Incontra il cast di The Royal Treatment, la nuova commedia romantica di Netflix

Film

Con San Valentino alle porte, la nuova commedia romantica The Royal Treatment è stata aggiunta alla libreria di Netflix.



the sims 4 trucchi ps4

Il film include tutti i soliti tropi romantici da favola - un bel principe di una terra lontana, una suocera intrigante e amanti sfortunati - ma offre alcuni colpi di scena moderni sul formato.

Isabella gestisce il suo salone e non ha paura di dire la sua, mentre il principe Thomas gestisce il proprio paese e sta per sposarsi per dovere piuttosto che per amore, recita la sinossi ufficiale di Netflix.





Quando Izzy e i suoi colleghi stilisti hanno l'opportunità di una vita di pettinarsi per il matrimonio reale, lei e il principe Thomas imparano che prendere il controllo del proprio destino richiede di seguire il proprio cuore.

Quindi, senza ulteriori indugi, continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast e sui personaggi di The Royal Treatment...

Ricevi newsletter cinematografiche esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere avvisi su notizie, recensioni e consigli sui film

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Il cast di trattamento reale | Elenco completo dei personaggi delle commedie romantiche Netflix

Laura Marano interpreta Isabelle

Il trattamento reale

Laura Marano nel ruolo di Izzy in The Royal Treatment (Kirsty Griffin/Netflix)



Chi è Isabella? Isabelle è una parrucchiera ambiziosa che possiede un salone di bellezza a New York. Il suo comportamento allegro e il suo cuore d'oro italiano portano gioia a tutti nel suo quartiere. Quando Isabelle riceve un'offerta per gestire il centro comunitario locale all'inizio del film, è rimasta incredibilmente combattuta sapendo che il centro chiuderà se non accetta il lavoro.

Cos'altro ha fatto Laura Marano? Marano è apparso in precedenza nella serie Disney Channel Austin & Ally. Era anche una delle cinque compagne di classe originali in Sei più intelligente di una quinta elementare?

Mena Massoud interpreta il principe Thomas

Il trattamento reale. (L-R) Laura Marano nei panni di Izzy, Mena Massoud nei panni del principe Thomas in The Royal Treatment. Cr. Kirsty Griffin/Netflix © 2021

Mena Massoud (a destra) nel ruolo del principe Thomas in The Royal Treatment (Kirsty Griffin/Netflix)

Chi è il principe Tommaso? Tommaso è il principe di Lavania. Si reca a New York per la sua festa di fidanzamento e, come Isabella, deve affrontare un'enorme decisione: se andare fino in fondo con un matrimonio combinato con l'ereditiera dell'hotel Lauren (Phoenix Connolly) semplicemente per compiacere i suoi genitori.

Quando si ritrova seduto di fronte a Isabelle per un taglio di capelli, finisce per portare lei e le sue amiche nel suo paese - la nazione immaginaria di Lavania - per acconciare i capelli di tutti per il matrimonio.

In cos'altro è stata Mena Massoud? Massoud è meglio conosciuto per il suo ruolo da protagonista nel remake di Aladdin della Disney. L'attore è anche apparso nella serie TV Prime Jack Ryan e ha interpretato Ethan Hart in Reprisal.

Phoenix Connolly interpreta Lauren

Chi è Lauren? Il principe Thomas sposerà l'ereditiera dell'hotel Lauren per volere dei suoi genitori sinceri, il re Giovanni (Paul Norell) e la regina Caterina (Teuila Blakely) ma, nel caso non l'avessi già intuito, i suoi obiettivi sono puntati altrove.

In cos'altro è stato Phoenix Conolly? L'attore ha già recitato in Evil Dead e Daffodils.

Elizabeth Hawthorne interpreta Nonna

Chi è nonna? Nonna è la nonna di Isabelle, con la quale gestisce il salone di bellezza.

In cos'altro è stata Elizabeth Hawthorne? Elizabeth Hawthorne è anche nota per la sua apparizione in The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe, The Frighteners e 30 Days of Night.

L-R) Grace Bentley-Tsibuah come Lola, Phoenix Connolly come Lauren, Chelsie Preston Crayford come Destiny in The Royal Treatment.

Il trattamento reale. (L-R) Grace Bentley-Tsibuah come Lola, Phoenix Connolly come Lauren, Chelsie Preston Crayford come Destiny in The Royal Treatment. Cr. Kirsty Griffin/Netflix © 2021

Chelsie Preston Crayford interpreta il Destino

Chi è il destino? Il destino è la migliore amica di Isabelle, che accompagna Isabelle quando viene portata ad acconciare i capelli di tutti al matrimonio del principe Thomas.

In cos'altro è stato Chelsie Preston Crayford? Crayford ha fatto il suo debutto televisivo in A Twist In The Tale all'età di 13 anni. Da allora, è apparsa in numerose serie TV tra cui Bliss, The Cult, My Story, Revelation e The Tribe.

Grace Bentley-Tsibuah interpreta Lola

Chi è Lola? Lola è un'altra delle amiche di Isabelle che l'accompagna nella nazione immaginaria di Lavania.

In cos'altro è stata Grace Bentley-Tsibuah? L'attore ha già recitato in una manciata di serie TV come Nude Tuesday e Creamerie.

L-R) Amanda Billing come Valentina, Laura Marano come Izzy, Grace Bentley-Tsibuah come Lola, Chelsie Preston Crayford come Destiny, Elizabeth Hawthorne come Nonna in The Royal Treatment.

Il trattamento reale. (L-R) Amanda Billing come Valentina, Laura Marano come Izzy, Grace Bentley-Tsibuah come Lola, Chelsie Preston Crayford come Destiny, Elizabeth Hawthorne come Nonna in The Royal Treatment. Cr. Kirsty Griffin/Netflix © 2021

Amanda Billing interpreta Valentina Conti

Chi è Valentina Conti? Valentina Conti è la madre prepotente di Isabelle in The Royal Treatment.

In cos'altro è stata Amanda Billing? Amanda Billing ha recitato in numerose serie TV tra cui The Brokenwood Mysteries, Power Rangers Ninja Steel, Shortland Street e The Cul De Sac. È apparsa anche in Find Me a Maori Bride e The Bad Seed. Più di recente, ha recitato in Sui Generis.

Il cast di supporto di The Royal Treatment

Il cast è completato da Jacque Drew come Ruth LaMott, Teuila Blakely come Queen Catherine, Paul Norell come King John, Jen Van Epps come Jane, Matthew E. Morgan come Buddy LaMott, Cameron Rhodes come Walter e Sonia Gray come Madame Fabre.

Nel film compaiono anche Jay Simon nei panni di Doug, Taylor Barrett nei panni di Francis e Kube Jones-Neill nei panni della signora Johnson.

The Royal Treatment è ora disponibile per lo streaming su Netflix.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alle nostre migliori serie su Netflix, alle migliori commedie Netflix e ai migliori film horror Netflix. Vuoi vedere cosa c'è sugli altri siti di streaming? Dai un'occhiata alla nostra migliore guida agli spettacoli Disney Plus o ai migliori film Disney Plus.