Incontra il cast del dramma serial killer The Serpent

Dramma


ispettore morse netflix

BBC One sta esplorando l'inquietante storia della vita reale del serial killer Charles Sobhraj nell'avvincente dramma, The Serpent.

Sobhraj era il sospettato chiave in più casi di omicidio che coinvolgevano hippy occidentali che viaggiavano in Asia negli anni '70.





Tahar Rahim interpreta il ruolo principale al fianco dell'ex star di Doctor Who e Victoria, Jenna Coleman, che interpreta la sua ragazza.

Durante le otto parti, vediamo Herman Knippenberg (interpretato da Billy Howle nel cast di The Serpent) che cerca di rintracciare il sospetto mentre lavora come giovane diplomatico olandese a Bangkok.

Continua a leggere di seguito per scoprire tutto ciò che devi sapere sul cast di The Serpent e su quali personaggi della vita reale interpretano.

Tahar Rahim interpreta Charles Sobhraj

Il serpente

BBC

Chi è Charles Sobhraj? Un serial killer internazionale (soprannominato The Serpent e The Bikini Killer) e il principale sospettato in una dozzina di omicidi irrisolti in India, Thailandia e Nepal nel 1975 e nel 1976. Puoi scoprire di più sulla vera storia di The Serpent qui.



Dove ho già visto Tahar Rahim? L'attore ha anche recitato in The Looming Tower della BBC Two (dove interpretava Ali Soufan) e nel film Mary Magdalene (nel ruolo di Giuda). Altri progetti includono The Project, The Eddy, The Past e Black Gold.

Jenna Coleman interpreta Marie-Andrée Leclerc

Il serpente

BBC

Chi è Marie-Andrée Leclerc? Compagna e complice frequente di Charles Sobhraj, che spesso si fa chiamare Monique.

Dove ho già visto Jenna Coleman? Ha ottenuto la sua grande occasione come Clara in Doctor Who, ma è anche conosciuta per il suo ruolo da protagonista in Victoria di ITV, oltre ai ruoli in Me Before You, The Cry e Captain America: The First Avenger.

Billy Howle interpreta Herman Knippenberg

Il serpente

BBC

Chi è Herman Knippenberg? Un giovane diplomatico quadrato presso l'ambasciata olandese a Bangkok, che viene coinvolto nella rete di inganni di Charles Sobhraj dopo essere venuto a conoscenza della scomparsa di due backpackers olandesi.

Dove ho già visto Billy Howle? Howle ha recentemente interpretato Caden Finch in MotherFatherSon e il padre di Rey in Star Wars: The Rise of Skywalker. Ha anche recitato in Dunkirk (come sottufficiale) e Outlaw/King di Netflix.

Ellie Bamber interpreta Angela Knippenberg

Il serpente

BBC

Chi è Angela Knippenberg? la moglie tedesca di Herman; parla più lingue e viene coinvolta nelle indagini di suo marito.

Dove ho già visto Ellie Bamber? Ha interpretato Cosette nel recente adattamento della BBC One di Les Misérables, al fianco di Dominic West, e ha interpretato Mandy Rice-Davies nel dramma di fatto The Trial of Christine Keeler. Ha anche recitato in Orgoglio e pregiudizio e Zombie, I moschettieri e Lo schiaccianoci e i quattro regni.

Amesh Edireweera interpreta Ajay Chowdhury

Il serpente

BBC

Chi è Ajay Chowdhury? Secondo in comando di Charles Sobhraj, aiuta ad attirare i viaggiatori occidentali.

Dove ho già visto Amesh Edireweera? Questo è il primo ruolo televisivo importante dell'attore teatrale.

qual è il primo film di star wars

Fabien Frankel interpreta Dominique Renelleau

Il serpente

BBC

Chi è Dominique Renelleau? Dominique Renelleau è un francese che viene presentato come un impiegato di Charles Sobhraj.

Dove ho già visto Fabien Frankel? Frankel ha interpretato Fabian nel film festivo Last Christmas e ha anche recitato nel film TV NYPD Blue.

Mathilde Warnier interpreta Nadine Gires

Il serpente

BBC

Chi è Nadine? Gire? Nadine Gires è una vicina di casa di Charles Sobhraj e un'eventuale alleata di Herman Knippenberg.

Dove ho già visto Mathilde Warnier? L'attrice francese è nota per ruoli come The Widow, Caprice, Wild Boys, Dynasty e World on Fire.

The Serpent inizierà il primo dell'anno, il 1° gennaio alle 21:00 su BBC One. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.