Incontra il cast di Army of the Dead di Zack Snyder

Film


Army of the Dead è finalmente disponibile per lo streaming su Netflix e i fan di tutto il mondo si stanno tuffando con entusiasmo nell'ultima epopea d'azione di Zack Snyder, che vanta un ampio cast.

Il prolifico regista ha ingaggiato una vasta selezione di attori per dare vita alla sua visione apocalittica da incubo, guidata dalla star di Guardiani della Galassia Dave Bautista nei panni del mercenario Scott Ward.





Riunisce una squadra per un'orrenda rapina nella Las Vegas infestata dagli zombi, cercando di assicurarsi una grande fortuna in contanti che potrebbe farli vivere la vita alta per gli anni a venire, se riescono a uscirne vivi.

Se vuoi saperne di più sul cast di L'esercito dei morti , sei capitato nel posto giusto; continua a leggere per tutte le tue informazioni essenziali sull'ampio elenco di personaggi del film e dove potresti averli visti prima.

Dave Bautista interpreta Scott Ward

Netflix

Chi è Scott Ward? Scott Ward è un mercenario, che ha rischiato la vita molte volte per salvare i cittadini quando la guerra contro gli zombi era al suo punto peggiore. Il suo coraggio non è stato ricompensato e ora vive una vita solitaria lavorando in un ristorante di hamburger fatiscente. Viene avvicinato dall'uomo d'affari Bly Tanaka per avventurarsi in una Las Vegas decimata e recuperare una fortuna in contanti, per la quale sarà profumatamente pagato. Mette insieme una squadra per una rapina senza eguali, sperando che i soldi lo aiutino a riconnettersi con la figlia estranea e a ricostruire la sua vita.

parlando con RadioTimes.com e l'altra stampa, dice Dave Bautista, pensavo che Scott Ward sarebbe stato un personaggio di tipo eroe d'azione semplice e molto prevedibile. Ma quando ho visto che non lo era, che aveva un bagaglio e dei danni che portava con sé, mi sono sentito come se avesse dato molta anima al personaggio.

Quindi ho avuto una conversazione con Zack [Snyder] dopo aver letto la sceneggiatura e gli ho chiesto se mi avrebbe dato ancora più libertà di interpretarlo come volevo e dargli tutto il cuore che potevo. Volevo davvero dare alle persone uno sguardo diverso su chi potesse essere un eroe d'azione. Ovviamente, guardo fisicamente la parte, ma penso che ci sia qualcosa di interessante nel dare una certa vulnerabilità a un eroe d'azione, per renderlo non invincibile.



una cosa serve la corona di fortnite

Cos'altro ha fatto Dave Bautista? Bautista è diventato famoso come wrestler professionista per la WWE, ma in questi giorni è probabilmente meglio conosciuto come Drax il Distruttore nei film Marvel dei Guardiani della Galassia e degli Avengers. I suoi altri progetti includono 007: Spettro , Blade Runner 2049 e l'imminente epopea fantascientifica Duna .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ella Purnell interpreta Kate Ward

Netflix

Chi è Kate Ward? Kate è la figlia separata di Scott, che attualmente vive in un campo profughi alla periferia di Las Vegas, dove si occupa delle persone vulnerabili che rischiano di essere sfruttate. Non parla con suo padre da anni, ma i due si riuniscono in una pericolosa missione in città per recuperare le fortune di Tanaka.

Sono rimasto davvero colpito dal nucleo emotivo di questo film, afferma Purnell. La storia tra Kate e suo padre è davvero toccante e qualcosa a cui posso relazionarmi. Era qualcosa che volevo portare in vita.

In cos'altro ha partecipato Ella Purnell? Purnell ha avuto la sua grande occasione nell'avventura fantasy di Tim Burton Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, a cui ha fatto seguito ruoli in Ordeal di Innocence e Belgravia.

Omari Hardwick interpreta Vanderohe

Netflix

Chi è Vanderohe? Vanderohe è un duro ex soldato, che ha combattuto in prima linea quando la guerra contro i famelici zombie era al suo culmine. La sua arma distintiva preferita è un'enorme sega circolare, che non ha problemi a falciare orde di non morti (fai attenzione, crea un casino).

