Incontra il cast di Stranger Things 3

Sci-Fi


Sono tornati! I bambini di Hawkins, nell'Indiana, torneranno per altre avventure sottosopra quando Netflix rilascerà Stranger Things 3 giovedì 4 luglio - Giorno dell'Indipendenza negli Stati Uniti.

Con la maggior parte del cast principale della seconda stagione che torna per un'altra puntata, oltre ad alcuni volti nuovi, ecco tutti i personaggi e gli attori da tenere d'occhio...





  • Recensione senza spoiler di Stranger Things 3: l'uscita più esilarante e devastante di sempre
  • Tutto quello che devi sapere su Stranger Things 3: data di uscita, cast, trailer, informazioni sulla trama, foto e altro photos
  • Calendario uscite Netflix 2019: tutti i programmi TV in arrivo

Tutte le età accurate per il 4 luglio 2019.

Undici – Millie Bobby Brown (15 anni)

In poche parole: è una psicocinetica socialmente ritirata che può capovolgere i camion con la sua mente - è così tosta che un tale sforzo la lascerà solo con una piccola emorragia dal naso.

Undici ha uno sfondo piuttosto oscuro. Nella prima stagione, Undici si è imbattuta per la prima volta nei bambini Hawkins dopo essere fuggita dal laboratorio della città e dagli esperimenti eseguiti su di lei lì. Non siamo del tutto sicuri di come questo abbia influenzato i suoi poteri.

Nella seconda stagione abbiamo appreso che il vero nome di Eleven è Jane ed è la figlia biologica di Terry Ives, una donna che ha partecipato a esperimenti di laboratorio scientifici psichedelici negli anni '70, senza sapere di essere incinta.



Chi è Millie Bobby Brown?

All'età di 15 anni, Brown è diventato famoso per la prima volta con la stagione di debutto di Stranger Things. Mentre in precedenza era apparsa in ruoli minori in Grey's Anatomy, Modern Family e NCIS, la serie di fantascienza dei fratelli Duffer è stato il primo ruolo importante della giovane star britannica.

Visualizza questo post su Instagram

RIMORCHIO STASERA? 19:11 @strangerthingstv #strangerthings3

Un post condiviso da mulini? (@milliebobbybrown) il 20 giugno 2019 alle 13:19 PDT

Brown ha collezionato un gigantesco Instagram seguito di oltre 19 milioni, è diventata Goodwill Ambassador dell'UNICEF e ha persino ricevuto una nomination agli Emmy per il suo lavoro su Stranger Things. È anche apparsa di recente in Godzilla: King of the Monsters ed è destinata a recitare nel sequel del 2020 Godzilla vs Kong.


Mike Wheeler – Finn Wolfhard (16 anni)

Fratello minore di Nancy, Mike è forse il membro più sensibile e leale del gruppo di ragazzi Hawkins. Sviluppa sentimenti romantici nei confronti di Eleven e partecipò al Ballo di neve con lei alla fine della seconda stagione.

Chi è Finn Wolfhard?

Facendo la sua prima apparizione sul grande schermo in Stranger Things, Wolfhard ha avuto molti altri ruoli importanti sul grande schermo, con crediti in It e Dog Days di Stephen King.

Fatto divertente: è anche il cantante e chitarrista della rock band Calpurnia.


Capo Jim Hopper – David Harbour (44 anni)

Hopper è il capo della polizia brizzolato ma comprensivo di Hawkins. Sebbene abbia iniziato Stranger Things combattendo contro l'alcolismo causato dalla morte di sua figlia, Hopper è maturato mentre lo spettacolo è andato avanti, adottando infine Eleven come suo figlio.

Chi è David Harbour?

L'attore statunitense è noto soprattutto per i suoi ruoli in Quantum of Solace di James Bond, il remake di Hellboy, Suicide Squad e l'epico gangster Black Mass.

quando esce shang chi disney plus

Joyce Byers – Winona Ryder (47 anni)

Madre di Will e Jonathan, Joyce è una madre single nata e cresciuta a Hawkins. Ha frequentato la scuola della città con Jim Hopper.

