Incontra il cast di Spider-Man: Far From Home

Film


Ogni franchise di supereroi Marvel ha il suo cast di supporto, ma i film di Spider-Man lo portano a un altro livello.

Tra i suoi amici intimi e la sua famiglia, alleati di supereroi, compagni di scuola e nemici ignobili, il lanciatore di ragnatele di Tom Holland ha MOLTE persone diverse con cui confrontarsi nel nuovo film Spider-Man: Far From Home.





  • Quando esce Spider-Man: Far From Home nei cinema? Chi c'è nel cast? E come si collega ad Avengers: Endgame?
  • Avengers: Endgame – cosa succede dopo?

Dai un'occhiata alla lista completa del cast qui sotto.


Tom Holland è Peter Parker/Spider-Man

Fresco degli eventi di Avengers: Endgame, Peter deve decidere se vuole ricoprire i panni del suo vecchio mentore Iron Man o se la sua vita personale viene prima di tutto.

Iniziando la sua carriera sul palco come Billy Elliot nel West End di Londra, il primo ruolo cinematografico importante di Holland è arrivato nel dramma sullo tsunami del 2012 The Impossible, con parti presto seguite in Wolf Hall, How I Live Now e In the Heart of the Sea.

Meglio conosciuto per il suo ruolo di Spider-Man, da quando ha ottenuto la parte ha anche recitato in The Lost City of Z, Pilgrimage e The Current War, e presto apparirà in Chaos Walking, The Voyage of Doctor Dolittle e nei film d'animazione Onward e Spies sotto mentite spoglie.


Jake Gyllenhaal è Quentin Beck/Mysterio

Sony



Un nuovo eroe sulla scena, Beck afferma di provenire da una dimensione parallela e ha potenti abilità, tra cui il volo e la proiezione di energia, per dimostrare il suo punto.

L'ex teen star Gyllenhaal è emersa in film come City Slickers, October Sky e Donnie Darko, per poi passare a blockbuster come The Day After Tomorrow e Prince of Persia: The Sands of Time e a personaggi critici come Nightcrawler, Jarhead, Brokeback Mountain, Nocturnal Animals e codice sorgente.

Ironia della sorte, Gyllenhaal una volta era un candidato per assumere il ruolo principale nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi a seguito dei timori per la salute di Tobey Maguire – ora, 15 anni dopo, si unisce finalmente al franchise.

  • Chi è Mysterio in Spider-Man: Far From Home?

Samuel L Jackson è Nick Fury

Samuel L Jackson come Nick Fury (Marvel, HF)

Disney

Tornato dalla morte dopo Avengers: Endgame, la super-spia Fury deve fare i conti con un mondo che è cambiato nei suoi cinque anni di assenza, così come un supereroe adolescente che non giocherà a palla...

La leggenda del cinema Samuel L Jackson è apparsa nei film di Star Wars, Jurassic Park e in un numero enorme di film di Quentin Tarantino, e questo a malapena graffia la superficie della sua lunga e leggendaria carriera.

I momenti salienti hanno incluso Jackie Brown, Shaft, Patriot Games, True Romance, The Incredibles, Goodfellas, Pulp Fiction, Die Hard With a Vengeance, Deep Blue Sea, Black Snake Moan, Coach Carter, Django Unchained, Kingsman: The Secret Service, Unbreakable e molti molti altri, e questo per non parlare degli 11 film Marvel (incluso Far From Home) in cui è apparso come Nick Fury.

  • Samuel L Jackson su Captain Marvel, il suo futuro di Spider-Man e perché non dirà mai addio al MCU

Zendaya è MJ

Dopo essersi aperta con i suoi compagni di classe in Spider-Man: Homecoming, Michelle MJ Jones (la versione MCU di Mary Jane Watson) è la cotta segreta di Peter Parker. Ma può prendere la ragazza E salvare il mondo?

Una star Disney diventata musicista e attore, Zendaya è apparsa per la prima volta nella sitcom televisiva per famiglie Shake It Up e ha anche recitato nel film della Disney K.C. Undercover, Black-ish, The OA e vari reality show come se stessa.

Dopo il suo casting in Spider-Man: Homecoming, ha recitato in The Greatest Showman e nell'animazione di Yeti Smallfoot, ed è nel cast dell'attesissimo adattamento fantascientifico di Denis Villeneuve, Dune. Attualmente recita nel dramma per adolescenti della HBO Euphoria.


Jacob Batalon è Ned Leeds

Il migliore amico e confidente di Peter Parker, Ned ha i suoi drammi relazionali quando prende una nuova ragazza.

L'attore filippino-americano Batalon ha fatto il suo debutto come attore nel film del 2016 North Woods ed è apparso anche in Every Day, Blood Fest, Banana Split e nel prossimo adattamento per giovani adulti Let It Snow.

È meglio conosciuto per il suo ruolo di Ned, che ha debuttato in Spider-Man: Homecoming del 2017 e ripreso in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame in piccoli ruoli cameo.

tambury

Cobie Smulders è Maria Hill

Cobie Smulders come Maria Hill nel film Avengers 2012 (Marvel, HF)

La fidata mano destra di Nick Fury, Maria deve adattarsi a un mondo cambiato quando gli Elementali attaccano

Prima del suo casting come ex agente dello SHIELD Hill, la star canadese Smulders era meglio conosciuta per il suo ruolo principale nella sitcom americana How I Met Your Mother, dove interpretava il giornalista Robin Scherbatsky.