Vanderohe è un guerriero per natura, ha trovato il suo scopo quando è avvenuta la prima epidemia di zombi, dice Hardwick. Ma ora tornando a collaborare con Scott per questa missione, sta cercando di indovinare cosa ha reso queste guerre di zombi e ricordando che gli zombi una volta erano esseri umani.

streaming del pianeta terra

Cos'altro ha fatto Omari Hardwick? Hardwick è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato James 'Ghost' St Patrick nel popolare dramma poliziesco Power, che è andato in onda per sei stagioni prima di concludersi nel 2020. Sul grande schermo, ha avuto ruoli in Kick-Ass, The A-Team e commedia oscura satirica Mi dispiace disturbarti.

Ana de la Reguera interpreta Maria Cruz

Netflix

Chi è Maria Cruz? Maria è una vecchia amica di Scott, a cui chiede di accompagnarlo nella sua missione a Las Vegas. È una meccanica esperta e una spietata cacciatrice di zombi.

evoluzione del mondo giurassico dei dinosauri

Ricordo che quando sono arrivato sul set, qualcuno del cast mi ha detto che pensavano Cruz, perché non lo diceva Maria Cruz, diceva solo Cruz – hanno sempre pensato che fossi un uomo perché sono un meccanico, sono l'autista, racconta de la Reguera RadioTimes.com e altra stampa. Quindi è stato molto rinfrescante, penso davvero che Zack stia scrivendo cose che sono completamente uguali.

In cos'altro è stata Ana de la Reguera? I precedenti progetti di De la Reguera includono la commedia della HBO Eastbound & Down, Narcos , Jane The Virgin e il thriller Golia su Amazon Prime Video. In precedenza è apparsa al fianco di Omari Hardwick in Power, dove interpretava Alicia Jimenez.

Matthias Schweighöfer interpreta Ludwig Dieter

Netflix

Chi è Ludwig Dieter? Ludwig è un esperto scassinatore, che ha grande rispetto per gli intricati meccanismi di cui è responsabile della decodifica. Viene assunto per hackerare una complessa cassaforte dei pesi massimi nel complesso del casinò di Bly Tanaka, che contiene un'enorme fortuna per lui e i suoi compagni di squadra, se riescono a uscirne vivi. Nonostante qualche tensione iniziale, stringe un'improbabile amicizia con Vanderohe.

Schweighöfer dice: Si sente il VIP della squadra. Che senza di lui, il viaggio non avrebbe senso e a lui sta bene. Non gliene frega niente di uccidere gli zombi. Tutte le altre persone possono farlo.

Il personaggio di Ludwig Dieter tornerà in un film prequel intitolato Army of Thieves, che sarà diretto dallo stesso Schweighöfer. Vedrà il suo personaggio affrontare un'altra rapina ambiziosa durante l'epidemia di zombi.

Cos'altro ha fatto Matthias Schweighöfer? Schweighöfer ha recitato in numerosi film prodotti nella sua nativa Germania, così come nella serie originale di Amazon Prime You Are Wanted.

Nora Arnezeder interpreta Lily aka The Coyote

Netflix

Chi è Lily alias Il Coyote? Lily è una solitaria che vive in un campo profughi appena fuori Las Vegas, dove si è costruita la reputazione di intrufolare le persone nella città abbandonata alla ricerca di ricchezze. Attraverso quel lavoro pericoloso, ha sviluppato una forte comprensione di come si comportano gli zombi, rendendola un membro essenziale della squadra.

In un'intervista a RadioTimes.com e altri media, Arnezeder rivela il retroscena segreto che ha inventato per il suo personaggio che non è stato inserito nel film.

Ha una figlia di cui non può prendersi cura e ha dovuto abbandonarla, darla in una famiglia affidataria a Los Angeles, dice. E il suo obiettivo più grande è riconnettersi con sua figlia dopo aver ottenuto i soldi per allevarla. E avere questo obiettivo molto profondo ha dato davvero molta profondità al personaggio.

Cos'altro ha fatto Nora Arnezeder? Originario della Francia, Arnezeder ha partecipato a diversi progetti di alto profilo in lingua inglese negli ultimi anni, tra cui il dramma americano Zoo, Mozart in the Jungle di Amazon Prime Video e Sky Atlantic Riviera .

elenco comandi minecraft

Tig Notaro interpreta Marianne Peters

Netflix

Chi è Marianne Peters? Peters è un pilota che Scott arruola per essere il loro biglietto d'uscita da Las Vegas dopo la rapina. È desiderosa di aiutare, poiché gli anni che hanno seguito la guerra degli zombie l'hanno lasciata bloccata in un lavoro che disprezza. Il ruolo è stato originariamente interpretato da Chris D'Elia ( voi ), ma è stato rimosso dal film a seguito di accuse di cattiva condotta, con l'aggiunta di Tig Notaro nelle riprese. Sorprendentemente, tutte le sue scene sono state girate da sole e aggiunte in post-produzione, ma il risultato finale è piuttosto fluido.

