Incontra Frankie Bridge - I'm A Celebrity 2021 concorrente e popstar

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



I'm A Celebrity Il 2021 è ora in pieno svolgimento, con una serie di volti famosi che si contendono la corona nel famigerato castello dello spettacolo.

L'ex popstar Frankie Bridge fa parte di I'm A Celebrity Get Me Out of Here! Programma 2021.





Scene recenti l'hanno vista salire sul palco nel processo a tema musicale Scary-Oke al fianco di Naughty Boy, in cui la coppia è stata costretta a bere vari drink orribili ed eseguire il karaoke mentre veniva bersagliata con oggetti e inzuppata di sporcizia.

Segue le orme di suo marito, il calciatore Wayne Bridge, che era un concorrente dello show nel 2016.

Da quando Wayne ha preso parte, ha disperatamente cercato di farlo anche io e non vede l'ora di vedermi contorcermi e urlare, ha rivelato Bridge prima del suo debutto nel castello.

Penso che la gente sarà sorpresa di vedermi fare I'm A Celebrity, e ho paura della maggior parte delle cose, ma voglio davvero spingermi oltre.

Quindi, ecco tutto ciò che devi sapere sulla popstar diventata presentatrice, inclusa la sua fobia per il ketchup...



Chi è Frankie Bridge?

Frankie Bridge (Getty)

Età: 32

Lavoro: Ex popstar e presentatrice

Instagram: @frankiebridge

Cinguettio: @FrankieBridge

Frankie Bridge è ovviamente meglio conosciuto per essere un membro della girlband The Saturdays, che ha venduto oltre cinque milioni di dischi tra il 2007 e il 2014. Prima di unirsi ai Saturdays, Bridge faceva parte dello spin-off S Club 7 junior S Club 8, dopo audizione sul reality show CBBC S Club Search.

Da quando The Saturdays è andato in pausa nel 2014 Frankie ha lanciato una carriera di successo in televisione, arrivando secondo nella dodicesima serie di Strictly Come Dancing e presentando il gameshow ITV Cannonball nel 2017. Ora è una regolare relatrice su Loose Women, presentatrice mentale podcast sulla salute Open Mind e diventa un'autrice di bestseller con i suoi libri Aprire e Crescere .

domande e risposte quiz

Quando Wayne Bridge mi ha fatto uscire di qui?

Wayne Bridge su Sono una celebrità 2016

ITV

Frankie è sposata con il calciatore Wayne Bridge, che ha sposato nel 2014.

La coppia condivide i due figli Parker e Carter

Wayne è entrato in I'm A Celebrity Get Me Out Of Here! nel 2016 ed è arrivato quinto.

Allora, Wayne ha dato qualche consiglio a Frankie?

Poiché non sono nella giungla e nel castello, è difficile dire come sarà per me, ha rivelato Frankie a ITV prima dell'inizio dello spettacolo. Ma il suo consiglio principale è di essere me stesso, non pensare troppo alle cose e divertirmi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cosa ha detto Frankie Bridge sull'adesione a I'm A Celebrity 2021?

Stare separati da Wayne e dai ragazzi sarà la cosa più importante per me, ha spiegato Frankie prima di dirigersi verso il castello.

Il mio più giovane è molto confuso dal fatto che non possa suonare o FaceTime perché se sono mai via, è quello che facciamo. Di recente mi ha chiesto: 'Mamma, non voglio che te ne vada, ma ti divertirai?' Gli ho detto che l'avrei fatto e così ha detto che sarebbe andato tutto bene, ha aggiunto.

Frankie ha lasciato un video per i fan su Twitter prima di entrare nel castello, durante il quale ha rivelato di aver paura di tutto, incluso il ketchup...

I'm a Celebrity torna su ITV il 21 novembre. Visita il nostro hub di intrattenimento per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra guida TV.