Incontra i giudici e i presentatori del Great British Bake Off

Reality Tv


una serie di sfortunati eventi netflix cast

Infine, avremo una fetta di bontà mentre The Great British Bake Off torna su Channel 4 – e lo show televisivo più confortante di sempre non potrebbe arrivare in un momento migliore.

GBBO è riuscito a terminare le riprese nonostante la pandemia di coronavirus allestendo una biosfera autonoma per sei settimane, assicurando che lo spettacolo appaia il più normale possibile: non preoccuparti, non mancheranno fondi molli, sformati bruciati e scongelati. Alaska.





Ora conosciamo anche le identità dei nostri concorrenti del Great British Bake Off 2020 che si daranno battaglia per Star Baker.

Ma per quanto riguarda i nostri presentatori e giudici? C'è una nuova edizione quest'anno di Matt Lucas, che ha sostituito Sandi Toksvig nello show.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sui giudici e presentatori del Great British Bake Off.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.



frasi celebri peaky blinders

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Grandi giudici British Bake Off

Paul Hollywood

Paul Hollywood

Canale 4

Il più anziano statista di Bake Off, Paul è l'unico membro del team che è stato con lo spettacolo sin dal suo inizio, originariamente a giudicare insieme a Mary Berry fino al passaggio a Channel 4 nel 2017.

Paul ospita anche la versione americana del programma, The American Baking Competition e ha lavorato come capo panettiere in numerosi hotel nel Regno Unito e all'estero, dopo aver iniziato la sua carriera nella panetteria di suo padre quando era ancora adolescente.

Sebbene sia stato Bake Off a rendere Paul un vero nome familiare, aveva già fatto alcune altre apparizioni televisive in spettacoli tra cui The Heaven and Earth Show e This Morning, mentre da quando si è fatto un nome come giudice è apparso in numerosi programmi tra cui il suo spettacolo Paul Hollywood's Pies and Puds.

Paul è noto per i suoi commenti spesso duri e per l'impostazione di compiti spesso impegnativi nella sfida della firma, mentre le sue ambite strette di mano a Hollywood riservate ai migliori pasticceri sono diventate una caratteristica popolare dello spettacolo.

Prue Leith

Prue Leith

Canale 4

Prue, nata in Sud Africa, è diventata un appuntamento fisso di Bake Off da quando ha fatto il suo debutto in sostituzione di Mary Berry nel 2017 dopo il trasferimento del programma su Channel 4.

Bake Off non è stata la prima esperienza di Prue come giudice in uno show gastronomico di alto profilo, avendo servito come giudice nello show della BBC Two Great British Menu per undici anni prima del suo inchino Bake Off, e apparendo anche nello show di Channel 4 My Kitchen Rules .

Ha anche scritto molto sul cibo, lavorando come editorialista per una serie di giornali tra cui The Guardian e The Daily Mirror, oltre a scrivere dodici libri di cucina e anche a scrivere romanzi.

come rimuovere i succhiotti

A parte un piccolo errore quando si è accidentalmente lasciata sfuggire l'identità della vincitrice del 2017 su Twitter prima che la finale fosse andata in onda, Prue si è dimostrata una sostituta più che competente di Mary – e ora fa parte dei reali di Bake Off.

I presentatori del Great British Bake Off

Noel in campo

Canale 4

Noel si è dimostrato un presentatore di Bake Off molto popolare sin dal primo ingresso nel ruolo dopo il passaggio a Channel 4, formando un improbabile ma brillante doppio atto con Sandi Toksvig.

Con Sandi che ha lasciato lo spettacolo alle spalle per perseguire altre opportunità, alcuni fan potrebbero essere stati preoccupati che anche Noel sarebbe saltato fuori dalla nave, ma la buona notizia è che il comico e tutti i suoi abiti esuberanti non stanno andando assolutamente da nessuna parte!

Prima di Bake Off Noel era noto per essere apparso in spettacoli leggermente più insoliti, arrivando alla ribalta come uno dei creatori e star (insieme a Julian Barratt) dell'acclamato spettacolo comico cult The Mighty Boosh negli anni '00, prima di guadagnare più fama come un capitano della squadra in Never Mind the Buzzcocks, mentre ha avuto anche un ruolo ricorrente in IT Crowd.

fornaio vuoto

Noel potrebbe sapere poco di panificazione, ma è una grande presenza nella tenda, spesso condividendo battute e sviluppando relazioni divertenti con i fornai dilettanti, mentre le sue insolite presentazioni allo spettacolo sono spesso un piacere.

Matt Lucas

Matt Lucas

Canale 4

Tutti i tipi di nomi sono stati collegati al ruolo di presentatrice vacante quando Sandi Toksvig ha annunciato che si sarebbe allontanata dallo spettacolo, ma alla fine è stato il popolare comico Matt Lucas a ricevere il ruolo.

Certo, Matt potrebbe essere nuovo di Bake Off, ma non è estraneo alla maggior parte dei fan della televisione britannica, essendo stato in particolare una metà del duo di Little Britain al fianco di David Walliams e da allora è apparso in una serie di spettacoli popolari.

Il comico ha ottenuto la sua prima svolta interpretando il custode della colonna sonora George Dawes nello show televisivo di Vic e Bob Shooting Stars, e ruoli importanti nella sua carriera hanno incluso il ruolo di Nardole al fianco del dodicesimo Dottore di Peter Capaldi in Doctor Who, una serie di apparizioni cinematografiche e un periodo di grande successo come Thénardier in Les Miserables nel West End.

Entrando a far parte di Bake Off, Matt ha detto: Sono entusiasta di unirmi allo spettacolo più delizioso in televisione. Non vedo l'ora di spezzare il pane con Noel, Prue e Paul e incontrare i fornai geniali. E tenendo presente il mio amore per la torta, ho già ordinato dei pantaloni molto più grandi in anticipo. Ci vediamo in tenda!

Data l'eccellente esperienza di Bake Off nel sostituire gli amati giudici e presentatori uscenti, non vediamo l'ora di vedere come Matt si adatterà alla famosa tenda!

The Great British Bake Off torna su Channel 4 martedì 22 settembre alle 20:00. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .