Incontra il cast della commedia Netflix di Steve Carell Space Force

Commedia


Steve Carell si riunisce con Greg Daniels, il suo collaboratore di The US Office, per una nuovissima commedia di Netflix che racconta le disavventure del nuovo ramo militare degli Stati Uniti: Space Force.

la squadra di calcio più forte del mondo

La Space Force vede Carell nei panni di un generale militare incaricato del nascente servizio armato, incaricato di realizzare il sogno del presidente di avere gli stivali sulla luna entro il 2024.





Ha arruolato un team di personalità straordinarie, tra cui un brillante scienziato, un giovane pilota di successo e un egoista esperto di social media, per aiutare a raggiungere questo obiettivo.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul cast di Space Force...

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Steve Carell interpreta il generale Mark Naird

Chi è il generale Mark Naird? Naird è il generale militare incaricato della forza spaziale degli Stati Uniti, incaricato di portare le truppe sulla luna entro il 2024. Essendo qualcuno senza alcun background scientifico, alcune delle sue idee sono completamente fuorvianti, ma è alla disperata ricerca del suo tempo nel ruolo. riuscito.

Cos'altro ha fatto Steve Carell? Carell si è fatto un nome nella commedia, recitando in diversi film popolari come Anchorman, Little Miss Sunshine e Cattivissimo me, nonché nell'adattamento americano di The Office. Di recente, ha interpretato ruoli più drammatici come Foxcatcher, Battle of the Sexes e Beautiful Boy, guadagnandosi nomination agli Oscar e ai Golden Globe.



John Malkovich interpreta il dottor Adrian Mallory

Chi è il dottor Adrian Mallory? Il dottor Mallory è il principale consigliere scientifico del generale Naird, che non vuole vedere lo spazio esterno diventare l'ennesimo campo di battaglia devastato dalla guerra. Trova noiosa la mancanza di conoscenze scientifiche di Naird, ma i due hanno a cuore i migliori interessi della Space Force e spesso imparano a risolvere un problema insieme.

In cos'altro è stato John Malkovich? Malkovich è un altro grande nome, meglio conosciuto per i suoi numerosi ruoli cinematografici tra cui Dangerous Liaisons, Con Air, Of ​​Mice and Men, Johnny English e RED. Ha interpretato una versione di se stesso nella commedia drammatica di alto livello Being John Malkovich, diretta da Spike Jonze. Più recentemente, ha preso ruoli in prestigiosi drammi televisivi tra cui Billions e The New Pope.

Ben Schwartz interpreta Tony Scarapiducci

Chi è Tony Scarapiducci? Tony agisce come consulente pubblicitario per Space Force, che cerca di tenerli nei libri buoni del governo mantenendo un elenco di contatti senior e gestendo la sua presenza sui social media. Anche se ha buone intenzioni, le decisioni che prende sono spesso contro i desideri di Naird...

ordine saga twilight

Cos'altro ha fatto Ben Schwartz? Schwartz è forse meglio conosciuto come Jean-Ralphio, il suo eccentrico ruolo ricorrente in Parks and Recreation che è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan. Ha anche fornito la voce all'icona dei videogiochi Sonic The Hedgehog nell'adattamento cinematografico all'inizio di quest'anno.

Jimmy O Yang interpreta il dottor Chen Kaifang

Chi è il dottor Chen? Il dottor Chen è il vice del dottor Mallory e uno dei principali scienziati della sua squadra.

Cos'altro ha fatto Jimmy O Yang? Yang è meglio conosciuto per il suo ruolo nella commedia della HBO Silicon Valley, su una startup tecnologica che opera a San Francisco. All'inizio di quest'anno, è apparso nel film horror di Blumhouse Fantasy Island.

Diana Silvers interpreta Erin Naird

Chi è Erin Naird? Erin è la figlia adolescente del generale Naird, che è stata costretta a lasciarsi alle spalle la sua bella vita a Washington DC e a trasferirsi in una tranquilla cittadina nel remoto Colorado quando suo padre ha ottenuto il suo lavoro alla Space Force. Fa fatica a fare amicizia nella sua nuova scuola e il suo rapporto con suo padre è teso da quanto tempo trascorre a lavorare.

In cos'altro c'è stata Diana Silvers? Diana Silvers è un talento emergente meglio conosciuto per i suoi ruoli nell'acclamato film di formazione di Olivia Wilde Booksmart, così come nell'horror psicologico Ma di Octavia Spencer.

Tawny Newsome interpreta Angela Ali

Chi è Angela Alì? Ali è un giovane pilota di alto livello appena uscito dalla scuola che è desideroso di scalare i ranghi della Space Force, ma al momento non ha esperienza di combattimento.

recensione samsung tab s7

Cos'altro ha fatto Tawny Newsome? La Newsome è meglio conosciuta per il suo ruolo in Bajillion Dollar Propertie$, una serie comica con sceneggiature parziali che parodia i programmi immobiliari americani.