Chi è Winona Ryder?

L'attrice è nota soprattutto per Beetlejuice, Edward mani di forbice o, più recentemente, per Black Swan di Darren Aronofsky.

Potresti anche riconoscerla come Melissa di Friends, una vecchia compagna di college di Rachel, colei che è segretamente innamorata di lei.


Dustin Henderson – Gaten Matarazzo (16 anni)

È il burlone dei ragazzi Hawkins.

Chi è Gaten Matarazzo?

All'inizio della sua carriera a Broadway, Matarazzo ha recitato in film come Les Misérables e Priscilla, la regina del deserto.

Come Dustin, Matarazzo ha la displasia cleidocranica, una condizione che colpisce lo sviluppo dei denti e delle ossa. Ecco perché al suo personaggio mancavano i denti anteriori nella prima stagione.


Lucas Sinclair – Caleb McLaughlin (17 anni)

Lucas è uno dei membri principali della banda Hawkins e l'interesse amoroso di Max.

Chi è Caleb McLaughlin?

Come Gaten, Caleb ha iniziato la sua carriera sul palco, interpretando Young Simba nella versione di Broadway de Il re leone.

Oltre a Stranger Things, ha anche recitato in The New Edition Story, nell'animazione Final Space e nel film High Flying Bird.


Will Byers – Noah Schnapp (14 anni)

Il fratello minore di Johnathon e figlio di Joyce, Will ha trascorso la maggior parte della prima stagione di Stranger Things intrappolato nella realtà alternativa Upside Down.

Anche se alla fine è stato salvato, ha trascorso gran parte della seconda stagione a riprendersi dal trauma prima di essere posseduto dal Mind Flayer.

Chi è Noah Schnapp?

Schnapp è diventato famoso per la prima volta nel 2015 quando ha doppiato il personaggio principale, Charlie Brown, nel film The Peanuts del 2015.

non cercare cast completo

Da quando Stranger Things è uscito sugli schermi nel 2016, Schnapp ha goduto di apparizioni in The Angry Birds Movie e Lip Sync Battle, dove ha gareggiato contro i suoi colleghi attori di Stranger Things.


Jonathan Byers - Charlie Heaton (25 anni)

Il fratello maggiore di Will Byers, Jonathan è conosciuto come un tipo un po' solitario a scuola. Nonostante la sua reputazione solitaria, Jonathan alla fine è stato coinvolto sentimentalmente con Nancy nella seconda stagione.

Chi è Charlie Heaton?

Prima di trovare una fama diffusa con Stranger Things, Heaton ha avuto ruoli in DCI Banks, Vera e Casualty. Da quando ha trovato la fama in Hawkins, l'attore britannico si è anche assicurato ruoli da protagonista in Marrowbone e nel prossimo film di asilo di supereroi The New Mutants.

È anche impostato per interpretare Joseph Merrick (The Elephant Man) in un prossimo dramma della BBC.


Nancy Wheeler – Natalia Dyer (22 anni)

Nancy è la sorella maggiore studiosa di Mike. È uno dei personaggi che è entrata nel Sottosopra stesso mentre cercava di rintracciare la sua amica Barbara (RIP) nella prima stagione.

Nancy era la fidanzata di Steve Harrington prima di uscire con Jonathan Byers.

Chi è Natalia Dyer?

Arrivato per la prima volta sugli schermi in Hannah Montana: The Movie, Dyer è stato scelto per Stranger Things all'età di 19 anni. Da allora Dyer è apparso in film indipendenti come Mountain Rest del 2018. Ha anche interpretato Coco nel film horror di Netflix Velvet Buzzsaw.


Steve Harrington - Joe Keery (27 anni)

Steve, uno degli studenti più famosi della Hawkins High School, è cambiato molto nelle ultime due stagioni. Sebbene abbia iniziato lo spettacolo come una figura prepotente, Steve alla fine diventa un alleato dei ragazzi sottosopra, in particolare Dustin.

