Incontra il cast di Wonder Woman 1984

Film


È stata una lunga strada per arrivare a questo momento, ma finalmente è arrivato il momento: Wonder Woman 1984 sta arrivando nelle sale cinematografiche, oltre che in streaming per i fan residenti negli Stati Uniti.

Il blockbuster vede il ritorno di Gal Gadot nei panni di Diana Prince, meglio conosciuta con il suo soprannome di supereroina Wonder Woman, una nobile guerriera che si unisce al mondo degli esseri mortali per combattere l'ingiustizia ovunque la trovi.





Laddove la sua prima uscita da solista ci ha riportato alla prima guerra mondiale, questo sequel adotta l'ambientazione piuttosto diversa della metà degli anni '80, completa di colori vivaci e una colonna sonora retrò funky.

premio secondo classificato wimbledon

Diversi membri del cast stanno tornando al fianco di Gadot, ma il mistero più grande circonda Chris Pine nei panni dell'ex pilota di caccia Steve Trevor, la cui ricomparsa decenni dopo la sua morte ha i fan che si grattano la testa.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast di Wonder Woman 1984.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Gal Gadot interpreta Diana Prince/Wonder Woman

Warner Bros.

Chi è Diana Prince alias Wonder Woman? Diana Prince è nata e cresciuta nella bellissima isola di Themyscira, abitata dalle donne guerriere amazzoniche.



Trascorre gran parte della sua giovinezza con poca conoscenza del mondo esterno, ma tutto cambia quando il pilota da combattimento della prima guerra mondiale Steve Trevor si schianta sulle sue coste e la informa di un terribile conflitto.

Si unisce a lui nella ricerca di Ares, il dio della guerra, che crede essere la fonte dello spargimento di sangue, ma Trevor sacrifica la sua vita lungo la strada per il bene più grande.

La perdita ha un pesante tributo su Diana, come spiega Gal Gadot: Diana vive in questo mondo da molto tempo ormai e non è più ingenua, ma è sola.

È difficile per lei lasciare andare il passato; è concentrata su questo attraverso il suo lavoro e ne è molto consapevole nel suo cuore. E sebbene sia coinvolta nel mondo che la circonda, non si impegna davvero.

In cos'altro è stato Gal Gadot? La Gadot ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista come Gisele Yashar in Fast & Furious del 2009, tornando in seguito per il quinto e il sesto capitolo della serie. Poco dopo, ha ottenuto il ruolo di Wonder Woman, debuttando nel 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice prima di trasformarsi in un suo franchise. Al di fuori della DC Comics, i suoi ruoli cinematografici hanno incluso la commedia d'azione Al passo con i Jones e il thriller criminale Triple 9 .

Chris Pine interpreta Steve Trevor

SEAC

Chi è Steve Trevor? Steve Trevor ha incontrato per la prima volta Wonder Woman durante la prima guerra mondiale, dove era un pilota di caccia per le forze armate statunitensi e ha fatto atterrare il suo aereo su Themyscira.

Ha collaborato con Diana per arrivare in fondo a un sinistro complotto, sacrificando infine la sua vita per evitare che un carico utile di gas velenoso venga sganciato su Londra.

Questo è ciò che rende così scioccante quando il personaggio riappare diversi decenni dopo, negli anni '80, per trovare un mondo che è cambiato radicalmente rispetto a quello che conosceva una volta.

Pine ha detto: Ero così felice di tornare, e questa volta essere il pesce fuor d'acqua, come ha interpretato Gal nel primo film. Ora è Steve che conosce per la prima volta un nuovo universo grande e vasto.

È stato divertente interpretare quella positività - il ragazzo serio nel corpo di un uomo - dopo essere stato il realista stanco che aveva visto le brutte macchinazioni del potere e la lotta per il dominio e la violenza che accompagnano tutto questo.

Questa volta posso giocare restando in soggezione davanti alle cose più magiche e anche banali del mondo. Come un microonde.

Cos'altro ha fatto Chris Pine? Pine è una delle più grandi star che lavorano oggi a Hollywood, con diversi crediti cinematografici importanti a suo nome. Ha assunto il ruolo iconico del Capitano Kirk nella più recente trilogia di Star Trek, con altri progetti acclamati western Hell or High Water, film fantasy A Wrinkle in Time, così come le commedie romantiche This Means War e Just My Luck.

