Incontra il cast di Top of the Lake: China Girl

Divertimento


Un successo a sorpresa di spettatori e critici nel 2013, Top of the Lake ritorna per una seconda serie che promette di andare più in profondità e più oscura, secondo la star Elisabeth Moss.

Il detective Robin Griffin è tornato con un altro caso complesso da risolvere dopo che un corpo è stato trovato sulla spiaggia di Bondi.





Scopri di più sul cast e sui personaggi di Top of the Lake: China Girl...

Elisabeth Moss – Robin Griffin



Chi è Robin Griffin?

cobra kai 5 quando esce

Dopo aver approfondito il trauma del suo passato nella prima serie, il detective Robin Griffin è tornato a Sydney per cercare di sfuggire ai suoi problemi, ma i ricordi più brutti vengono sollevati quando un nuovo caso la avvicina alla figlia biologica.

Ho chiesto di andare in una direzione più oscura, più profonda e più impegnativa perché non pensavo davvero che ci sarebbe stato molto da fare altrimenti, ha detto Moss a RadioTimes.com del suo personaggio in questa serie.

Sento che la seconda stagione, molto più della prima, è molto incentrata sulle relazioni femminili e sulle complicazioni che ne derivano.

Dove l'ho vista prima?

Elisabeth Moss ha avuto ruoli da protagonista in The Handmaid's Tale come Offred, The West Wing come la figlia del presidente Zoey Bartlet e Mad Men, dove ha vinto un Golden Globe per la sua interpretazione di Peggy Olson.


Gwendoline Christie - Miranda Hilmarson

Chi è Miranda Hilmarson?

Miranda, poliziotta alle prime armi che lavora nel dipartimento di polizia di Sydney, viene assegnata a Robin mentre la coppia cerca di risolvere un caso di omicidio.

È stata l'occasione per esplorare una relazione molto intensa e appassionata con un'altra donna che opera in una moltitudine di modi e – senza rovinare nulla – modi potenzialmente non ideali, che possono essere conflittuali, complessi, inquietanti, inquietanti e tumultuosi, Christie ha detto a RadioTimes.com.

Penso che sia raro che tu abbia una visione così concentrata di un'intensa relazione femminile.

Da dove la conosco?

Gwendoline Christie è meglio conosciuta come la maestra spadaccina Brienne di Tarth in Game of Thrones. Era anche la donna dietro la maschera del Capitano Phasma in Star Wars: Il Risveglio della Forza.


Nicole Kidman – Julia Edwards

Chi è Julia Edwards?

Julia è la madre adottiva della figlia di Robin, Mary, che Robin ha dato in adozione 17 anni fa dopo essere stata violentata. Julia è preoccupata per la nuova relazione di sua figlia, ma inizia anche una nuova relazione quando lascia il marito per uno degli insegnanti di sua figlia.

Nell'assumere il ruolo di Julia, Nicole Kidman ha detto Fiera della vanità : Sto solo cercando di rimanere molto audace e aperto e di provare cose e supportare i registi in cui credo, e anche persone come Jane Campion (sceneggiatrice e regista), che è stata mia amica da quando avevo 14 anni e sostanzialmente mi ha scoperto.

Da dove la conosco?

io soprano streaming ita

Come una delle grandi star di Hollywood, Nicole Kidman ha recitato in una serie di grandi film tra cui Days of Thunder, Moulin Rouge e Eyes Wide Shut di Stanley Kubrick. La Kidman è passata di recente dal grande schermo alla TV quando ha assunto il ruolo di Celeste Wright nella miniserie della HBO Big Little Lies.

Alice Englert – Mary Edwards

Chi è Mary Edwards?

Mary è la figlia biologica diciassettenne di Robin, che è stata adottata dalla famiglia Edwards da piccola e causa conflitti quando viene coinvolta con un uomo pericoloso di nome Gatto.

Penso che Mary stia cercando di riprendersi dalla persona che è senza alcun reale input, ha detto Englert del suo personaggio.

È la figlia di Julia, è la figlia di Robin, e ora vuole avere le sue cose - e il gatto è quella cosa per lei.

Dove l'ho vista prima?

L'attrice australiana Alice Englert è meglio conosciuta per i suoi ruoli come Rosa nel film Ginger & Rosa e come Lena Duchannes nel film del 2013 Beautiful Creatures. Sua madre, Jane Campion, è la sceneggiatrice e regista di Top of the Lake, ma ha promesso che il favoritismo non ha avuto alcun ruolo nel suo ruolo.


David Dencik - Alexander Puss Brown

lancio di un'arma letale

Chi è Alexander Puss Braun?

Un ex accademico e insegnante di lingue che vive in un bordello, il sobillatore di mezza età Puss non è proprio l'uomo che la famiglia Edwards aveva in mente per la figlia.

Interpreto questo immigrato in Australia; è un accademico della Germania dell'Est, ha letto molti libri, è un po' un antagonista a tutto ciò che c'è in questa storia e anche alla società, ha detto David Dencik a RadioTimes.com.

In un certo senso sta cercando di essere un emarginato e si allea con queste prostitute. Ha anche questi gatti, e penso che i gatti siano un'ottima metafora della sua personalità: è inaffidabile, è indipendente, va dove vuole ed è pericoloso per la storia.

Ed è molto legato a Mary.

Dove l'ho visto prima?

L'attore svedese David Dencik ha avuto parti in The Girl with the Dragon Tattoo e Tinker Tailor Soldier Spy, dove ha interpretato Toby Esterhase. Ha assunto un aspetto leggermente più spettinato per il ruolo di Gatto.


Ewen Leslie – Pyke Edwards

Chi è Pyke Edwards?

Avvocato di successo e padre adottivo di Mary, Pyke Edwards è il pacificatore nella sua famiglia travagliata.

Dove l'ho visto prima?

Attore teatrale e televisivo australiano, Ewen Leslie ha avuto diverse parti con la Sydney Theatre Company. È stato nominato per un premio AACTA per il suo ruolo da protagonista in Jewboy.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato nell'agosto 2017