Incontra il cast della quinta serie di Scott & Bailey

Dramma


la squadra più forte

ADI Rachel Bailey - Suranne Jones

La testarda e impulsiva Rachel di Scott & Bailey è salita di livello durante i suoi anni nella polizia e torna a Syndicate 9 dopo un anno al sud con Vice a Londra.

Suranne è diventata famosa per la prima volta interpretando Karen McDonald in Coronation Street. Durante i suoi quattro anni sui Cobbles è riuscita a vincere un National Television Award e due British Soap Awards per la migliore attrice mentre interpretava il ruolo. Da allora è apparsa in Strictly Confidential, Unforgiven e ha persino interpretato un'incarnazione umana del TARDIS in Doctor Who. Oh, e ha anche ottenuto un altro NTA per il brillante dramma della BBC Doctor Foster.





DC Janet Scott – Lesley Sharp

Janet, forte e stabile, si è dedicata al lavoro mentre Rachel era a Londra, ma quando finalmente Bailey torna, il mondo di Janet si capovolge - ed è molto contenta di riavere il suo vecchio amico al suo fianco.

Lesley Sharp ha goduto di una carriera sullo schermo piuttosto variegata con ruoli in tutti i tipi di film, da Great Expectations a From Hell e The Full Monty. Il suo lavoro televisivo è stato altrettanto vario, con Lesley che è apparsa in tutto, dall'adattamento della BBC de Il diario di Anna Frank alla spensierata sitcom di Sky1 The Starlings, dove interpretava il personaggio principale Jan Starling.

DC Anna Ram – Jing Lusi

La nuova recluta di Syndicate 9 Anna è ansiosa di portare a termine il lavoro, ma ha l'abitudine di metterci piede ogni volta che Rachel Bailey è nelle vicinanze.

Iniziando la sua carriera nei film indipendenti, questa attrice di Singapore si è presto fatta strada nel mainstream, apparendo in Holby City, Law and Order: UK e recitando in Lucky Man di Stan Lee. Inoltre, non è estranea alle esibizioni dal vivo, apparendo nello spettacolo di Edinburgh Fringe Immigrant Diaries.

scene titoli di coda spider man no way home

DSI Julie Dodson – Pippa Haywood

DSI Dodson osserva dall'alto Rachel che conduce la sua prima indagine.



Scott and Bailey non è certo il primo amore di Pippa con il genere poliziesco. Ha fatto apparizioni in Lewis, Poirot di Agatha Christie e The Inspector Lynley Mysteries. In precedenza aveva vinto la Rose d'Or per il suo ruolo ricorrente nella irascibile Joanna Clore in Green Wing.

DC Pete Readynough – Tony Mooney

Pete ha sempre voglia di ridere in ufficio, e spesso è a spese di Rachel

Tony è probabilmente meglio conosciuto come Peter English di Emmerdale, avendo interpretato il ruolo tra il 2003 e il 2006. Questo è anche apparso in più episodi di Trollied, Heartbeat e Casualty.

DC Ian 'Mitch' Mitchell – David Prosho

Ian è spesso coinvolto nelle buffonate dell'ufficio di Pete, ma non c'è tempo per gli scherzi quando perde qualcosa che è MOLTO importante per il caso.

Potresti aver notato David in Unforgiven, Hollyoaks, Phoenix Nights o Spooks: Code 9 di ITV. Più recentemente, è apparso su The Syndicate della BBC1.

DC Lee Broadhurst – Delroy Brown

Broadhurst ha il suo bel da fare perché sospetti e testimoni si dimostrano più difficili da rintracciare rispetto a prima.

L'attore di Brummie Delroy non è estraneo alla TV britannica. È stato a Emmerdale, Casualty, Hollyoaks, Waterloo Road, Tracey Beaker Returns e molti altri. È anche apparso due volte su Corrie come Mike Richardson.

Dorothy Parsons – Judith Barker

La mamma di Janet è sempre a disposizione per aiutare i bambini e ora più che mai avrà bisogno di lei.

Judith è meglio conosciuta come Jenet Ried, la sfasciacarrozze di Corrie. Altri ruoli includono la signora Heath in Scully e l'apparizione come due diversi personaggi (Estelle Cooper e Grace) in Waterloo Road.

arturo muore

Tasie Scott - Harriet Waters

Janet non ha mai avuto motivo di preoccuparsi per la figlia Tasie, ma non sa che tutto sta per cambiare...

Scott e Bailey è il primo ruolo accreditato di Harriet.

Alison Newley – Sally Lindsay

La sorella di Rachel, Alison, ha affrontato ogni tipo di problema nel corso degli anni, ma questa volta è lei che dorme sul divano, andando a sbattere contro i bambini nell'appartamento di Rachel.

Un'altra ex star di Corrie, Sally è diventata famosa nello show come Shelley Unwin, un personaggio con un matrimonio bigamo e in seguito un marito violento. Al di fuori della recitazione, Sally ha trascorso tre anni come relatrice in Loose Women, tra il 2011 e il 2014.

Jenna Mawson - Nisa Cole

Rachel vuole proteggere la vulnerabile Jenna mentre indaga sulle origini del misterioso sito web, Taking Out The Trash.

Precedentemente conosciuta come Ayesha Gwilt, Nisa ha iniziato la sua carriera come Grace Oudidja in All the Small Things, e poi ha trascorso tre serie (e ben 44 episodi) interpretando Amy Porter in Waterloo Road. Dopo aver lasciato lo spettacolo nel 2011, Nisa è apparsa in Doctors, Vera e Mount Pleasant.

the hills stagione 1 streaming italiano

Kenny Medford – Anthony Flanagan

Il sospetto Kenny desta sospetti, ma non dice nulla.

Anthony è un altro veterano del dramma criminale, con apparizioni in The Bill, Life on Mars e Foyle's War. Ha anche avuto la possibilità di interpretare un uomo di legge più spensierato come il poliziotto Tony nella commedia drammatica di Channel 4 Shameless. Oh, e probabilmente l'hai visto anche in The People Next Door.

Steve Dench – Richard Riddell

Steve dice che non sa nulla dell'indagine, ma sta raccontando pasticci di maiale?

Riddell ha un curriculum abbastanza cinematografico e televisivo, con piccoli ruoli in una serie di drammi tra cui Penny Dreadful, Waking The Dead e The Imaginarium of Doctor Parnassus. Oh, e ha interpretato un ufficiale del Primo Ordine in Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza.