Incontra il cast della seconda stagione di The Umbrella Academy

Fantasia


La prima stagione di The Umbrella Academy di Netflix si è conclusa con un enorme cliffhanger, poiché i supereroi fratelli adottati sono stati costretti ad accendere uno di loro – Vanya – per prevenire un'apocalisse.

fast and furious 9 finale

Numero Cinque ha usato la sua capacità di saltare avanti e indietro attraverso lo spazio e il tempo per trasportare lui e i suoi fratelli indietro di alcuni decenni, ma come Netflix ha rivelato nel trailer della seconda stagione di Umbrella Academy, quel salto temporale va terribilmente storto, come i fratelli si separano e finiscono tutti in punti diversi durante gli anni '60.





Con un'ambientazione nuova di zecca e un'era da esplorare, c'è anche una serie di nuovi personaggi introdotti durante la seconda stagione. Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast della seconda stagione di The Umbrella Academy.

Elliot Page interpreta Vanya Hargreeves

Chi è Vanya Hargreeves? Altrimenti nota come 'Numero sette', è uno dei bambini dotati adottati dal miliardario Reginald Hargreeves. I suoi poteri – la sua telecinesi e la capacità di controllare le onde sonore – le sono stati nascosti per decenni, dopo essere stati giudicati troppo pericolosi.

Ha scoperto le sue misteriose abilità solo alla fine della prima stagione, innescando un'apocalisse attraverso il suo comportamento distruttivo - e all'inizio della seconda stagione, il suo ricordo di loro è stato cancellato dal salto temporale, quando atterra a Dallas nell'ottobre 1963.

Dove ho già visto Elliot Page? La star nominata all'Oscar è salita alla ribalta per la prima volta nel ruolo di un'adolescente incinta nel film Giunone. Da allora è passato alla regia e potresti anche riconoscerlo dai ruoli precedenti in Inception, il franchise di X-Men come Kitty Pryde e Flatliners.

Modifica le tue preferenze per la newsletter



Tom Hopper interpreta Luther Hargreeves

Netflix

Chi è Luther Hargreeves? 'Numero uno', Luther era il figlio preferito, dotato di una forza sovrumana, ma un incidente su Marte ha inferto un duro colpo alla sua fiducia.

La seconda stagione lo vede nel 1962, a lavorare come autista per il proprietario di un bar burlesque, e a lavorare come pugile.

Dove ho già visto Tom Hopper? Ha interpretato Dickon Tarly in Game of Thrones ed è apparso in artisti del calibro di Merlin, I Feel Pretty e Tormented. È anche il protagonista dei prossimi progetti The Hitman's Bodyguard 2 e SAS: Red Notice.

David Castañeda interpreta Diego Hargreeves

Chi è Diego Hargreeves? 'Numero due', è un abile lanciatore di coltelli con una vena di gelosia.

Nella seconda stagione finisce nel 1963 e rinchiuso per teorie cospirative 'folle' sull'assassinio di JFK. È lì che incontra Lila, di cui inizia a innamorarsi.

Dove ho visto? David Castañeda prima? È forse meglio conosciuto per i ruoli in progetti come Switched At Birth, El Chicano e Sicario: Day of the Soldado.

Robert Sheehan interpreta Klaus Hargreeves

Netflix

Chi è Klaus Hargreeves? 'Numero quattro', Klaus può sentire le voci dei morti (apparentemente molto loquaci), qualcosa con cui ha lottato per far fronte nella prima stagione.

Nella seconda stagione, sta prosperando, almeno in superficie, poiché diventa il famoso leader di un culto spirituale amante della libertà dopo essere atterrato nel 1960.

Dove ho già visto Robert Sheehan? Gli spettatori britannici di una certa età riconosceranno immediatamente Sheehan per il suo ruolo di un altro supereroe disadattato in Misfits. Da allora ha recitato in film come Macchine mortali, The Mortal Instruments: City of Bones, Killing Bono e Genius del National Geographic: Picasso.

Aidan Gallagher interpreta Cinque Hargreeves

Netflix

Chi è Five Hargreeves? Number Five ha la capacità di saltare attraverso il tempo e lo spazio – ed è stato grazie a lui che i fratelli Hargreeves sono finiti accidentalmente negli anni '60 all'inizio della seconda stagione.

È anche l'ultimo fratello ad sbarcare a Dallas, nel novembre 1963 – solo per scoprirlo ancora un altro apocalisse.

Dove ho già visto Aidan Gallagher? La giovane star in rapida ascesa è meglio conosciuta (al di fuori di The Umbrella Academy) per i suoi ruoli in Nicky, Ricky, Dicky e in Dawn.

