Incontra George, concorrente del Great British Bake Off 2021 e amante della vita all'aria aperta

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



The Great British Bake Off è tornato per la serie 12 e mentre aspettiamo che passino i prossimi giorni per poter guardare l'episodio uno, abbiamo l'elenco completo delle costanti da esaminare, incluso George!

Il Grandi concorrenti del British Bake Off 2021 sono stati tutti rivelati martedì 14 settembre, appena una settimana prima del giorno di lancio della serie 12, e ora sappiamo qualcosa su ciascuno di essi.





George spera di impressionare i giudici Prue Leith e Paul Hollywood quando entrerà nella famosa tenda e i titoli di Star Baker saranno sicuramente nella sua mente quando gareggerà.

la brava moglie netflix

Ma ha quello che serve per andare fino in fondo e diventare il nostro campione di Bake Off 2021?

Ecco tutto ciò che devi sapere su George.

Chi è Giorgio?

Età: 3. 4

ritorno a casa 3

A partire dal: Londra



Lavoro: Coordinatore di vite condivise

quando esce jumanji 3

George e la sua famiglia greco-cipriota hanno sempre avuto un forte amore per il cibo che sembra aver dato i suoi frutti a George ora che può definirsi un concorrente di Bake Off - anche se con tre figli siamo stupiti che abbia il tempo di continuare ad affinare le sue abilità culinarie .

Quando cucina gli piace aggiungere un'atmosfera shabby-chic e vintage, qualcosa di cui siamo sicuri che impareremo di più nello show, e sta già insegnando ai suoi figli le abilità di panificazione, quindi potremmo vederli come concorrenti di Bake Off in futuro .

Quando non cucina, George è un amante della vita all'aria aperta, che si tratti di escursioni a piedi, in bicicletta o di giardinaggio, e ha persino il suo zoo in miniatura!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando inizia The Great British Bake Off 2021?

La serie 12 di The Great British Bake Off inizia martedì 21 settembre su Channel 4, con lo spettacolo di pasticceria in onda nella consueta fascia oraria delle 20:00.

Bake Off 2021 line-up

riscattare codici fortnite
Canale 4

Ma chi è tornato in tenda quest'anno? Tutta la squadra! Quindi ci sono Prue e Paul come giudici e i compiti di hosting saranno ancora una volta presi in carico da Noel Fielding e Matt Lucas. È stata una dinamica divertente tra loro quattro l'anno scorso, quindi siamo felici che siano tutti presenti e presenti nel 2021.

The Great British Bake Off torna su Channel 4 martedì 21 settembre alle 20:00. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.