Incontra il cast di Virgin River stagione 3 River

Dramma


dove vedere il sesso e la città

Mancano pochi giorni a fiume vergine torna su Netflix con la sua attesissima terza stagione, con i fan che vogliono disperatamente sapere chi ha sparato a Jack su Virgin River dopo il drammatico finale della seconda stagione.

Se hai visto il trailer, saprai che Jack sopravvive (uff!), ma abbiamo ancora bisogno di risposte quando si tratta del futuro della relazione tra Jack e Mel, della diagnosi medica di Doc e dei piani di Charmaine per i gemelli.





Alexandra Breckenridge, Colin Lawrence, Lauren Hammersley, Annette O'Toole e Tim Matheson sono tra le star di Virgin River che riprendono i loro ruoli per la terza stagione, ma ci sono anche alcuni nuovi personaggi in arrivo sulla scena che conosceremo a tempo debito. corso.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast di Virgin River, incluse le star che si uniranno alla terza stagione.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Alexandra Breckenridge interpreta Melinda 'Mel' Monroe

Netflix

Chi è Melinda 'Mel' Monroe? Melinda è un'infermiera e un'ostetrica che si trasferisce nella remota città di Virgin River, in California, per un nuovo inizio lontano dai suoi ricordi dolorosi.

In cos'altro ha partecipato Alexandra Breckenridge? Breckenridge è apparso in due stagioni di American Horror Story, ha interpretato Jessie Anderson in The Walking Dead e più recentemente ha avuto un ruolo principale nel dramma americano di grande successo This Is Us.



Martin Henderson interpreta Jack Sheridan

Netflix

Chi è Jack Sheridan? Jack Sheridan è un ex marine statunitense che soffre di un disturbo da stress post-traumatico dal suo periodo nell'esercito. In questi giorni, trascorre il suo tempo gestendo il bar locale a Virgin River.

Cos'altro ha fatto Martin Henderson? Henderson ha avuto un ruolo principale nelle stagioni 12-14 del dramma medico statunitense di lunga data Grey's Anatomy.

Lauren Hammersley interpreta Charmaine Roberts

Netflix

Chi è Charmaine Roberts? Charmaine è un locale di Virgin River e ha un accordo di 'amici con benefici' con Jack.

In cos'altro ha partecipato Lauren Hammersley? Hammersley ha avuto un ruolo ricorrente nella sitcom canadese Mr. D e ha anche interpretato Adele nel dramma di fantascienza Orphan Black.

Annette O'Toole interpreta Hope McCrea

Netflix

Chi è Hope McCrea? Hope è il sindaco di Virgin River.

In cos'altro è stata Annette O'Toole? I fan di Superman conosceranno molto bene Annette O'Toole poiché ha interpretato sia Lana Lang in Superman III del 1983 che la madre adottiva di Clark Kent, Martha in Smallville. Ha anche avuto un ruolo principale nell'adattamento del 1990 di IT di Stephen King e più recentemente è apparsa nell'acclamata serie drammatica Halt and Catch Fire.

Tim Matheson interpreta Vernon Doc Mullins

Netflix

Chi è Vernon 'Doc' Mullins? Come suggerisce il suo soprannome, Vernon è il medico locale di Virgin River.

Cos'altro ha fatto Tim Matheson? Tim Matheson recita dagli anni '60 e da allora è apparso in film come Animal House, Fletch, White Collar, Entourage e The Affair.

Benjamin Hollingsworth interpreta Dan Brady

Netflix

Chi è Dan Brady? Dan Brady è un altro veterano che ora vive a Virgin River, ma trova difficile riadattarsi alla vita normale dopo il suo periodo di servizio.

In cos'altro ha partecipato Benjamin Hollingsworth? Hollingsworth ha avuto un ruolo principale nel dramma medico Code Black, che è andato in onda per tre stagioni prima di concludersi nel 2018.

Colin Lawrence interpreta John Preacher Middleton

Netflix

Chi è John 'Preacher' Middleton? John è un caro amico di Jack, avendo anche prestato servizio nei Marines, e ora lavora come chef nel bar di sua proprietà.

In cos'altro è stato Colin Lawrence? Lawrence sarà noto ai fan di Riverdale come Coach Clayton, mentre ha anche interpretato Janko nella serie fantasy iZombie e Benjamin Abani nel dramma criminale The Killing.

Grayson Gurnsey interpreta Ricky

Netflix

Chi è Riky? Ricky è un adolescente che lavora al Jack's Bar, vive con sua nonna e spera di unirsi ai Marines una volta lasciata la scuola. Nella seconda stagione, ha iniziato una relazione con la nipote di Connie, Lizzie.

In cos'altro è stato Grayson Gurnsey? L'attore canadese Gurnsey è apparso in The Art of Racing in the Rain, iZombie, Van Helsing, Game On e nel dramma medico Saints.

Sarah Dugdale interpreta Lizzie

Netflix

Chi è Lizzie? Lizzie è la nipote di Connie, che viene mandata a Virgin River nella seconda stagione dai suoi genitori dopo essersi comportata male a casa a Los Angeles. Mentre sta con sua zia, inizia una storia d'amore con Ricky.

In cos'altro è stata Sarah Dugdale? Dugdale è apparso in Arrow, nella commedia oscura Phil, in In the Shadow of the Moon e Mystery 101 di Netflix.

Nicola Cavendish interpreta Connie

Netflix

Chi è Connie? Connie è un'amica di Hope che gestisce l'emporio di Virgin River e si prende cura di sua nipote Lizzie mentre vive temporaneamente con lei. È un po 'impegnata, ma alla fine ha un buon cuore, aiutando con il camion della panetteria di Paige mentre è via.

Cos'altro ha fatto Nicola Cavendish? Cavendish è apparso nel dramma The Romeo Section, Sabrina the Animated Series, The L Word, Air Bud e The X Files.

Lynda Boyd interpreta Lilly

Netflix

Chi è Lilly? Lilly è un'amica di Connie e residente a Virgin River che soffre di depressione postpartum dopo aver dato alla luce sua figlia sei mesi dopo la morte del marito.

Dove ho già visto Lynda Boyd? Boyd è meglio conosciuto per aver recitato in Final Destination 2, She's the Man, An Unfinished Life, About A Girl, The Fast and the Furious: Tokyo Drift, The Haunting of Bly Manor e Tin Star.

David Cubitt interpreta Calvin

Netflix

Chi è Calvino? Calvin è il capo di una banda locale che gestisce una fattoria illegale di marijuana ai margini del fiume Virgin.

Dove ho già visto David Cubitt? Cubitt ha recitato nel dramma soprannaturale Medium ed è apparso in Bates Motel, Arrow, Ray Donovan, Van Helsing, Siren e The Good Doctor.

Teryl Rothery interpreta Muriel

Netflix

Chi è Muriel? Muriel è un'attrice e un membro del gruppo di lavoro a maglia di Virgin River, che Hope prende in antipatia dopo aver espresso un interesse romantico per Doc.

Dove ho già visto Teryl Rothery? Rothery è apparso in Supernatural, iZombie, The Killing, Bates Motel, The X-Files, Best in Show e Stargate SG-1.

Zibby Allen interpreta Brie

Netflix

Chi è Briè? Brie è la sorella di Jack che lo visita a Virgin River dopo che gli hanno sparato.

Dove ho già visto Zibby Allen? Allen è meglio conosciuta per aver interpretato l'infermiera Zibby in Grey's Anatomy e per i suoi ruoli in A.N.T. Farm, Bates Motel, Agents of S.H.I.E.L.D, Nancy Drew e The Good Doctor.

Stacey Farber interpreta Tara

Netflix

Chi è Tara? Tara è la figlia di Lilly che viene a Virgin River per aiutare sua madre a prendersi cura del nuovo bambino.

Dove ho già visto Stacey Farber? Farber è meglio conosciuto per aver interpretato Ellie Nash in Degrassi: The Next Generation e per essere apparso in Life with Derek, Saving Hope, Schitt's Creek e Rookie Blue.

Patrick Sabongui interpreta Todd

Netflix

Chi è Todd? Todd è l'uomo nuovo nella vita di Charmaine.

Dove ho già visto Patrick Sabongui? Sabongui è meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di David Singh in The Flash, Chad in Firefly Lane e per essere apparso in Shameless, Get Shorty, Arrow, Homeland e Beyond.

Markian Tarasiuk interpreta Parker

Netflix

Chi è Parker? Parker è un nuovo adolescente in città che prende in simpatia Lizzie.

Dove ho già visto Markian Tarasiuk? Tarasiuk è apparso in The Magicians, Shut Eye, iZombie, Supernatural e nel film TV Wedding Cake Dreams.

Chad Riley interpreta il sergente Gomez

Netflix

Chi è il sergente Gomez? Gomez è un agente di polizia che viene chiamato per indagare su chi ha sparato a Jack.

Dove ho già visto Chad Riley? Riley è apparso in Batwoman , Noelle, iZombie, Arrow, The Flash, Supergirl e Deadpool.

Jenny Cooper interpreta Joey Barnes

Netflix

Chi è Joey Barnes? Joey è la sorella maggiore di Mel.

In cos'altro ha partecipato Jenny Cooper? Cooper è apparso in una serie di famosi programmi TV americani tra cui 24, CSI: Miami, Scandal e NCIS.

Lexa Doig come Paige Lassiter

Netflix

Chi è Paige Lassiter? Paige ha un'attività di panetteria con sede in un camion di cibo che chiama 'Paige's Bakeaway'.

Cos'altro ha fatto Lexa Doig? I fan della fantascienza possono riconoscere Lexa dal suo lavoro nel genere, interpretando Talia al Ghul nella serie DC Comics Arrow, la dottoressa Carolyn Lam in Stargate SG-1 e Rowan LaFontaine nel film Venerdì 13 del 2001 Jason X.

Daniel Gillies interpreta Mark Monroe

Netflix

Chi è Mark Monroe? Mark è il defunto marito di Melinda, la cui scomparsa è uno dei motivi per cui si è lasciata alle spalle la sua vecchia vita a Los Angeles.

Cos'altro ha fatto Daniel Gillies? Daniel Gillies è meglio conosciuto per aver interpretato Elijah Mikaelson sia in The Vampire Diaries che nel suo spin-off The Originals.

Virgin River è attualmente in streaming su Netflix -controlla le nostre liste di listsle migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv