Incontra il cast del dramma Sky Prodigal Son

Dramma


Ecco il concetto alla base del nuovo dramma criminale Prodigal Son: il nostro protagonista (interpretato da Tom Payne) delinea i serial killer per vivere, mentre suo padre (interpretato da Michael Sheen) è un attuale serial killer in carcere dagli anni '90.

Il drama, che è già andato in onda negli Stati Uniti su Fox, ora ottiene una uscita nel Regno Unito su Sky – e c'è molto da aspettarsi, dato che è lungo 20 episodi ed è già stato commissionato per una seconda stagione.





Ecco il cast e i personaggi che vedrai sullo schermo:

outer banks 3 stagione

Michael Sheen interpreta il dottor Martin Whitly

Chi è il dottor Martin Whitly? Un talentuoso chirurgo toracico e padre di due figli che era un pilastro della comunità. Questo finché non si è rivelato essere un serial killer sadico, soprannominato The Surgeon. Ora è al sicuro dietro le sbarre, ma è ancora alla disperata ricerca di una relazione con il figliol prodigo Malcolm.

Cos'altro ha fatto Michael Sheen? Essendo diventato famoso come attore teatrale (guadagnando diverse nomination agli Olivier), Michael Sheen ha trascorso molto di più sugli ultimi due decenni sullo schermo. La sua recente serie di ruoli di alto profilo include Aziraphale in Good Omens, Chris Tarrant in Quiz, Michael in Staged e Roland Blum in The Good Fight; altri crediti degni di nota includono Frost/Nixon (nel ruolo di David Frost), Masters of Sex (nel ruolo di Dr William Masters), The Queen (nel ruolo di Tony Blair), Midnight in Paris (nel ruolo di Paul), Twilight (nel ruolo di Aro) e 30 Rock (nel ruolo di Wesley).

Tom Payne interpreta Malcolm Bright

Chi è Malcom Bright? Quando incontriamo Malcolm Bright, è uno psicologo criminale che lavora come serial killer profiler per l'FBI, ma quando viene licenziato da quel lavoro, il suo vecchio mentore Gil lo recluta per la polizia di New York. Sebbene si sia dato un nuovo cognome, Malcolm è in realtà il figlio del serial killer Dr Whitly. Da quando la vera identità di suo padre è stata rivelata quando era solo un bambino, ha sofferto di incubi estremi, tremori, incubi notturni, insonnia e traumi psicologici; è una relazione che gli fa ancora male.

Cos'altro ha fatto Tom Payne? In The Walking Dead ha sfoggiato una barba piuttosto grande per interpretare Paul 'Jesus' Rovia, un ruolo che ha interpretato per tre anni. L'attore, che in realtà è inglese, ha iniziato come Spencer in Skins e Brett Aspinall in Waterloo Road; da allora è stato in Wuthering Heights (come Linton), My Funny Valentine, Luck e The Physician.



Lou Diamond Phillips interpreta Gil Arroyo

Chi è Gil Arroyo? Mentore di lunga data di Malcolm, che lavora per la polizia di New York. Alla fine del primo episodio, scopriamo come si sono incontrati per la prima volta.

Cos'altro ha fatto Lou Diamond Phillips? Il prolifico attore ha quasi 150 crediti cinematografici a suo nome e ha principalmente fatto la sua carriera nel cinema. Questi includono La Bamba, Courage Under Fire, Young Guns, The Big Hit e Stand and Deliver – che gli è valso una nomination ai Golden Globe. Sul palco, è stato nominato per un Tony per The King and I del 1996; di recente, potresti averlo visto in Blue Bloods (come Louis Delgado), The Lion Guard (come Surak) o Goliath (come Oscar Suarez). Ha avuto un ruolo da ospite in Brooklyn Nine-Nine come Jeff Romero.

Aurora Perrineau interpreta Dani Powell

Chi è Dani Powell? Un detective della polizia di New York.

In cos'altro è stata Aurora Perrineau? Uno dei suoi ruoli più importanti fino ad oggi è quello di Tanya in When They See Us; ha anche interpretato il ruolo di Shana Elmsford in Jem and the Holograms.

Keiko Agena interpreta la dottoressa Edrisa Tanaka

Chi è la dottoressa Edrisa Tanaka? Il medico legale. Lei è molto impressionato da Malcolm Bright.

Cos'altro ha fatto Keiko Agena? I fan di Una mamma per amica riconosceranno immediatamente Keiko Agena come la migliore amica di Rory, Lane, un ruolo che ha ripreso nel revival di Netflix Una mamma per amica del 2016. Altri ruoli recenti hanno incluso Pam Bradley in 13 Reasons Why, Aiko Hakari in The First, Nancy in Dirty John e Viola Goto in Better Call Saul.

Frank Harts interpreta JT Tarmel

Chi è JT Tarmel? Un detective della polizia di New York.

Cos'altro ha fatto Frank Harts? I crediti sullo schermo includono The Leftovers (nel ruolo di Dennis Luckey), Billions (nel ruolo di Dale Christo) e The Path (nel ruolo dell'agente Fredericks). È anche apparso in Master of None, interpretando il personaggio di Eddie.

Bellamy Young interpreta Jessica Whitly

Chi è Jessica Whitly? La madre ricca, manipolatrice, alcolizzata e drogata di Malcolm.

Cos'altro ha fatto Bellamy Young? Bellamy Young è forse più famoso per aver interpretato Melody 'Mellie' Grant nella serie TV Scandal. Ha anche interpretato Beth Clemmons in Criminal Minds, Dr Miller in Scrubs ed Ellen Darling in Dirty Sexy Money.

Halston Sage interpreta Ainsley Whitly

Chi è Ainsley Whitly? La sorella di Malcolm, che sembra essere uscita relativamente indenne emotivamente dalla sua bizzarra infanzia. È una sorella amorevole, una figlia esasperata e un'ambiziosa giornalista televisiva.

Cos'altro ha fatto Halston Sage? Sul grande schermo, ha interpretato Dazzler in X-Men: Dark Phoenix, Erin in The Last Summer, Kendall in Scouts Guide to the Zombie Apocalypse e Lacey in Paper Towns. Sul piccolo schermo, i suoi crediti includono The Orville, Crisis e How To Rock.

Prodigal Son inizia su Sky e NOW TV il 28 luglio 2020. Pronti a guardare? Guarda le migliori offerte Sky TV di questo mese e la nostra guida completa su NOW TV. Scopri cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.