Altre serie TV in cui Smulders ha recitato includono Smallville, The L World, A Serues of Unfortunate Events e Friends From College di Netflix, mentre i ruoli cinematografici includono They Came Together, Delivery Man, Jack Reacher: Never Go Back e cameo vocali in entrambi i film Lego.

Come Maria Hill è apparsa in sei film Marvel (tra cui Spider-Man: Far From Home e la scena post-crediti di Infinity War) e tre episodi della serie TV spin-off Agents of SHIELD.


Jon Favreau è Happy Hogan

JEAN-BAPTISTE LACROIX/AFP/Getty Images, HF

L'ex fattorino e capo della sicurezza di Tony Stark, Happy deve trovare un nuovo posto per se stesso ora che il suo migliore amico e capo non c'è più.

Il regista e attore Favreau ha fatto il suo debutto come guardia del corpo di Tony Stark nel film Iron Man originale del 2008 (che ha anche diretto), tornando per i sequel e altri film Marvel come Spider-Man: Homecoming e Avengers: Endgame.

Nella sua carriera di attore Favreau è apparso in film e programmi TV tra cui Solo: A Star Wars Story, Friends, Swingers, Daredevil e Chef.

Come regista ha lavorato a film tra cui Il libro della giungla, i primi due film di Iron Man, Zathura, Elf, Cowboys and Aliens e il prossimo remake di Lion King. Attualmente è anche lo showrunner e creatore della prossima serie in streaming di Star Wars The Mandalorian.


Marisa Tomei è zia May

Ora consapevole dell'identità segreta di suo nipote, May costringe Peter a sostenere il suo lavoro di beneficenza come Spider-Man mentre persegue nuove possibilità romantiche.

Dopo i turni televisivi in ​​As the World Turns e lo spin-off di Cosby Show A Different World, Tomei ha raggiunto la fama internazionale con il suo ruolo da premio Oscar in My Cousin Vinny. Altre apparizioni cinematografiche includono What Women Want, Anger Management, Chaplin, The Wrestler (che le è valso una nomination all'Oscar), Crazy, Stupid, Love, The Ides of March, The Lincol Lawyer, The Big Short e The First page.

Come May Parker è apparsa in quattro film Marvel tra cui Far From Home e il suo cameo in Avengers: Endgame.


Tony Revolori è Flash Thompson

Il rivale di Peter e il ragazzo ricco residente della scuola, Eugene Flash Thompson, ha coltivato un grande seguito online dopo aver trasmesso in streaming il loro viaggio in Europa.

Il ruolo di spicco di Revolori è arrivato come Zero Moustafa nell'hotel The Grand Budapest di Wes Anderson, e ha anche recitato in Dope, The Perfect Game, Table 19, The Sound of Silence, Entourage, My Name is Earl e Workaholics tra gli altri ruoli.


Martin Starr è il signor Harrington

perso nello spazio 3 uscita

Tornando in un ruolo più importante dopo Spider-Man: Homecoming, lo sfortunato insegnante di Peter, il signor Harrington, è l'accompagnatore della gita scolastica in giro per l'Europa.

Una delle prime parti di Starr è stata l'imbarazzante adolescente Bill Haverchuck in Freaks and Geeks, e nel corso degli anni è diventato noto anche per i suoi ruoli in sitcom come Party Down e Silicon Valley. Altri ruoli televisivi includono How I met Your Mother, The Goldbergs, New Girl, Parks and Recreation, Community e persino Game of Thrones, dove è apparso come un soldato Ironborn nell'ultima serie.

Ha anche avuto parti memorabili in film come Molto incinta, Superbad, Adventureland, Walk Hard, This Is the End e Veronica Mars, il film, spesso nelle produzioni di Judd Apatow.


J.B. Smoove è il signor Dell

L'insegnante di scienze paranoico di Peter è una presenza tutt'altro che calmante quando la gita scolastica inizia ad andare male...

Il cabarettista e attore Smoove è apparso in film tra cui Movie 43, Date Night, Hall Pass, We Bought a Zoo, The Dictator e molti altri. I suoi crediti televisivi includono Law & Order, Jimmy Kimmel Live, Curb Your Enthusiasm, Everybody Hates Chris, Def Comedy Jam, The Millers e Real Husbands of Hollywood, dove interpreta una versione romanzata di se stesso.

La parte di Smoove in Far From Home è stata scritta per lui appositamente dopo che il regista Jon Watts e gli sceneggiatori hanno apprezzato una pubblicità in cui ha recitato insieme a Tom Holland per promuovere sia Audi che Spider-Man: Homecoming.


Remy, questo è Brad Davis

Anche il nuovo rivale di Peter, Brad, tiene d'occhio MJ, ed è pronto a fare qualsiasi cosa per allontanarla dalla sua compagna di classe.

L'attore australiano Hii ha già recitato in Neighbours, Better Man, Marco Polo di Netflix, Sisters, Crazy Rich Asians e Harrow.


Angourie Rice è Betty Brant

Un'altra compagna di classe di Peter, Betty intraprende una nuova relazione con Ned quando viaggiano attraverso l'Europa.

Recentemente vista come la protagonista Rachel nel film di Black Mirror Rachel, Jack and Ashley Too, Rice è apparsa anche in The Nice Guys, The Beguiled, Lady in Black e Walking with Dinosaurs tra gli altri ruoli.

Spider-Man: Far From Home esce nelle sale britanniche martedì 2 luglio