Incontra Darin Olien, l'esperto di benessere in Down to Earth di Netflix con Zac Efron

Divertimento


La nuova serie di Netflix Down to Earth with Zac Efron è arrivata la scorsa settimana, con gli spettatori che si sono sintonizzati per guardare l'ex star di High School Musical in giro per il mondo alla ricerca di modi di vita sostenibili.

La docuserie in otto parti segue la star di The Greatest Showman mentre viaggia in Islanda, Porto Rico, Londra e una miriade di altri posti per parlare con i migliori eco innovatori e cercare una nuova prospettiva su alcuni problemi molto vecchi.





Mentre la maggior parte dei fan di Down to Earth sa chi è il rubacuori adolescente Efron, a causa dei suoi ruoli da protagonista in 17 Again e Bad Neighbours, la docuserie ha un certo numero di spettatori desiderosi di saperne di più sul suo co-conduttore e compagno di viaggio Darin Olien .

guardie oi fortnite

Ecco tutto ciò che devi sapere sul presentatore Down to Earth ed esperto di benessere Darin Olien.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Chi è Darin Olien?

Darin Olien, con sede a Malibu, che ospita Down to Earth con Zac Efron e funge da produttore esecutivo dello show, è descritto dalla star di The Greatest Showman come un guru della vita sana e dei supercibi, ma chi è lui e cosa fa esattamente egli fa?

ragazze perdute storia vera

Il 49enne è un esperto di benessere e autoproclamato cacciatore di supercibi esotici, che ha scritto la guida alla salute SuperLife: The 5 Forces That Will Make You Healthy, Fit and Eternally Awesome nel 2015.



Attraverso il suo marchio Superlife, Olien ha sviluppato l'app per la salute e lo stile di vita 121 Tribe e il suo podcast The Darin Olien Show, che ha visto la partecipazione di ospiti come la star del reality Brandon Jenner e l'attore di Scrubs John C. McGinley.

Il sito web di Olien descrive anche il guru della salute come fondatore del super nut brasiliano Sarukas e del frullato nutrizionale Shakeology, nonché come consulente dell'incubatore di tecnologie verdi P5 Energy.

L'esperto di benessere è abbastanza attivo su Instagram ( @_darinolien ) e vive a Malibu, in California, con il suo cane Chaga, un pastore tedesco. Nel novembre 2018, la sua casa è andata a fuoco durante l'incendio di Woolsey a Los Angeles e nelle contee di Ventura mentre era fuori dal paese.

trucchi gta 5 aerei

Ha sposato l'attrice americana Eliza Coupe (Scrubs, Happy Endings) nel 2014, tuttavia la coppia ha divorziato nel 2018.

Come fa Darin Olien a conoscere Zac Efron?

Secondo Darin, Zac Efron ha contattato il guru del superfood dopo averlo ascoltato nel podcast dell'autore del benessere Rich Roll e dopo essere andati a pranzo insieme, i loro mondi si sono uniti per questo spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Mio fratellino, Zac... grazie per avermi contattato da un podcast su cui mi hai sentito (@richroll) e dopo quel pranzo i nostri mondi si sono uniti per questo spettacolo @zacdowntoearth. E lo scopo è sempre stato molto più grande di uno spettacolo... riguardava e riguarda il vero cambiamento e il miglioramento di noi come persone e di noi su questo bellissimo pianeta #Regneration #downtoearth #earth #health ???? @dominicdevore

Un post condiviso da Darin Olien (@_darinolien) il 12 luglio 2020 alle 21:19 PDT

Down to Earth con Zac Efron è disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.

versailles 3 stagione uscita