Incontra il cast di RuPaul's Drag Race UK vs The World

Incontra il cast di RuPaul's Drag Race UK vs The World

Che Film Vedere?
 

RuPaul è tornato sulla BBC questa settimana con nuove serie Drag Race Regno Unito contro il mondo , con nove concorrenti provenienti dai diversi franchise di Drag Race che gareggiano nello spin-off definitivo.





La serie, che sarà il primo spettacolo in onda sul nuovo canale di trasmissione di BBC Three, vedrà Michelle Visage, Alan Carr e Graham Norton tornare a giudicare insieme a RuPaul, mentre artisti del calibro di Michelle Keegan, Jade Thirlwall e Jonathan Bailey si fermeranno come speciali ospiti.



Con le star del Regno Unito, degli Stati Uniti, del Canada, della Tailandia e dell'Olanda che appariranno tutte nella serie in uscita, la formazione Drag Race UK vs the World è sicuramente una di quelle di cui entusiasmarsi.



Ecco tutto quello che c'è da sapere sui concorrenti dello spin-off.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Baga Chipz

Baga Chipz

Instagram: @bagachipz

Da: Drag Race Regno Unito



Baga Chipz sarà una delle regine che rappresenteranno il Regno Unito nella prossima serie BBC Three, con il Frock Destroyer che tornerà per la seconda volta sul palco principale di Drag Race.

Meglio conosciuta per essere arrivata al terzo posto nella stagione 1 di RuPaul's Drag Race UK, Baga Chipz è stata impegnata sin dal suo tempo nello show, gareggiando su Celebrity MasterChef, I Like To Watch di Netflix, The Celebrity Circle, Celebrity Karaoke Club e Brassic.

Ortensia blu

Ortensia blu

Instagram: @bluortensia_

Da: Drag Race Regno Unito

La concorrente della prima serie di Drag Race UK Blu Hydrangea è tornata per questo spin-off internazionale, con la regina dell'Irlanda del Nord che si riunisce con Cheryl Hole e Baga Chipz per rappresentare il Regno Unito.

Il 25enne è arrivato al quinto posto nella prima serie di Drag Race UK e da allora ha ospitato Strictly Frocked Up della BBC Three - uno spettacolo compagno di Strictly Come Dancing - ed è apparso in spettacoli come Be Here, Be Queer e God Shave the Queens .

Cheryl Hole

Cheryl Hole

Instagram: @cherylholequeen

Da: Drag Race Regno Unito

La regina dell'Essex Cheryl Hole torna a Drag Race dopo essere arrivata al quarto posto nella prima serie dello show britannico.

Dal 2019, Cheryl è apparsa in Your Face or Mine, Celebrity Juice, Celebs on the Farm, The Only Way Is Essex, Be Here, Be Queer e I Like To Watch UK di Netflix.

Janey Jacke

Drag Race Regno Unito contro il mondo

Instagram: @janeyjacke

Da: Drag Race Olanda

Janey Jacké è meglio conosciuta per aver gareggiato nella prima serie di Drag Race Holland, in cui è arrivata al secondo posto.

Nella sua serie di Drag Race Holland, Janey ha vinto due maxi sfide, tra cui l'iconica sfida Rusical.

La regina olandese ha scherzato dicendo che si avvicinerà alla competizione 'con molto fuoco, molta esuberanza' e vuole cambiare lo stereotipo di 'cosa pensa la gente dei Paesi Bassi'.

Stato

Stato

Instagram: @jimbothedragclown

Da: Gara di resistenza del Canada

Il clown drag canadese autodichiarato Jimbo sta attraversando lo stagno per competere nella prossima serie di RuPaul's Drag Race UK vs the World.

La regina è arrivata al quarto posto nella Canada's Drag Race, vincendo lo Snatch Game nella sua serie come Joan Rivers.

'Lotterò per quella corona e sarò me stesso', ha detto Jimbo a proposito della partecipazione alla serie in arrivo.

Giuggiola

Drag Race Regno Unito contro il mondo

Instagram: @jujubeeonline

sponde esterne 2 uscita

Da: Drag Race US e All Stars

Jujubee è determinata a vincere quella corona di Drag Race, con l'All Star che gareggia nella sua sesta competizione di resistenza solo 12 anni dopo il suo debutto nel franchise.

Jujubee è meglio conosciuto per essere arrivato al terzo posto nella seconda stagione di RuPaul's Drag Race prima di apparire in RuPaul's Drag U come Drag Professor e competere nelle stagioni uno e cinque di All Stars, nonché nel nuovo spettacolo di canto Queen of the Universe.

È anche apparsa in AJ and the Queen, Dragnificent, I Like To Watch e ha pubblicato musica con gli alunni di Drag Race Miz Cracker e Blair St. Clair.

Limone

Limone

Instagram: @lemonivesyoulife

Da: Gara di resistenza del Canada

La regina canadese Lemon sta sbarcando nel Regno Unito per strappare quella corona, rappresentando il paese insieme al suo co-protagonista canadese di Drag Race Jimbo.

La concorrente di Toronto è arrivata al quinto posto nella versione canadese di Drag Race e da allora ha sfilato alla settimana della moda di New York e ha collaborato con la vincitrice Priyanka al suo singolo Come Through.

Mo cuore

Mo cuore

Instagram: @iammocuore

Da: Drag Race US e All Stars

Mo Heart, il cui nome d'arte in precedenza era Monique Heart, è meglio conosciuta per aver gareggiato nella decima stagione di RuPaul's Drag Race e nella quarta stagione di All Stars, in cui è arrivata al terzo posto.

Dal suo tempo in Drag Race, Mo è apparsa in AJ and the Queen, Celebrity Drag Race di RuPaul e dovrebbe fare un'apparizione come ospite nella prossima serie di iCarly.

Pangina guarisce

Pangina guarisce

Instagram: @pangina guarisce

Da: Drag Race Thailandia

La regina thailandese Pangina Heals è una delle drag performer più famose in Asia ed è meglio conosciuta per aver ospitato Drag Race Thailand insieme ad Art Arya.

Prima di ospitare Drag Race Thailand, Pangina ha gareggiato in Thailand Dance Now, T Battle e Lip Sync Battle Thailand e per quanto riguarda il suo tempo in Drag Race UK vs The World, Pangina ha detto che spera di 'rendere orgoglioso il [suo] paese'.

RuPaul's Drag Race UK vs The World va in onda su BBC Three alle 21:00 di martedì 1° febbraio.

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.