Emmy Raver-Lampman interpreta Allison Hargreeves

Netflix

Chi è Alison Hargreeves? 'Numero tre', è una madre dotata del potere di manipolare la realtà solo attraverso la sua voce - ma alla fine della prima stagione, perde la voce mentre tenta di prevenire l'apocalisse iniziata da sua sorella Vanya.

Nella seconda stagione, finisce nel 1961 durante l'apice del movimento per i diritti civili, bloccata nel Sud ancora segregato e profondamente razzista.

pronostico lussemburgo irlanda

Dove ho già visto Emmy Raver-Lampman? L'attrice ha avuto ruoli ricorrenti in A Million Little Things e in Jane the Virgin della CW. È anche una star del teatro, avendo fatto parte dell'ensemble originale di Hamilton, prima di interpretare Angelica Schuyler in tournée.

Justin H. Min interpreta Ben Hargreeves

Netflix

Chi è Ben Hargreeves? Ben era uno dei fratelli Hargreeves originali, con la capacità di sparare tentacoli dal petto; ma è stato ucciso prima degli eventi della prima stagione.

Il suo fantasma continua a perseguitare Klaus, e la coppia atterra entrambi nel 1960 all'inizio della seconda stagione. Continuano anche a sperimentare con le loro nuove conoscenze: Klaus può fungere da 'conduttore' per i vecchi poteri di Ben, che hanno scoperto verso la fine della prima stagione.

Dove ho già visto Justin H. Min? L'attore sarà il protagonista del film in uscita After Yang. In precedenza ha recitato in Faking It, CSI: Cyber ​​e Pure Genius.

Colm Feore interpreta Reginald Hargreeves

Netflix

Chi è Reginald Hargreeves? Il miliardario padre adottivo e 'manager' di The Umbrella Academy, è apparso spesso nei flashback della prima stagione.

Dove ho già visto Colm Feore? In precedenza ha recitato in film come Chicago, Le cronache di Riddick, Thor e House of Cards.

Ritu Arya interpreta Lila

Netflix

Chi è Lilla? Un personaggio nuovo di zecca, è stata descritta come un camaleonte che può essere brillante o clinicamente pazzo a seconda della situazione.

Incontra uno dei fratelli Hargreeves, Diego, quando i due scappano dall'ospedale in cui sono stati rinchiusi.

Dove ho già visto Ritu Arya? Volto familiare della televisione britannica, l'attrice ha recitato in Humans di Channel 4, The Good Karma Hospital, Last Christmas e Doctor Who.

Yusuf Gatewood interpreta Raymond Chestnut

Netflix

Chi è Raymond Castagna? Un altro nuovo personaggio per la seconda stagione: secondo la descrizione del personaggio di Netflix. Raymond è un uomo con l'intelligenza, la gravità e la sicurezza di non doverlo mai dimostrare a nessuno. È caloroso, dedicato e ha la capacità innata di disarmarti con uno sguardo.

Dalle immagini e dalle clip che Netflix ha rilasciato, sembra che Alison incontrerà Raymond quando sarà coinvolta nel movimento per i diritti civili.

Dove ho già visto Yusuf Gatewood? Gatewood è meglio conosciuto per aver interpretato il raccapricciante Horseman 'Famine' nell'adattamento Good Omens di Amazon ed è apparso anche in The Originals.

Marin Ireland interpreta Sissy

Chi è Sissi? L'interesse amoroso della seconda stagione per Vanya Hargreeves, Sissy è una madre texana che si è sposata giovane – e per tutte le ragioni sbagliate.

Dove ho già visto Marin Ireland? L'attrice è probabilmente meglio conosciuta per ruoli come Sneaky Pete e Hell or High Water.

Chi interpreta il trio di assassini 'The Swedes'?

Netflix

Chi sono gli svedesi? Con Cha Cha di Mary J Blige e la sua spalla Hazel fuori dai giochi per la seconda stagione, era solo questione di tempo prima che alcuni assassini inquietanti si alzassero per riempire quel vuoto.

Entra in The Swedes: un minaccioso trio di assassini biondi di nome Axel, Otto e Oscar, che appaiono per la prima volta nella seconda stagione di The Umbrella Academy.

Chi suona The svedesi? Kris Holden-Ried interpreta Axel; Jason Bryden interpreta Otto; e Tom Sinclair interpreta Oscar.

La seconda stagione di The Umbrella Academy arriverà su Netflix il 31 luglio.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV suNetflixe i migliori film suNetflix, o visita la nostra Guida TV .