Incontra il cast di The Suicide Squad

Sci-Fi


Il regista James Gunn ha finalmente svelato i suoi personaggi nel film in uscita, The Suicide Squad – ed è davvero un gruppo davvero unico.

All'evento DC FanDome del fine settimana, Gunn ci ha fatto un appello, mostrando un sacco di nuovi personaggi che si uniranno a Viola Davis nei panni di Amanda Waller e Margot Robbie nei panni di Harley Quinn.





I fan di Doctor Who saranno felici di vedere che Peter Capaldi è stato confermato come Pensatore in Suicide Squad 2 , un uomo incredibilmente intelligente che è così intelligente e così considerato, i suoi poteri sono paragonati a quelli di un chiaroveggente. La svolta? Il suo personaggio dovrebbe essere piuttosto giovane, ma la sua mente suprema lo ha invecchiato.

Abbiamo anche avuto un assaggio di Bloodsport di Idris Elba, un cattivo che affronta Superman con proiettili di kryptonite. (Ci sono state molte versioni del personaggio in tutto l'Universo DC, quindi non siamo ancora troppo chiari sulle sue abilità in The Suicide Squad.)

Forse quello che ha suscitato la più grande reazione sui social media è stato il terrificante/adorabile King Shark, mentre Pete Davidson, Nathan Fillion, John Cena e Alice Braga sono tra gli altri che assumono ruoli di supereroi malvagi per questo imminente blockbuster.

Un attore che mancava da uno qualsiasi dei trailer era Taika Waititi, che è stato confermato avere un ruolo da protagonista nel film. Ci sono state prime voci che suggeriscono che reciterà una voce fuori campo nel film poiché non è stato ancora visto, ma nulla è stato confermato.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul cast di The Suicide Squad.



Margot Robbie come Harley Quinn

Warner Bros

Chi è Harley Quinn? Sarebbe davvero un film di Suicide Squad senza Harley Quinn? La star australiana Margot Robbie sta riprendendo il ruolo iconico per la sua terza uscita come ex psicotica del Joker.

L'ultima volta che abbiamo visto Harley Quinn affrontare il gangster Roman Sionis in Bird's of Prey, quindi non vediamo l'ora di vedere cosa avrà il compito di fare quando si riunirà con il resto della Suicide Squad.

gettare le sponde esterne

Chi è Margot Robbie? La star australiana Robbie è diventata famosa dopo aver recitato al fianco di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street (2013), e da allora è diventato un nome familiare con ruoli nel primo Suicide Squad, Focus, I Tonya, Mary Queen of Scots e Once Upon A Time a Hollywood.

Le sue interpretazioni in quest'ultimo e nel film drammatico del 2019 Bombshell le sono valse le nomination agli Oscar, ai BAFTA e ai Golden Glove Award.

Viola Davis come Amanda Waller

Warner Bros

Chi è Amanda Waller? Waller è il funzionario governativo incaricato di unire la Suicide Squad e minacciare i cattivi della DC di una morte esplosiva se non rispettano i suoi ordini.

Chi è Viola Davis? Davis riprenderà il suo ruolo di capo senza fronzoli di alto rango, che ha interpretato per la prima volta in Suicide Squad del 2016.

La pluripremiata attrice è nota soprattutto per aver recitato in Doubt del 2008, che le è valso una nomination all'Oscar, così come The Help, Fences e il recente film di rapina Widows. Si è anche fatta un nome come avvocato nel dramma di Shonda Rhimes How to Get Away with Murder.

Joel Kinnaman come Rick Flag

Warner Bros

Chi è Rick Flag? Il militare Rick Flag sta tornando per tenere d'occhio la squadra DC, guidandoli nella loro prossima battaglia. Nel film del 2016, il soldato delle forze speciali si è innamorato di June Moone (Cara Delevigne), tuttavia non sembra che tornerà per questo seguito.

Chi è Joel Kinnaman? L'attore svedese Kinnaman è noto soprattutto per aver recitato in The Killing, Altered Carbon e House of Cards, nonché per il remake di RoboCop nel 2014.

Jai Courtney come Capitano Boomerang

Warner Bros

Chi è il Capitano Boomerang? Il Capitano Boomerang, noto anche come George 'Digger' Harkness, si unisce di nuovo alla Squadra nella sua prossima missione. L'esperto di armi è stato catturato da The Flash dopo un fallito furto di diamanti, che ha portato alla sua incarcerazione e all'inserimento nel gruppo.

