Incontra il cast di Tiny Pretty Things

Dramma


Dimentica lo schiaccianoci – Netflix sta pubblicando uno spettacolo di balletto piuttosto diverso prima delle festività natalizie, seguendo una studentessa di danza che scopre un segreto inquietante nella sua nuova scuola di danza.

Con protagonisti ballerini professionisti della vita reale, il cast è guidato da Kylie Jefferson, che interpreta un ballerino dal talento grezzo e che (piuttosto sospettosamente) vince un posto all'ultimo minuto in una prestigiosa scuola di danza di Chicago.





Continua a leggere per la nostra guida alle stelle danzanti di Tiny Pretty Things.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Kylie Jefferson interpreta Neveah

Piccole cose carine

Netflix

Chi è Nevea? Una studentessa di danza ribelle che vince un posto all'ultimo minuto in una prestigiosa scuola di danza di Chicago, ma che presto scopre di aver vinto il suo posto alla Archer School of Ballet solo a causa di circostanze tragiche che coinvolgono un'ex studentessa.

Dove ho già visto Kylie Jefferson? Ballerino professionista, questo è il primo ruolo importante sullo schermo di Jefferson.



Casimere Jollette interpreta Bette

Piccole cose carine

Netflix

Chi è Bette? Bette è descritta come un'ambiziosa ballerina carillon. È bella, raffinata, sicura di sé e ricca, ma in realtà è abituata a suonare in secondo piano ed è costantemente paragonata a sua sorella maggiore Delia.

Dove ho visto Casimere Jollette? Ballerina addestrata, l'attrice ha recitato in Dirty John, Code Black, Guidance e Divergent.

quando finisce la season 6 di fortnite

Daniela Norman suona June

Piccole cose carine

Netflix

Chi è giugno? Una studentessa di danza insicura che ha trascorso la maggior parte della sua vita sotto il controllo della madre prepotente.

Dove ho già visto Daniela Norman? L'attrice e ballerina britannica (si è formata al National Ballet) ha recitato in An American in Paris: The Musical e nel film Cats (come Demeter).

Brennan Clost interpreta Shane

Piccole cose carine

Netflix

Chi è Shane? Un ballerino trasandato di provincia determinato ad avere successo e ad aiutare la sua famiglia a tornare a casa.

Dove ho già visto Brennan Clost? Diplomato alla prestigiosa scuola Julliard, ha recitato in The Next Step, Creeped Out e Spiral.

Damon J Gillespie interpreta Caleb

Piccole cose carine

Netflix

Chi è Caleb? Un affascinante studente di danza che nasconde un segreto e che potrebbe essere la chiave per svelare il passato oscuro della scuola.

Dove ho visto Damon J. Gillespie? L'attore ha recitato in Rise (nel ruolo di Robbie Thorne), Empire e The Society.

Michael Hsu Rosen interpreta Nabil

Piccole cose carine

Netflix

Chi è Nabil? Misterioso e di enorme talento, Nabil è nato in Malesia prima di trasferirsi a Parigi, e arriva ad Archer con un sacco di fiducia.

Dove ho già visto Michael Hsu Rosen? L'attore ha recitato in Jessica Jones, Looking, Taxi Brooklyn e Monsterland, tra gli altri progetti.

Nel cast troviamo anche Lauren Holly nei panni della ballerina Monique, Bayardo De Murguia, che interpreta Ramon, Barton Cowperthwaite nei panni di Oren e Tory Trowbridge nei panni di Delia.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.