Incontra John Whaite: Strictly Come Dancing 2021 concorrente ed ex vincitore GBBO

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



L'ultima serie di Strictly Come Dancing è in corso e tutti i concorrenti rimasti nella formazione Strictly Come Dancing 2021 hanno gli occhi puntati sulla vittoria del Glitterball Trophy.

sanditon stagione 2

Il vincitore del Great British Bake Off John Whaite è una di quelle persone, e Whaite fa parte della seconda coppia omosessuale in assoluto nello spettacolo da ballo con Johannes Radebe. Hanno entusiasmato i giudici nelle prime due settimane e si trovano in una posizione forte sul Classifica di Strictly Come Dancing.





Ora sappiamo il Canzoni e danze Strictly Come Dancing per la terza settimana e John spera che la sua fortuna continui quando si esibisce in un Paso Doble di He's a Pirate di Klaus Badelt da Pirates of the Caribbean per Movie Week.

Ma chi è John Whaite? Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere.

Chi è John Whaite?

Età: 33

Instagram: john_whaite

jumanji 4

Lavoro: Baker ed ex vincitore del Great British Bake Off



Collaborato con: Johannes Radebe

John Whaite è diventato famoso quando ha vinto la terza serie di The Great British Bake Off nel 2012, a soli 23 anni, e nei nove anni successivi si è ritagliato con successo una carriera come personaggio televisivo e panettiere.

È stato un volto normale sul piccolo schermo, con regolari slot di cucina in Lorraine e, più recentemente, in Pranzo al sacco di Steph, oltre alle apparizioni in This Morning, The Alan Titchmarsh Show e Sunday Brunch.

Nel 2016 e nel 2017 è stato uno dei presentatori del concorso di cucina diurno ITV di breve durata, Chopping Block insieme a Rosemary Shrager, mentre ha anche pubblicato quattro libri di cucina
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il viaggio di John Strettamente

tabellone segnapunti

Prima settimana: Tango (7 + 7 + 8 + 8) = 30

filtro snapchat pixar

Seconda settimana: Padre Cha (8+ 8 + 8 + 7) = 31

John si è detto grato, eccitato e nervoso per essersi unito alla line-up di Strictly Come Dancing 2021 dopo essere stato confermato come concorrente dall'attuale conduttore GBBO Matt Lucas nel programma per la colazione della BBC Radio 2.

Indosso paillettes e abiti jazz da quando avevo tre anni e non vedo l'ora di lanciarmi, a tutto gas, sulla pista da ballo più glamour della terra, ha detto.

La cosa più eccitante per me è che sarò metà della prima partnership tutta maschile, il che è un grande passo avanti nella rappresentanza e nell'inclusione.

Chiunque sia il mio compagno, spero che sia pronto per una sfida perché voglio che le nostre routine includano molti sollevamenti spettacolari! Bene, dovrebbe essere in buone mani lì, essendo partner di Johannes, e sarà elettrizzato dal fatto che siano partiti così bene.

Strictly Come Dancing continua questo fine settimana su BBC One. Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.