Che altro ha fatto Tig Notaro? Notaro è un cabarettista, che di recente ha preso il ruolo di Denise 'Jett' Reno nel dramma di fantascienza Star Trek: Scoperta . In precedenza, ha recitato nell'acclamata serie comica di Amazon Prime One Mississippi, in parte ispirata dagli eventi della sua vita.

Raúl Castillo interpreta Mikey Guzman

Netflix

Chi è Mikey Guzman? Mikey è un influencer dei social media. È diventato una sensazione online realizzando video in cui uccide gli zombi in una varietà di modi fantasiosi. Le sue abilità con un fucile lo rendono un ottimo candidato per la squadra disordinata di Scott.

Cos'altro ha fatto Raúl Castillo? Castillo ha interpretato Richie nel dramma LGBT della HBO Looking, un ruolo che ha ripreso per lo spin-off del film del 2016. Più recentemente, ha interpretato Nick nella commedia drammatica di Netflix Netflix atipico .

Samantha Win interpreta Chambers

Netflix

Chi è Chambers? Chambers è un caro amico di Mikey, che lo accompagna nella missione perché vuole prendersi cura di lui.

In cos'altro ha partecipato Samantha Win? Samantha Win è un'artista marziale e stuntwoman che in precedenza ha lavorato con Zack Snyder in piccoli ruoli in Man of Steel, Wonder Woman e Lega della Giustizia . Rimanendo fedele al DC Universe, ha interpretato Beatrice nella settima stagione del dramma a fumetti Arrow.

Hiroyuki Sanada interpreta Bly Tanaka

Netflix

Chi è Bly Tanaka? Tanaka è un ricco uomo d'affari, che un tempo possedeva un fiorente casinò a Las Vegas. Con la città destinata ad essere bombardata dal governo degli Stati Uniti, assume Scott Ward per guidare una squadra in città e recuperare una grande fortuna in contanti chiusa in una cassaforte all'interno del suo vecchio stabilimento.

Cos'altro ha fatto Hiroyuki Sanada? Sanada è un attore giapponese, che è stato un grande nome nel cinema asiatico per decenni, con apparizioni in numerosi film tra cui il film horror spettrale Ring (in seguito rifatto da Gore Verbinski). Più recentemente, ha interpretato ruoli in blockbuster occidentali come The Last Samurai, Sunshine, The Wolverine e Avengers: Endgame. Più di recente, ha interpretato l'iconico personaggio dei videogiochi Scorpion nel 2021 Combattimento mortale adattamento.

Louis Tomlinson 2018

Garret Dillahunt interpreta Martin

Netflix

Chi è Martino? Martin è il braccio destro di Tanaka, che accompagna la squadra di Scott per assicurarsi che non rompano l'accordo concordato con il suo capo.

In cos'altro è stato Garret Dillahunt? Potresti riconoscere benissimo Dillahunt. Ha avuto ruoli in una serie di importanti programmi televisivi tra cui Deadwood, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Raising Hope, Justified, The Mindy Project e, più recentemente, Temete i morti che camminano . Nel frattempo, sul grande schermo, è apparso in Non è un paese per vecchi, L'assassinio di Jesse James da parte del codardo Robert Ford, 12 anni schiavo e vedove.

Theo Rossi interpreta Burt Cummings

Netflix

Chi è Burt Cummings? Burt è una guardia di sicurezza nel campo profughi fuori Las Vegas, che abusa della sua posizione per rendere la vita un inferno per le persone vulnerabili che vivono lì.

Cos'altro ha fatto Theo Rossi? Rossi ha già interpretato Juan Carlos 'Juice' Ortiz nell'acclamato dramma motociclistico Sons of Anarchy, così come il malvagio Hernan 'Shades' Alvarez in Luke Cage della Marvel .

Se hai già visto il film, dovresti dare un'occhiata al nostro L'esercito dei morti finale spiegazione per alcune analisi dettagliate delle scene finali. Oppure, potresti anche voler controllare le voci che stanno già circolando sugli spin-off di Army of the Dead e L'esercito dei morti 2 ...

Army of the Dead è disponibile per lo streaming su Netflix da venerdì 21 maggio. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza e fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.