Incontra la famiglia Kretz di The Parisian Agency di Netflix: proprietà esclusive

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



Preparati a sbavare su alcune splendide proprietà francesi nella serie di realtà Netflix The Parisian Agency: Exclusive Properties.

La serie in cinque parti segue la famiglia Kretz, proprietaria di un'attività immobiliare di lusso a Parigi, dove aiuta i clienti facoltosi a comprare e vendere favolose case in Francia e all'estero.





Insieme, acquisiscono proprietà per i clienti che desiderano il meglio, da una villa progettata dal famoso architetto Jacques Garcia a un rifugio parigino che puoi raggiungere con stile in barca lungo la Senna. E quando fanno una vendita, la famiglia suona un gong in ufficio per festeggiare!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi sono la famiglia Kretz?

Olivier e Sandrine Kretz gestiscono l'agenzia immobiliare Kretz and Partners e nel corso degli anni i loro tre figli adulti si sono uniti a loro per far crescere un'attività che ora, secondo quanto riferito, vale più di 16 milioni di euro.

Netflix

I Kretz, la cui casa di famiglia è una villa in stile Art Déco a Boulogne, sono stati originariamente presentati in un documentario unico in Francia nel 2016 e sono stati poi contattati per apparire in questa serie TV sulla loro attività e vita.

I tre figli maggiori di Olivier e Sandrine – Martin di 31 anni, Valentin di 29 anni e Louis di 25 anni – lavorano tutti per l'agenzia e sono i protagonisti della serie, mentre il sedicenne Raphael dovrebbe unirsi a loro quando finisce la scuola.



Valentin è il fratello nervoso ma fantasioso che porta una cliente, Lisa, in una gita in barca lungo la Senna per vedere una casa moderna seguita da una villa del XIX secolo nella speranza che la tenti a spendere il suo budget di 8 milioni di euro.

Louis ha esperienza di marketing, quindi gestisce il lato comunicazione del business, inclusa la presenza digitale per l'azienda, e Martin è il direttore associato dell'azienda, che appare anche come attore in produzioni teatrali a Parigi quando ha tempo.

La star dello spettacolo, tuttavia, potrebbe essere la nonna di 87 anni dei ragazzi, Majo, che entra nello spirito delle cose nel primo episodio quando i suoi sfacciati nipoti la aggiungono a un sito di incontri online.

The Parisian Agency: Exclusive Properties è ora disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Documentari dedicato.