Chi è Joe Keery?

Prima di ottenere il suo ruolo da protagonista in Stranger Things, Keery ha recitato in pubblicità per artisti del calibro di KFC. Da quando ha recitato nello show di successo di Netflix, Keery è apparso in Molly's Game e nel film indipendente After Everything.

Apparirà anche nel film del 2020 Free Guy al fianco di Ryan Reynolds.


Max Mayfield – Sadie Sink (17 anni)

Unendosi allo spettacolo nella seconda serie, la skateboarder forte e sicura di sé si è presto unita ai ragazzi di Hawkins, catturando l'attenzione sia di Lucas che di Dustin in particolare con le sue abilità nei videogiochi.

Dopo aver aiutato a sconfiggere i Demodogs nel finale della seconda stagione, Max ha condiviso un bacio con Lucas allo Snow Ball.

Chi è Sadie Sink?

Al di fuori di Stranger Things, Sink è apparso in spettacoli come The Americans, Blue Bloods e Unbreakable Kimmy Schmidt, così come nei film Chuck e The Glass Castle.


Billy Mayfield – Dacre Montgomery (24 anni)

Billy è il fratellastro maggiore di Max e il rubacuori di Hawkins. Ma nonostante il suo bell'aspetto e il suo fascino in pubblico, Billy ha una natura violenta e imprevedibile, in particolare nei confronti di Max.

Chi è Dacre Montgomery?

Prima di Stranger Things, Montgomery era meglio conosciuto per aver interpretato Jason (The Red Ranger) nel film Power Rangers del 2017.

Fatto divertente: si è spogliato quasi nudo per ottenere il ruolo di Stranger Things. Dopo aver sentito che lo spettacolo era in fase di casting, Montgomery ha presentato un nastro per l'audizione: avevo una colonna sonora di apertura, titoli di apertura e titoli di coda. E sono entrato come un perizoma e ho ballato nudo sulla musica degli anni '80 con questa giacca di pelle e occhiali pazzi, ha detto THR .


NUOVI PERSONAGGI


Robin – Maya Hawke (20 anni)

Robin è la ragazza alternativa che lavora al fianco di Steve Harrington allo Scoops Ahoy, la gelateria di Starcourt Mall. Netflix dice che scoprirà un oscuro segreto nella terza stagione.

Chi è Maya Hawke?

Figlia degli attori Uma Thurman ed Ethan Hawke, Maya Hawke ha fatto il suo debutto sullo schermo come Jo March nell'adattamento della BBC del 2017 di Piccole donne.

Hawke farà una breve apparizione nel prossimo film di Quentin Tarantino C'era una volta a Hollywood.


Heather – Francesca Reale (aged 24)

Heather è una famosa bagnina della Hawkins Community Pool che, secondo Netflix, diventa il fulcro di un oscuro mistero.

Who is Francesca Reale?

Potresti riconoscere Reale da Haters Back Off di Netflix, dove interpretava Emily, la sorella di Miranda.


Sindaco Kline – Cary Elwes (56 anni)

Larry Kline è - avete indovinato - il sindaco di Hawkins all'inizio di Stranger Things 3. È il suo ufficio che ha annunciato per la prima volta la costruzione di Starcourt Mall.

Chi è Cary Elwes?

Elwes è meglio conosciuto per i suoi ruoli in The Princess Bride (dove interpretava Westley), Robin Hood: Men in Tights (Robin Hood) e The X-Files (assistente direttore dell'FBI Brad Follmer).


Bruce – Jake Busey (48 anni)

Bruce è un giornalista per The Hawkins Post e ha una morale discutibile e un senso dell'umorismo malato, secondo Netflix.

Chi è Jake Busey?

Busey ha interpretato Ace in Starship Troopers del 1997. Potresti anche riconoscerlo dal film del 2001 Tomcats, The Predator e Agents of S.H.I.E.L.D.

Stranger Things 3 è disponibile per la visione su Netflix dal 4 luglio 2019