Incontra il cast di Single All the Way, la prima commedia romantica di Natale gay di Netflix

Film

Questo concorso è ora chiuso



Sulla scia di Love, La stagione più felice di Simon e Kristen Stewart, Netflix ha aggiunto una nuova commedia romantica di Natale gay alla sua lista in continua espansione di contenuti natalizi, intitolata Single All the Way.

Il film è incentrato sullo scapolo Peter, i cui piani per portare a casa il suo ragazzo per Natale vengono deragliati quando scopre che il suo nuovo uomo è in realtà il marito di qualcun altro.





Quando Peter (Michael Urie) convince il suo migliore amico Nick (Philemon Chambers) ad accompagnarlo, la sua famiglia escogita presto un piano per far nascere una vera relazione tra i due.

paraocchi a punta di Mosley

Parlando della trama del potere, Chambers ha detto USA OGGI : È una famiglia che cerca di amare il proprio figlio, desiderando il meglio per il proprio figlio. Non l'ho mai visto raffigurato dove c'è un figlio gay e la famiglia che è eterosessuale vuole che il figlio abbia una relazione con un altro uomo gay.

Anche Kathy Najimy, che interpreta la madre di Peter Carole nel film, si è innamorata della sceneggiatura che, a differenza di molte narrazioni LGBTQ+ tradizionali, non si concentra sulle storie di coming out del personaggio.

Anche se sappiamo che questa non è l'esperienza per molte persone LGBTQ, che è così facile, che le loro famiglie e le comunità sono di supporto, ho pensato che fosse un ottimo esempio di cosa potrebbe essere, ha aggiunto.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Urie era anche entusiasta di raccontare una storia LGBTQ+ che non fosse incorporata nella vergogna. Ho fatto coming out storie. Sono stato in storie di omofobia, sono stato in storie di vergogna, sono stato in storie di traumi in relazione alla comunità LGBTQ +, ha detto. C'è ancora posto per film del genere. Ma ci è permesso rappresentare noi stessi e raccontare storie su noi stessi nel modo in cui il mondo è per molti di noi e come dovrebbe essere il mondo per tutti noi.

Senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che devi sapere sul cast e sui personaggi di Single All the Way.

Michael Urie interpreta Peter

Michael Urie arriva per la prima del singolo All the Way di Netflix (Astrid Stawiarz/Netflix)

Astrid Stawiarz / Netflix

Chi è Pietro? Peter è un produttore sul set che è così determinato a presentare un fidanzato alla sua famiglia che chiede al suo amico Nick di posare nel ruolo.

Cos'altro ha fatto Michael Urie? Urie è meglio conosciuto per il suo ruolo di Marc St. James nel film drammatico vincitore dell'Emmy Award Ugly Betty. Ha anche interpretato Steve in The Decoy Bride.

Philemon Chambers interpreta Nick

Michael Urie e Philemon Chambers in Single All the Way (Philippe Bosse/Netflix)

Philippe Bosse / Netflix

Chi è Nick? Nick è un tuttofare di giorno e un autore di best-seller di notte. È anche il migliore amico e potenziale interesse amoroso di Peter.

In cos'altro è stato Philemon Chambers? I fan riconosceranno Chambers dal suo ruolo di Marcus nel cortometraggio Of Hearts and Castles.

Kathy Najimy interpreta Carole

Kathy Najime nel ruolo di Carole in Single All the Way (Philippe Bosse/Netflix)

Philippe Bosse / Netflix

Chi è Carola? Carole è la madre di Peter in Single All The Way. Presto smentisce il piano di Peter di fingere che Nick sia il suo ragazzo, e insiste sul fatto che vada ad un appuntamento al buio con il suo istruttore di palestra, James. Quando l'appuntamento di Peter con James non funziona, Carole si convince che Nick sia quello giusto per suo figlio.

In cos'altro è stata Kathy Najimy? Najimy ha già recitato in numerosi film tra cui Sister Act, Rat Race e l'originale Hocus Pocus della Disney.

Jennifer Coolidge interpreta zia Sandy

Jennifer Coolidge come zia Sandy in Single All the Way (Philippe Bosse/Netflix)

Philippe Bosse / Netflix

Chi è zia Sandy? La stravagante zia di Peter, Sandy, lavorava come attrice a New York. La sua recita di Natale assume un ruolo importante nel piano della famiglia per riunire Peter e Nick.

In cos'altro è stata Jennifer Coolidge? Coolidge ha fatto carriera con ruoli di supporto comici, in particolare come Paulette in Legally Blonde e Jeanine nella serie di film American Pie. Più di recente, l'attrice è apparsa nella serie drammatica della HBO The White Lotus.

Cast di supporto

Il cast è completato da Luke MacFarlane (Brothers & Sisters), Jennifer Robertson (Schitt's Creek) e Alexandra Beaton (The Next Step).

Single All the Way è ora disponibile per la visione su Netflix. C dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub cinematografico per tutte le ultime notizie e funzionalità.

uscita toty fifa 22 data