Chi è Jai Courtney? L'attore australiano Courtney è diventato famoso con il suo ruolo in Jack Reacher del 2012 e da allora ha recitato in A Good Day to Die Hard, I Frankenstein, Divergent e Terminator Genisys.

Idris Elba come Bloodsport

Warner Bros

Chi è Bloodsport? Mentre si sa poco della versione di Bloodsport di James Gunn, alcuni sono convinti che Bloodsport di The Suicide Squad potrebbe essere l'incarnazione di Robert DuBois, un uomo che diventa ossessionato dalla guerra del Vietnam dopo aver scoperto che suo fratello è andato a combattere al suo posto.

Secondo i fumetti, Bloodsport è diventato il nemico di Superman, combattendolo per conto di Lex Luthor, e adotta il nome Bloodsport dopo aver terrorizzato Metropolis con una serie di omicidi armati.

Chi è Idris Elba? The Suicide Squad non è il primo rodeo di supereroi della star britannica Idris Elba, avendo interpretato Heimdall nei film di Thor e Avengers.

È noto soprattutto per aver recitato in Luther della BBC One, The Wire della HBO e nei film Beasts of No Nation, Il libro della giungla e Star Trek Beyond.

Steve Agee come King Shark

Warner Bros

Chi è il re squalo? King Shark è un metaumano con caratteristiche e abilità simili a quelle di uno squalo. Ha una forza sovrumana, denti da squalo e sensi potenziati.

Chi è Steve Agee? Il comico Steve Agee è meglio conosciuto per aver recitato in The Sarah Silverman Program, Guardians of the Galaxy 2, Brightburn e The Hive.

Nathan Fillion come TDK

Warner Bros

Chi è TDK? TDK sembra essere una creazione completamente nuova di Gunn, quindi sappiamo molto poco dei suoi poteri o del motivo per cui è in The Suicide Squad – anche se alcuni fan sembrano pensare che TDK potrebbe rappresentare The Detachable Kid, che potrebbe essere un cenno al personaggio oscuro Arm -Autunno-Ragazzo. Questo eroe ha la capacità di staccare i propri arti e usarli come armi contundenti.

Chi è Nathan Fillion? L'attore canadese-americano Fillion è noto soprattutto per aver interpretato il capitano Mal Reynolds in Firefly, Richard Castle in Castle e John Nolan in The Rookie. Di recente ha recitato nei film dei Guardiani della Galassia e ha avuto un ruolo da ospite in Rick e Morty.

John Cena come Peacemaker

Warner Bros

Chi è Peacemaker? Peacemaker è uno dei nuovi membri di The Suicide Squad, così impegnato per la pace che è disposto a usare eccessiva violenza per raggiungerla. Cena ha descritto il personaggio come un Capitan America imbecille.

Chi è John Cena? John Cena, wrestler divenuto attore della WWE, ha dimostrato di avere portata, avendo recitato nella commedia di Amy Schumer Trainwreck, pubblicando un album rap e ospitando Are You Smarter Than A 5th Grader di Fox.

harry potter netflix italia

Di recente ha recitato in Blockers, Bumblebee, Daddy's Home 2 e nel prossimo film Fast and Furious, F9.

Peter Capaldi come Il Pensatore

Warner Bros

Chi è Il Pensatore? Il Pensatore, vero nome Clifford DeVoe, è un supercriminale super intelligente con abilità di chiaroveggenza.

Chi è Pietro Capaldi? Capaldi è meglio conosciuto come la dodicesima incarnazione del Dottore in Doctor Who e come il fiero Direttore delle Comunicazioni Malcolm Tucker in The Thick of It. Di recente ha recitato in La storia personale di David Copperfield, Christopher Robin e Watership Down.

Daniela Melchior come Acchiappatopi 2

Warner Bros

Chi è Ratcatcher 2? Ratcatcher 2 sembra essere una versione femminile del supercriminale dei fumetti, uno sterminatore che ha sviluppato una speciale capacità di comunicare e addestrare i topi.

Chi è Daniela Melchiorre? L'attrice portoghese Daniela Melchior sta facendo il suo debutto cinematografico negli Stati Uniti in The Suicide Squad, dopo essere apparsa in precedenza in drammi portoghesi – Valor da Vida, A Herdeira e Parque Mayer.

Alice Braga come Sol Soria

Warner Bros

Chi è Sol Soria? Sol Soria sembra essere un altro personaggio di genere scambiato poiché Juan Soria è un supercriminale esistente dei fumetti DC con il potere di sbloccare la tecnologia toccandolo.

Chi è Alice Braga? L'attrice brasiliana Alice Braga ha recitato al fianco di Will Smith in Io sono leggenda e da allora ha recitato in Predators, Repo Men e The Shack. Attualmente recita nel thriller drammatico Queen of the South.

Pete Davidson come Blackguard

Warner Bros

Chi è Blackguard? Nei fumetti DC, Blackguard era un sicario con una super forza e uno scudo energetico per i 1.000, un gruppo criminale organizzato.

Chi è Peter Davidson? Il 26enne Pete Davidson è diventato famoso per il suo lavoro nello sketch comico Saturday Night Live e da allora ha recitato in Brooklyn Nine-Nine, Trainwreck e ha scritto e recitato nel suo film – The King of Staten Island.

David Dastmalchian come Polka-Dot Man

Warner Bros

Chi è l'uomo a pois? Polka-Dot Man è un nemico di Batman che ha sviluppato una tecnologia avanzata in pois che fungerebbero da armi come una sega circolare, un aliante delle dimensioni di un uomo, una luce accecante e pugni.

Chi è David Dastmalchian? L'attore americano David Dastmalchian è noto soprattutto per aver interpretato Kurt nei film di Ant-Man e per aver recitato in MacGyver, The Flash e l'imminente adattamento di Dune.

Sean Gunn nel ruolo di Weasel

Warner Bros

Chi è Donnola? Nei fumetti DC, Weasel era un assassino che si vestiva da donnola per imbarcarsi in una follia omicida, tuttavia in The Suicide Squad sembra essere completamente animalesco.

Chi è Sean Gunn? Sean Gunn è spesso scelto per ruoli di motion-capture nei film di suo fratello James, avendo fornito la performance di motion-capture per Rocket nei film dei Guardiani della Galassia. Ha anche interpretato il ruolo di Kraglin nei film ed è apparso in Una mamma per amica: A Year in the Life, Super e Bunheads.

Juan Diego Botto come Generale Luna

Getty

Chi è il generale Luna? Il generale Silvio Luna è uno spietato dittatore sudamericano.

Chi è Juan Diego Botto? L'attore argentino-spagnolo Botto è apparso principalmente in film e serie in lingua spagnola, ma recentemente ha recitato nel thriller di Netflix White Lines.

Joaquín Cosío come maggiore generale Suarez

Getty

Chi è il maggiore generale Suarez? Il maggiore generale Suarez è il numero due del generale Luna.

Chi è Joaquín Cosío? Cosío è un attore messicano apparso in Eastbound & Down, Quantum of Solace, Savages e Narcos: Mexico.

Mayling Ng come Mongal

Warner Bros

Chi è Mongal? Mongal è un guerriero alieno e la figlia di un signore della guerra alieno dal pianeta Warworld.

Chi è Mayling Ng? Ng è un artista marziale cintura nera che è apparso in Acceleration, Blood Hunters: Rise of the Hybrids e The Debt Collector 2.

uscita puntate falcon and the winter soldier

Michael Rooker interpreta Savant

Warner Bros

Chi è Savant? Savant è un vigilante che è l'erede sfacciato di un'enorme fortuna e possiede formidabili abilità informatiche.

Chi è Michael Rooker? L'attore statunitense Michael Rooker ha recitato nel film Guardiani della Galassia come Yondu e in precedenza ha interpretato Merle Dixon in The Walking Dead.

Flula Borg suona il giavellotto

Warner Bros

Chi è Giavellotto? Nemico della Lanterna Verde, Javelin è un ex atleta professionista che si è dedicato alla criminalità.

Chi è Flula Borg? Borg è un attore tedesco e una personalità di YouTube che ha iniziato la sua carriera di attore recitando in Curb Your Enthusiasm, Pitch Perfect 2 e The Good Place.

Storm Reid interpreta Tyla

Getty

Chi è Tyla? Secondo quanto riferito, Tyla è la figlia di BloodSport, ma James Gunn ha rivelato molto poco di lei.

Chi è Tempesta? Reid? Il diciassettenne Storm Reid ha recitato per la prima volta in 12 anni schiavo, prima di recitare in A Wrinkle in Time, Don't Let Go, The Invisible Man e recentemente, When They See Us di Netflix e il dramma della HBO Euphoria.

The Suicide Squad non ha ancora una data di uscita. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.