Incontra le celebrità femminili che si spogliano per The All New Monty Ladies Night 2019: Who Bares Wins

Divertimento


Un gruppo di star femminili si starà spogliando in diretta TV nel tentativo di aumentare la consapevolezza sui tumori delle donne in The All New Monty Ladies Night: Who Bares Wins 2019.

Ad ogni celebrità verrà chiesto di mettersi a nudo per una causa importante: incoraggiare le donne a esaminare il proprio seno, sottoporsi a regolari controlli del striscio cervicale ed essere più consapevoli della propria salute.





Allora, chi c'è in formazione quest'anno? Incontra le donne che si spoglieranno di sotto...

  • Quando è The All New Monty 2019: Who Bares Wins in TV?
  • Chi sono le celebrità maschili che si mettono a nudo per The All New Monty 2019?
  • Guarda GRATIS le serie complete di Patrick Melrose, Save Me e In the Long Run su RadioTimes.com

Megan Barton Hanson

Megan Barton Hanson

Età: 24

Perché Megan Barton Hanson è famosa? Per essere apparso su Love Island nel 2018. Barton Hanson è arrivato secondo nell'ultima serie dello spettacolo di appuntamenti con l'ex fidanzato Wes Nelson. La coppia si è separata a gennaio in seguito alle tensioni tra Megan e la compagna di Dancing on Ice di Wes, Vanessa Bauer. Su Love Island, Barton Hanson è diventato famoso per le sue azioni da serpente, vale a dire lasciare il dottor Alex George nei guai e tentare Wes lontano da Laura Anderson. Dopo lo spettacolo, è apparsa in The Big Fat Quiz of the Year e Loose Women.

  • LEGGI ANCHE: Quali coppie di Love Island stanno ancora insieme?

Martina Navratilova

Martina Navratilova



Età: 62

Perché Martina Navratilova è famosa? La leggenda del tennis è un pluricampione del Grande Slam che ora commenta a Wimbledon per la BBC. La sportiva ceca è stata una delle migliori tenniste del mondo negli anni '70 e '80. Nel corso della sua carriera ha vinto 18 titoli del Grande Slam in singolare e il suo più grande successo è arrivato a Wimbledon, dove ha vinto nove titoli in singolare in totale. Una donna dai molti talenti, è anche autrice di una serie di libri di narrativa, è stata attiva nel movimento per i diritti dei gay ed è apparsa in Ballando con le stelle. La causa di All New Monty è vicina al suo cuore, poiché Navratilova ha avuto un cancro al seno nel 2010.

Laurie Brett

Laurie Brett

Età: 49

Perché Laurie Brett è famosa? Ha interpretato Jane Beale in EastEnders a fasi alterne per 13 anni tra il 2004 e il 2017. L'attrice ha anche recitato in Waterloo Road e ha fatto apparizioni negli spettacoli All Together Now, Let's Dance for Sport Relief, Loose Women e The New Paul spettacolo di O'Grady. La madre di Brett aveva un cancro al seno, quindi la causa di All New Monty è importante per la star della soap.

Lisa Maffia

Lisa Maffia

Età: 39

Perché Lisa Maffia è famosa? Era il principale membro femminile del gruppo britannico degli anni 2000 So Solid Crew e ha avuto successo anche come artista solista. A gennaio, Maffia ha collaborato con la star di Sugababes Mutya Buena per Celebrity Coach Trip e le sue altre apparizioni televisive includono CelebAir, Pointless Celebrities e Celebrity Juice, solo per citarne alcune. A sua madre è stato diagnosticato un cancro al collo dell'utero nel 2011.

Danielle Armstrong

Danielle Armstrong

Età: 30

Perché Danielle Armstrong è famosa? Per aver recitato in The Only Way is Essex tra il 2013 e il 2017. Durante il suo tempo nello show ha fatto notizia per la sua tumultuosa relazione con l'ex fidanzato James Lock. Altre apparizioni televisive di Armstrong hanno incluso Celebrity Juice e Through the Keyhole, ed è stata anche una relatrice in Virtually Famous. La sua migliore amica è morta di cancro al seno nel 2013.

strige lo strigo

Crissy Rock

Età: 60

Perché Crissy Rock è famoso? L'attrice è nota per aver interpretato la direttrice d'albergo Janey York nella sitcom Benidorm. Ha anche preso parte alla serie 2011 di I'm A Celebrity, finendo al sesto posto. Rock è una sopravvissuta al cancro dell'utero e ha parlato pubblicamente dell'esteso trattamento che ha dovuto avere sui suoi denti dopo che i farmaci chemioterapici li hanno danneggiati .

The All New Monty Ladies Night 2019: Who Bares Wins va in onda martedì 7 maggio alle 21:00 su ITV