Incontra il cast di Power Book II: Ghost

Dramma


Il dramma criminale Power ha appena lanciato una serie spin-off incentrata su Tariq St Patrick di Michael Rainey Jr, che incarna tutto ciò che i suoi genitori speravano per lui – eppure per proteggere sua madre, ora deve percorrere lo stesso percorso che lei ha combattuto tenerlo lontano.

La storia riprende poco dopo l'episodio finale delle sei stagioni di Power e vede Tariq come matricola alla Stansfield University, insieme ad alcuni volti familiari.





Ecco tutto ciò che c'è da sapere sul cast e sui personaggi di Power Book II: Ghost.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Michael Rainey Jr. interpreta Tariq St. Patrick

Starz

Chi è Tariq St. Patrick? Matricola alla Stansfield University, Tariq rappresenta la realizzazione dei sogni di suo padre James – o almeno lo farebbe, se non fosse per la doppia vita che inizia a condurre per pagare gli avvocati di Tasha.

Dove ho già visto Michael Rainey Jr.? Ha recitato a Tariq in precedenza nella serie originale Stars Power. È anche apparso in film come Orange Is The New Black, il film The Butler con Forest Whitaker e Luv.

Naturi Naughton interpreta Tasha St. Patrick

Tasha St. Patrick (al centro) in Power Book II: Ghost



harry potter netflix italia
Starz

Chi è Tasha St. Patrick? Tasha Green St. Patrick ha vissuto una vita lussuosa come moglie di uno spacciatore di droga, ma da allora è stata imprigionata per aver ucciso suo marito, un omicidio che non ha commesso.

Dove ho visto? Natura Naughton prima? Ha dato origine al ruolo di Tasha nella serie originale di Starz Power. Cantante e attrice, è nota per i ruoli in Mad Men, Lil Kim nel film di successo di Fox Searchlight Notorious e il suo ruolo nel remake di Fame della MGM.

Mary J. Blige interpreta Monet Stewart Tejada

Starz

Chi è Monet Stewart Tejada? Il marito di Monet Stewart Tedjada, Lorenzo, è in prigione per omicidio, ma ciò non le ha impedito di gestire l'oscuro business di famiglia con il pugno di ferro.

Dove ho già visto Mary J. Blige? La cantante, cantautrice e attrice vincitrice del Grammy Award ha recentemente recitato nella serie Netflix The Umbrella Academy ed è stata nominata all'Oscar per il suo ruolo in Mudbound.

Shane Johnson interpreta Cooper Saxe

Libro del Potere II: Fantasma; Shane Johnson (R)

Starz

Chi è Cooper Saxe? L'ultimo uomo rimasto nell'Eastern District, Cooper Saxe, sarà ancora una volta scaraventato sulla strada dei St. Patricks.

Dove ho già visto Shane Johnson? L'attore ha recitato in Scandal, Salvate il soldato Ryan, BlackCadillac, Behind Enemy Lines, Pumpkin, Take e Chez Upshaw, e recentemente ha interpretato il ruolo principale in The Possession of Michael King.

Gianni Paolo interpreta Brayden Weston

Chi è Brayden Weston? L'ex compagno di stanza di Tariq, il privilegiato Brayden Weston, si è riunito con il suo amico più anziano a Stansfield, ed è desideroso di riaccendere il loro business della droga al liceo.

Dove ho già visto Gianni Paolo? Oltre a interpretare Brayden in Power, ha recitato nel thriller Ma, e in The Mick, The Fosters e Hulu's Chance.

Quincy Tyler Bernstine interpreta Tameika Washington

Chi è Tameika Washington? Un potente avvocato difensore che si occupa del caso di Tasha, è determinata a scoprire la verità e chi sta proteggendo il suo cliente.

cosmo netflix

Dove ho già visto Quincy Tyler Bernstine? L'attrice ha recitato in vari progetti tra cui The Code, Modern Love, Manchester By The Sea, Easy Living e Still Alice.

Daniel Bellomy interpreta Ezekiel Zeke Cross

Chi è Ezechiele Z ekeCross? Nipote di Monet, è un'aspirante star dello sport che deve fare affidamento sul tutoraggio di Tariq per migliorare i suoi voti.

Dove ho già visto Daniel Bellomy? Potresti riconoscere il giovane attore dai ruoli sia in The Deuce per HBO, sia in Suits.

Paige Hurd interpreta Lauren Baldwin

Starz

Chi è Lauren Baldwin? Un ottimo studente di Stansfield la cui posizione accademica è messa in discussione da Tariq St. Patrick e che sviluppa una storia d'amore in erba con lui fuori dall'aula.

Dove ho già visto Paige Hurd? Probabilmente è meglio conosciuta come Tasha Clarkson nella sitcom Everybody Hates Chris. Hurd è attualmente protagonista della nuova serie di Tyler Perry, The Oval, e recentemente ha recitato in Thriller su Netflix.

Clifford Method Man Smith interpreta Davis MacLean

Starz

Chi è Davis MacLean? Un brillante avvocato difensore che nasconde una serie di segreti.

Dove ho già visto Clifford Method Man Smith? Method Man è un attore e una star rap vincitrice del Grammy Award e membro del famoso gruppo rap Wu-Tang Clan. È noto per aver recitato in One Eight Seven con Samuel L. Jackson, The Deuce, la serie della prigione della HBO Oz, The Good Wife e Trainwreck, tra gli altri.

Power Book II: Ghost è disponibile su Starzplay da domenica 6 settembre. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.