Don Lake interpreta Brad Gregory

Chi è Brad Gregory? Brad è un generale a una stella che agisce essenzialmente come assistente del generale Naird alla Space Force. Ha buone intenzioni e si sforza, ma spesso è incompetente nel ruolo...

In cos'altro è stato Don Lake? Lake è apparso di recente nel sequel della commedia Scemo e più scemo e nel dramma satirico Downsizing, oltre al suo ruolo ricorrente in NCIS nel ruolo del capitano Phillip Brooks.

Noah Emmerich interpreta il generale Kick Grabaston

Netflix

Chi è il generale Kick Grabaston? Kick è a capo della United States Air Force e ritiene che anche la Space Force dovrebbe essere sotto il suo controllo. Come ex capo di Naird, i due condividono un'aspra rivalità e spesso finiscono per litigare.

Cos'altro ha fatto Noah Emmerich? Emmerich ha recentemente completato una serie di sei stagioni dell'acclamato dramma sulla Guerra Fredda The Americans, dove interpreta l'agente dell'FBI Stan Beeman. In precedenza, è apparso nel film d'avventura di fantascienza Super 8 e nell'iconica satira di Jim Carrey The Truman Show.

Fred Willard interpreta Fred Naird

Chi è Fred Naird? Fred è il padre anziano e semilucido del generale Naird, che vive in una casa di cura a Washington DC. Non è preoccupato per il grande trasferimento della sua famiglia in Colorado, tenendosi in contatto con loro per telefono.

talenti fifa 22 carriera

Cos'altro ha fatto Fred Willard? Fred Willard è stato un grande nome nella commedia americana, con ruoli in Austin Powers, Best in Show, Anchorman, Everybody Loves Raymond e Modern Family. Purtroppo, è morto nel maggio 2020 all'età di 86 anni per cause naturali.

Lisa Kudrow interpreta Maggie Naird

Chi è Maggie Naird? Maggie è la moglie del generale Naird, che ha sempre sostenuto le sue ambiziose aspirazioni di carriera. Tuttavia, il loro matrimonio colpisce un enorme urto poco dopo che si sono trasferiti in Colorado...

l'alienista cast

In cos'altro è stata Lisa Kudrow? Kudrow è meglio conosciuta per il suo ruolo di Phoebe Buffay nell'iconica sitcom americana Friends. Da quando la serie è terminata, ha recitato nelle commedie televisive The Comeback e Web Therapy, oltre ad apparire in Feel Good di Channel 4 al fianco di Mae Martin.

Dan Bakkedahl interpreta il Segretario della Difesa John Blandsmith

Chi è John Blandsmith? Blandsmith è il segretario alla difesa degli Stati Uniti, che dirige gli incontri con i capi di stato maggiore delle forze armate statunitensi, che includono esercito, aeronautica, marina, corpo dei marine, guardia costiera e ora Space Force.

Cos'altro ha fatto Dan Bakkedahl? Bakkedahl ha avuto ruoli ricorrenti in diverse sitcom americane, tra cui Community, Veep, The Goldbergs, The Mindy Project e Life in Pieces.

Diedrich Bader interpreta il generale Rongley

Chi è il generale Rongley? Rongley è il massimo generale dell'esercito degli Stati Uniti, che siede alle riunioni dei capi di stato maggiore.

Cos'altro ha fatto Diedrich Bader? Bader ha fatto numerose apparizioni nel cinema e nella televisione americani, di recente in un ruolo ricorrente in Veep, un adattamento statunitense di The Thick Of It di Armando Ianucci. È anche un prolifico doppiatore che ha ottenuto ruoli in dozzine di progetti animati, tra cui l'iconico eroe della DC Comics Batman nella serie Harley Quinn.

Jane Lynch interpreta il capo delle operazioni navali

In cos'altro è stata Jane Lynch? Jane Lynch ha raggiunto la celebrità nella commedia del liceo americano Glee, dove interpretava la spietata istruttrice di ginnastica Sue Sylvester. Da allora, è apparsa in The Marvelous Mrs Maisel di Amazon Prime e nell'animazione di Netflix Final Space, mentre i suoi ruoli cinematografici includono Ralph Spaccatutto della Disney e il suo recente sequel.

Patrick Warburton interpreta il comandante del Corpo dei Marines

In cos'altro ha partecipato Patrick Warburton? Warburton è noto per i suoi ruoli comici nelle sitcom americane Rules of Engagement e Family Guy, dove fornisce la voce al vicino di Peter Griffin, Joe Swanson. Di recente, ha recitato in Una serie di sfortunati eventi di Netflix nel ruolo dell'assegnata autrice Lemony Snicket.

Space Force è disponibile per lo streaming su Netflix da venerdì 29 maggio. Puoi anche dare un'occhiata al meglio Serie Netflix e i migliori film di Netflix per farti divertire o visitare il nostro guida tv per altro da guardare.