Incontra il cast di Sense8 stagione 2

Sci-Fi


Sense8, il vasto dramma fantascientifico di Netflix su un gruppo di persone legate insieme mentalmente e fisicamente, tornerà sui nostri schermi venerdì 5 maggio 2017.

La serie vanta un cast incredibile di attori internazionali emergenti, tra cui star provenienti da Germania, India, Spagna e Corea del Sud, mentre Naveen Andrews e Daryl Hannah di Lost sono a disposizione per fornire un po 'di potere stellare risorgente.





Prima di approfondire la seconda stagione, fai i conti con chi interpreta chi sotto.

Toby Onwumere - Capheus Van Damme Onyango

Chi gioca?

Onwumere assume il ruolo di Capheus dopo il partenza di Aml Ameen . Autista di minibus con sede a Nairobi, gli affari di Capheus vanno a gonfie vele dopo che il collega sensuale Sun lo aiuta a sconfiggere un gruppo di criminali locali.

Dove l'ho visto prima?

Questo è il primo ruolo importante di Onwumere. La famiglia dell'attore britannico è originaria della Nigeria, ma Omwumere dice di essersi sentito a casa nella capitale del Kenya: È stato pazzesco perché era la prima volta che mi trovavo in una popolazione di persone che mi assomigliavano. Non potevo comunicare prontamente con loro a causa della barriera linguistica, ma mi sembrava di essere tornato in Nigeria per due settimane.



Tina Desai – Kala Dandekar

Chi interpreta?

Un farmacista di Mumbai che nella prima stagione desidera disperatamente uscire da un matrimonio combinato infelice. Durante la serie sviluppa un legame intimo con il collega sensuale Wolfgang, ma il loro amore prende una piega più complicata nella seconda stagione.

Dove l'ho vista prima?

Tina Desai ha interpretato la ragazza di Dev Patel in The Best Exotic Marigold Hotel e nel suo sequel, opportunamente intitolato The Second Best Exotic Marigold Hotel.

Doona Bae - Sun Bak

Chi interpreta?

CFO di giorno, kickboxer emergente di notte, Sun ha trascorso del tempo dietro le sbarre nella prima stagione, dopo essersi presa la colpa per l'appropriazione indebita di suo fratello per proteggere suo padre.

Dove l'ho vista prima?

Doona Bae ha recitato nell'epopea fantascientifica dei Wachowski Cloud Atlas prima di unirsi a loro di nuovo per Sense8. Nel 2015 ha anche recitato nel loro film Jupiter Ascending.

Miguel Angel Silvestre - Lito Rodriguez

Chi gioca?

Per tutta la prima stagione, l'attore messicano Lito tenta di nascondere al pubblico il fatto di essere gay, temendo che se la notizia della sua relazione con il suo ragazzo Hernando si diffondesse, la sua carriera sarebbe rovinata.

Dove l'ho visto prima?

battlestar galactica dove vederla

Sense8 è il debutto in lingua inglese di Miguel Angel Silvestre, ma i fan del cinema potrebbero riconoscerlo da I'm So Excited di Pedro Almodovar.