Incontra il cast di Westworld

Dramma


Il nuovo dramma di HBO e Sky Atlantic, Westworld, una rivisitazione del classico film degli anni '70, è destinato a essere avvincente e inquietante in parti uguali.

Ambientati in un 'parco a tema' basato sul selvaggio West, gli androidi iperrealistici aiutano i ricchi clienti - o i nuovi arrivati ​​- a vivere le loro fantasie in un ambiente privo di rischi e senza conseguenze. Cioè, fino a quando gli host Android iniziano a comportarsi in modo irregolare...





Ecco tutto quello che c'è da sapere sui personaggi chiave e su chi li interpreta, in vista del debutto della serie stasera alle 21:00 su Sky Atlantic.


Sir Anthony Hopkins – Dott. Robert Ford

Chi gioca?

Il direttore creativo di Westworld, il dottor Robert Ford è apparentemente tagliato dalla stessa stoffa del boss di Jurassic Park John Hammond (Richard Attenborough) – forse non è una coincidenza, poiché sia ​​il film sui dinosauri che il film originale di Westworld del 1973 sono stati scritti da Michael Crichton. Come Hammond che gioca con la genetica antica, il dottor Ford ha iniziato a riprogrammare i suoi androidi per sognare e accedere a vecchi ricordi.

Dove l'ho visto?

lancio di potere

Meglio conosciuto per i suoi ruoli sul grande schermo, il 78enne interprete dei pesi massimi ha recitato in modo memorabile nel ruolo del serial killer cannibale Hannibal Lecter nel film Il silenzio degli innocenti.



Evan Rachel Wood – Dolores Abernathy

Chi interpreta?

Dolores è una bella del West americano che scopre che la sua intera vita non è tutto ciò che sembra.

Dove l'ho vista?

animal crossing isola primo maggio

Avendo iniziato a recitare in giovane età, Wood ha recitato al fianco di Kevin Bacon in Digging to China (1998). Più recentemente ha attirato l'attenzione per i ruoli in Qualunque cosa funzioni di Woody Allen e come la regina dei vampiri Sophie-Anne Leclerq in True Blood.

Ed Harris – l'Uomo in Nero

Chi gioca?

L'identità e le motivazioni del pistolero sono avvolte nel mistero, ma l'Uomo in Nero – che interpreta un personaggio simile al misterioso Ospite di Yul Brynner nel film originale – è un visitatore di Westworld che può essere o non essere umano.

Dove l'ho visto?

Questo sarà un territorio familiare per Harris dopo il suo ruolo in The Truman Show, dove ha interpretato il creatore di un programma televisivo simulato il cui soggetto inizia a rendersi conto che sta vivendo una bugia. Il quattro volte candidato all'Oscar ha anche recitato in film tra cui Pollock, Apollo 13 e The Hours.

Jeffrey Wright – Bernard Lowe

Chi gioca?

Bernard è a capo della divisione di programmazione di Westworld e crea persone artificiali.

Dove l'ho visto?

Wright ha recitato nei film di Hunger Games come tributo a Beetee Latier. Ha anche interpretato Balentin Narcisse nella serie TV Boardwalk Empire e l'agente della CIA Felix Leiter nei film di James Bond Casino Royale e Quantum of Solace.