Incontra i presentatori di Strictly: It Takes Two

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Con Strictly Come Dancing 2021 ora in pieno svolgimento, è tempo del ritorno di Strictly: It Takes Two, lo spettacolo quotidiano compagno della competizione BBC One.

In onda nei giorni feriali, Strictly: It Takes Two offre ai fan della serie dance di lunga data un po' di contenuti extra Glitterball nel periodo che precede gli spettacoli del sabato, con tutta la line-up di Strictly Come Dancing che si ferma per parlare di le loro esibizioni imminenti, gli ex giudici che danno i loro consigli di esperti e gli attuali professionisti che competono nelle ultime sfide di danza.





Mentre Zoe Ball ha ospitato la serie spin-off dal 2011, ha annunciato all'inizio di quest'anno che avrebbe lasciato l'incarico dopo un decennio, ma chi l'ha sostituita? E Rylan sta ancora presentando lo spettacolo?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sui presentatori di Strictly: It Takes Two.

Rylan Clark-Neal

BBC

Il presentatore televisivo Rylan Clark-Neal sta tornando a presentare Strictly: It Takes Two quest'anno, con il 2021 che segna la sua terza serie nello show.

streaming ford vs ferrari

Mentre Clark-Neal ha iniziato la sua carriera televisiva come concorrente su Il fattore X e in seguito Celebrity Big Brother, si è presto trasferito alla trasmissione e ha iniziato a ospitare Big Brother's Bit on the Side, This Morning e The Xtra Factor.

Attualmente presenta i reboot di Supermarket Sweep e Ready Steady Cook, così come Rylan di BBC Radio 2 sabato.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Janette Manrara

Janette Manrara

cast di strada
BBC

L'ex professionista di Strictly Come Dancing Janette Manrara prenderà il posto di Zoe Ball in It Takes Two quest'anno, ha annunciato la BBC a giugno.

Il ballerino cubano-americano è diventato famoso negli Stati Uniti dopo essere arrivato nella Top 20 della quinta serie di So You Think You Can Dance, prima di unirsi al cast professionale di Strictly Come Dancing nel 2013.

Mentre l'anno scorso ha segnato la sua ultima serie come ballerina professionista di Strictly Come Dancing, Manrara si sta spostando in TV presentando il suo nuovo ruolo in Strictly: It Takes Two. In precedenza è apparsa in Morning Live, Jeremy Vine, Lorraine, Loose Women, The One Show e This Morning.

Rigorosamente: It Takes Two va in onda nei giorni feriali alle 18:30 su BBC Two. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub di intrattenimento per le ultime notizie.