo atteso con impazienza il lancio della dodicesima serie. Bene, arriverà la prossima settimana e conosciamo tutti i concorrenti, inclusa Maggie, che prenderà parte nel 2021.

Il Grandi concorrenti del British Bake Off 2021 sono stati tutti rivelati martedì 14 settembre, appena una settimana prima del giorno di lancio della serie 12, quindi possiamo passare i prossimi giorni a leggerli tutti.





Erik Cowie

Maggie spera di impressionare i giudici Prue Leith e Paul Hollywood quando entrerà nella famosa tenda, ma sarà in grado di andarsene con qualsiasi titolo di Star Baker e potrebbe finire per essere la nostra vincitrice del Bake Off 2021?

Ecco tutto ciò che devi sapere su Maggie.

Chi è Maggie?

Età: 70

A partire dal: Dorset

gianni decenzo origini

Lavoro: Infermiera e ostetrica in pensione



Maggie è cresciuta intorno a una famiglia che amava cucinare e quelle abilità non le sono sfuggite e ora è la fornaia stellare della sua famiglia ed è armata di una raccolta di classici libri di ricette che tornano sempre utili.

La settimana del pane non dovrebbe essere un problema in quanto è la sua cosa preferita da cuocere (quindi attenzione, altri concorrenti) e, che ci crediate o no, pensa che una carriera di parto l'abbia preparata bene per affrontare la sfida Bake Off. Speriamo che spieghi meglio questa connessione quando inizia lo spettacolo ...

Maggie ha molti interessi al di fuori della cottura al forno e la si può trovare regolarmente in canoa, kayak e vela o saltare a bordo del suo camper per esplorare il paese - e si ferma a provare i prodotti da forno in giro per il Regno Unito mentre è lì, immaginiamo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando inizia The Great British Bake Off 2021?

Manca solo una settimana all'apertura delle porte della tenda, poiché la serie 12 inizierà martedì 21 settembre su Channel 4, con lo spettacolo di pasticceria in onda nella consueta fascia oraria delle 20:00.

stan lee cameo finale

Bake Off 2021 line-up

Canale 4

Prue e Paul sono tornati per tenere d'occhio il procedimento, e ancora una volta si uniscono ai nostri presentatori di commedie Noel Fielding e Matt Lucas che sono tornati insieme per il secondo anno consecutivo con Matt che si è unito nel 2020.

The Great British Bake Off torna su Channel 4 martedì 21 settembre alle 20:00. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.