Incontra Katie McGlynn: Strictly Come Dancing 2021 concorrente ed ex star di Coronation Street

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Le stelle della line-up di Strictly Come Dancing 2021 hanno ufficialmente iniziato il loro viaggio nella danza. Lo scorso fine settimana ha visto il tempo di Katie McGlynn nello show quasi finire presto quando era in ballo con la sua compagna, Gorka Marquez, contro Nina Wadia .

Ma hanno raschiato e hanno la possibilità di migliorare il loro posto sul Classifica di Strictly Come Dancing . Ora il Canzoni e danze Strictly Come Dancing sono stati rivelati per la terza settimana, sappiamo cosa balleranno questo fine settimana: un American Smooth to Cruella De Mon di Mel Leven (versione Dr John) di Cruella per Movie Week.



come guardare fate

La 28enne è meglio conosciuta per il suo ruolo di Sinead Tinker nella soap di ITV Coronation Street, e spera di poter essere la prossima star della soap ad andarsene come campionessa di Strictly.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Katie McGlynn, incluso quello che aveva da dire sull'iscrizione a Strictly Come Dancing.

Chi è Katie McGlynn?

Età: 28

Lavoro: Attrice

Collaborato con: Gorka Marquez



Instagram: @ katiexmcglynn

Cinguettio: @KatiexMcGlynn

Katie McGlynn è un'attrice. Era un habitué di Waterloo Road ed è apparsa nei drammi della BBC One The Syndicate e Moving On. È meglio conosciuta per aver interpretato Sinead Tinker in Coronation Street dal 2013 al 2020. Nel 2020, è stata nominata per un BAFTA e ha vinto un National Television Award per la migliore interpretazione drammatica in serie. Attualmente recita in Hollyoaks nel ruolo della misteriosa nuova arrivata Becky Quentin.

Katie McGlynn su Hollyoaks

Canale 4

Il viaggio di Katie in Strictly?

tabellone segnapunti

Prima settimana: Tango (6 + 5 + 5 + 6) = 22

Seconda settimana: Jive (4 + 6 + 5 + 6) = 21

Parlando prima del lancio dello spettacolo, Katie ha detto che non vede l'ora di entrare in alcune paillettes, rivelando: È stato così difficile tenerlo segreto, ma finalmente posso dire che mi sto preparando a scuotere il mio luccichio e diventare parte della famiglia Rigorosamente! Non sono davvero una ballerina, ma sono così entusiasta di apprendere una nuova abilità in questo folle viaggio e non vedo l'ora di infilarmi in alcune paillettes lungo la strada.

Ha aggiunto: Anche se mi diverto così tanto come attrice, molti dei miei ruoli hanno coinvolto trame piuttosto serie e stimolanti, quindi sono completamente pronta a lasciarmi andare e fare qualcosa di diverso, anche se è completamente fuori dalla mia zona di comfort. Non posso promettere che sarò il migliore, ma darò il 110% sulla pista da ballo! Finché non cado sarò felice.

Strictly Come Dancing continua questo fine settimana su BBC One. Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.