Kristen Wiig interpreta Barbara Ann Minerva/Cheetah

Warner Bros / YouTube

Chi è Barbara Ann Minerva alias Cheetah? Minerva è una geologa che lavora nello stesso museo di Diana Prince e inizialmente diventa amica di lei. Nonostante sia una scienziata affermata, si ritrova costantemente trascurata e inosservata, cosa che in parte attribuisce a Diana che è sempre al centro dell'attenzione.

Nel corso del film, vedremo la sua trasformazione nel classico cattivo di Wonder Woman Cheetah, un nemico simile a un gatto con forza e agilità sovrumane.

Kristen Wiig ha detto: Barbara Minerva è una donna che incontri, ma ha sempre voluto essere qualcosa di più. Anche se è molto intelligente, è molto insicura e non si ama molto, quindi si sforza troppo, il che peggiora le cose.

Quando vede Diana e tutto ciò che Diana sembra essere, così bella, elegante, sicura di sé e forte, lo vuole. Vuole essere quello.

Cos'altro ha fatto Kristen Wiig? Kristen Wiig ha iniziato il Saturday Night Live, che è stato un banco di prova per dozzine di star della commedia americana negli ultimi decenni. Ha trovato il successo principale dopo aver scritto e recitato in Le amiche della sposa, un'acclamata commedia su una donna la cui vita va in pezzi mentre la sua migliore amica pianifica un matrimonio stravagante. I progetti successivi hanno incluso Anchorman 2: The Legend Continues, The Martian e il reboot di Ghostbusters del 2016.

Pedro Pascal interpreta Maxwell Lord

Warner Bros / YouTube

Chi è Maxwell Lord? Maxwell Lord è un uomo d'affari carismatico che si guadagna una certa fama come protagonista di una serie di spot pubblicitari, in cui incoraggia le persone a investire nella sua compagnia petrolifera.

Pedro Pascal ha detto: La cosa interessante di Max è che è un ragazzo molto familiare: divorziato, ha un figlio, non vuole che suo figlio lo veda come un fallimento e crede che il modo migliore per dimostrare a suo figlio che ha successo sia diventare potente e ricco e fornirgli tutto ciò che sogna di avere.

È uno stile di vita molto costoso da mantenere, ma credo che sia qualcosa a cui tutti possiamo relazionarci. Fino a che punto si spingerà nel dimostrare il suo valore a se stesso, al mondo e, in definitiva, a suo figlio, è ciò che lo trasforma in quello che conosciamo come un vero cattivo della DC.

Cos'altro ha fatto Pedro Pascal? Pascal attualmente recita nella serie di punta Disney Plus The Mandalorian, fornendo la voce del personaggio del titolo. In precedenza, ha recitato nel dramma criminale di Netflix Narcos: Mexico ed è apparso come Oberyn Martell nell'epico fantasy Game of Thrones. I suoi progetti cinematografici includono il film d'azione di Matt Damon The Great Wall, il sequel del fumetto Kingsman: The Golden Circle e The Equalizer 2 di Denzel Washington.

Connie Nielsen interpreta Ippolita

SEAC

Chi è Ippolita? Ippolita è la madre di Diana e la regina di Themyscira.

Cos'altro ha fatto Connie Nielsen? I ruoli passati di Nielsen includono Lucilla nell'epico Gladiator di Ridley Scott, la madre di Joe in Nymphomaniac di Lars von Trier e la leader del culto Lily Gray nella seconda stagione di The Following.

quando esce pes 2022

Robin Wright interpreta Antiope

SEAC

Chi è Antiope? Antiope è il capo dell'esercito di Themyscira e la zia di Diana Prince, che ha avuto un ruolo importante nella sua prima educazione. È stata uccisa durante gli eventi del primo film, ma tornerà nel sequel per scene di flashback.

In cos'altro ha partecipato Robin Wright? I primi progetti di Wright includono film iconici come The Princess Bride e Forrest Gump, quest'ultimo le è valso una nomination ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista. Più di recente, è apparsa nella versione in lingua inglese del 2011 di The Girl with the Dragon Tattoo e nel sequel di fantascienza Blade Runner 2049, oltre a recitare in House of Cards di Netflix durante la sua corsa di sei stagioni.

Wonder Woman 1984 arriva nei cinema del Regno Unito mercoledì 16 dicembre. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.