Incontra il cast delle Real Housewives di New York

Reality Tv


Dal suo debutto nel 2008, ha mandato in onda dodici stagioni e ci ha fatto conoscere la vita di molte donne che vivono a New York City.

Ad agosto, Tinsley Mortimer – che si è unito allo show per la nona stagione nel 2017 – ha annunciato che avrebbe lasciato lo show per trasferirsi a Chicago e perseguire la sua relazione romantica con Scott Kluth.





Allora, chi è rimasto? Ecco tutto ciò che devi sapere sulle attuali casalinghe.

Ramona cantante

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ramona Singer (@ramonasinger)

Il membro del cast originale dello show, Ramona, è stata su RHONY da quando ha debuttato il 4 marzo 2008. È apparsa in tutte le 12 stagioni.

Ramona Singer è una vera imprenditrice, che di recente ha sviluppato il suo siero anti-età per la cura della pelle, Senza età di Ramona . Per garantire che i suoi prodotti abbiano i migliori ingredienti, formule e benefici possibili, Ramona ha cercato la guida dei migliori dermatologi.

Luann De Lesseps

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Luann de Lesseps (@countessluann)



Ex contessa e infermiera pratica autorizzata, Luann è un membro del cast originale del RHONY dopo essere stata reclutata per lo spettacolo nel 2008. Nella sesta stagione, è stata retrocessa al ruolo ricorrente di 'Amica delle casalinghe' poiché non viveva in New York durante le riprese. È tornata come membro a pieno titolo di RHONY nel 2015 e ha generato un'enorme base di fan, con molti spettatori che l'hanno proclamata come una delle migliori casalinghe di tutti i tempi.

La star del reality ha anche scritto un libro intitolato Classe con la contessa: come vivere con eleganza e stile , e ha pubblicato una serie di singoli, il suo più recente intitolato giustamente Viva La Diva. Luann ha anche diretto il suo spettacolo di cabaret intitolato #CountessAndFriends, e ha recitato come guest star in Law & Order: Special Victims Unit .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Sonja Morgan

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonja Morgan (@sonjatmorgan)

Socialite e imprenditrice statunitense, Sonja si è unita al RHONY per la sua terza stagione nel 2010. Morgan ha la sua azienda vinicola chiamata Tipsy Girl, che distribuisce Prosecco e spumante Rosé, e gestisce la sua linea di moda Sonja by Sonja Morgan.

Come ardente filantropo, Sonja organizza anche eventi di beneficenza per raccogliere fondi per fondazioni che coinvolgono bambini, arti dello spettacolo, gruppi per i diritti degli animali e diritti LGBTQ.

dove vedere zootropolis 2

Dorinda Medley

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dorinda Medley (@dorindamedley)

L'imprenditrice Dorinda ha recentemente annunciato la sua uscita da RHONY dopo aver recitato in cinque stagioni dello show. La star della reality TV ha pubblicato una dichiarazione sui social media: che viaggio è stato. Ho riso e pianto e ho cercato di renderlo bello..

Ma tutte le cose devono finire. Questo è stato un grande sfogo per me per guarire quando il mio defunto marito Richard è morto. Ho incontrato così tante persone interessanti e ho imparato così tanto su me stessa, sulla vita e sulle donne lungo la strada.

Parlando nel podcast della co-protagonista Bethenny Frankel solo B , Dorinda ha ammesso che non le è stato chiesto di tornare nello show dopo quella che ha descritto come una brutta stagione.

Ero pronto a tornare, ero entusiasta di tornare, avevo intenzione di tornare e pensavo che avrei avuto un grande anno. Non mi è stata data questa opzione, ha spiegato. La chiamano una pausa, cosa che in realtà non... per me, sono una ragazza all'antica. Se non fai la cameriera e non vieni pagato, non sei una cameriera.

Alla fine della giornata, è stato un reciproco 'no'. Questa è praticamente la prima volta che ho parlato onestamente al di fuori di te e ho parlato di ciò che ho fatto.

Leah McSweeney

La stilista e star della reality TV Leah è apparsa in precedenza in The Millionaire Matchmaker di Bravo prima di unirsi al cast di RHONY nel 2019.

È stato riferito che Leah ha trattenuto il rinnovo del suo contratto fino a quando non le è stato offerto uno stipendio più alto, pagando solo $ 3.000 a episodio durante la sua apparizione nella stagione 12.

Tinsley Mortimer – A SINISTRA dopo la stagione 12

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da tinsleymortimer (@tinsleymortimer)

La star mondana e reality TV Tinsley ha lasciato RHONY dopo la stagione 12, dopo essersi unita al cast nel 2017 per la stagione 9.

Oltre a recitare in RHONY, Tinsley è apparso in Dr Phil, America's Next Top Model, High Society, e ha fatto un cameo nell'episodio di debutto di Gossip Girl nel 2008.

casalinghe

Jill Zarin

La donna d'affari Jill ha recitato in RHONY dalla prima stagione nel 2008. È tornata per la stagione 12 dopo una lunga pausa dalla serie, presentando al cast il suo fidanzato Gary Brody. Anche sua figlia di 27 anni, Ally Shapiro, è apparsa nello show ed è diventata una delle preferite dai fan. Jill ha recentemente rivelato di aver usato un donatore di sperma per concepire Ally.

Heather Thomson

L'imprenditrice e star della reality TV Heather ha lasciato lo show nel 2015, ma è apparsa nella stagione 12 e tornerà per l'ultima stagione. Ha recentemente rivelato a Bravo che ha avviato un paio di nuove attività e di recente ha venduto il suo marchio di moda e shapewear Yummie Tummie. Ora ha sforzi imprenditoriali nel mondo del benessere.

Casalinghe precedenti

Bethenny Frankel

L'imprenditrice, presentatrice televisiva e autrice Bethenny era un membro del cast originale di RHONY prima di ottenere la sua serie di realtà Bravo Bethenny Getting Married? nel 2010, che raccontava il suo matrimonio con Jason e l'accoglienza del suo primo figlio. Ha lasciato lo show nel 2010 dopo la sua terza stagione, prima di tornare cinque anni dopo per la stagione 7.

Bethenny ha annunciato di nuovo la sua partenza nel 2019, scegliendo di non tornare per la stagione 12, affermando di essere troppo impegnata per partecipare. Il CEO di Skinnygirl ospiterà la prossima serie di reality HBO Max The Big Shot with Bethenny, con aspiranti magnati del business che competono per un lavoro nel team esecutivo di Frankel.

Alex McCord

L'autore e produttore Alex McCord e Simon Van Kempe erano i preferiti dai fan dopo essersi uniti al cast originale nella prima stagione ed essere rimasti fino alla quarta stagione. La coppia ha lasciato Brooklyn per il New South Wales, in Australia, dove Simon ha una famiglia, nel 2014.

Simon ha deciso di andare alla scuola di legge, ea questo punto è a metà. E ho deciso di laurearmi in psicologia, ha detto di recente Alex a Bravo. Hanno recentemente festeggiato il loro ventesimo anniversario di matrimonio.

Rimani aggiornato con tutte le ultime notizie con il nostro hub dedicato all'intrattenimento. Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.