Incontra i concorrenti di Junior Bake Off 2021: svelata la line-up completa

Reality Tv


Non puoi mai avere troppo Bake Off nella tua vita, motivo per cui i fan sono lieti di avere una nuova serie completa di Junior Bake Off così presto dopo i recenti speciali di Natale Great British Bake Off.

Questo spin-off del popolare concorso culinario vede un gruppo di giovani, ognuno con le proprie specialità da forno, mettersi alla prova nella famosa tenda bianca.





I loro sforzi saranno giudicati dall'ex concorrente di Bake Off Liam Charles e dal pasticcere Ravneet Gill, mentre Harry Hill li terrà calmi con il suo stile di presentazione amichevole e comico.

Allora, chi sono i concorrenti Junior Bake Off? Dai un'occhiata al nostro elenco completo di seguito con tutto ciò che devi sapere prima della serie di quest'anno.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Fyn, 10

Canale 4

Chi è Fyn? Fyn vive nell'Hampshire e ha iniziato a cucinare creando grandi torte con sua nonna surrogata una volta alla settimana. Gli piace particolarmente fare le cosiddette torte salutari usando frutta e verdura dal terreno di sua nonna. Di recente, ha preparato involtini alla cannella e hot cross buns da condividere con i suoi compagni di scuola. I suoi altri hobby includono pattinaggio, calcio, pittura e suonare la chitarra.

Felce, 10

Canale 4

Chi è Felce? Fern vive nel Merseyside e spesso crea prodotti da forno per sua sorella maggiore, che lei chiama la sua Taste-Tester ufficiale. Si sta preparando per l'esperienza Bake Off da un po' di tempo poiché sua nonna spesso poneva le sue sfide tecniche di cottura da affrontare da casa. Il suo obiettivo attuale è quello di padroneggiare la preparazione del pane, creando di recente una pagnotta arcobaleno per onorare i lavoratori del SSN durante la pandemia. Ama la scienza e spera di diventare una pediatra quando sarà più grande.



Sofia, 10

Canale 4

Chi è Sofia? Sebbene Sophia cuocia solo da un paio d'anni, ha rapidamente acquisito le abilità per creare deliziose torte. Si lancia in ricette sconosciute e si diverte a padroneggiarle, compresi i piatti della sua eredità ucraina come Medovik. Sophia vive nell'Hertfordshire e ama anche il teatro, apparendo spesso nelle sue recite scolastiche.

Cece, 14

Canale 4

Chi è Cece? Cece cucina da quando aveva otto anni, concentrandosi recentemente su creazioni tecnicamente impegnative come una cheesecake giapponese. Vive nel Kent e quando non è in cucina, le piace ballare e fare scherzi al fratello minore.

Reece, 14

Canale 4

Chi è Reece? La cottura al forno è particolarmente speciale per Reece, che ha iniziato a coltivare l'hobby quando sua madre era malata. Crede che sia un modo per mostrare a qualcuno che ci sei per loro e da allora ha imparato una serie di ricette, con la pasta choux che è la sua specialità. Reece attualmente vive nel Leicestershire, ma gli piace ispirarsi alla sua eredità indiana durante la cottura, spesso usando spezie e dolci indiani nelle sue ricette.

Erin, 13

Canale 4

Chi è Erin? Erin è una delle tre terzine e ha iniziato a cucinare fin dalla tenera età, quando sua madre era alla ricerca di modi per intrattenere lei e i suoi fratelli. Ora è sicura di tutte le aree della cottura, ma è molto orgogliosa dei suoi pasticcini danesi con noci pecan e acero che sono stati una delizia alla festa per il 50esimo compleanno di sua zia. Dal Worcestershire, Erin ama gli animali e spera di diventare una zoologa.

Robbie, 15

Canale 4

Chi è Robbie? Robbie è un altro giovane fornaio che inizialmente è stato ispirato da sua nonna a dedicarsi all'hobby. Da allora, è diventato particolarmente abile con i panini alla cannella e il caramello salato, con suo fratello maggiore tra i suoi più grandi fan. Robbie vive a Bristol ed è una parte importante della sua comunità, gioca per una squadra di calcio locale, partecipa a un gruppo teatrale e aiuta a organizzare la sua festa del villaggio.

Charlie, 10

Canale 4

Chi è Charlie? Charlie viene dal Worcestershire e ha iniziato a cucinare insieme a sua madre e sua nonna, la cui leggendaria ricetta di frittelle lo ha aiutato a vincere una competizione locale in due occasioni. Le sue altre specialità includono torte tecniche impegnative come torte Battenberg e panini svizzeri. Oltre alla pasticceria, a Charlie piacciono anche le auto, la programmazione, la tecnologia e il calcio.

Junior Bake Off torna su Canale 4 lunedì 11 gennaio. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.