Incontra il cast della terza serie di Poldark

Dramma


Poldark è tornato, e con il Byronic Aidan Turner e la tempestosa Eleanor Tomlinson che si scatenano, combattono e si amano nella loro casa naturale mentre ricostruiscono il loro matrimonio, tutto è proprio come dovrebbe essere.

  • È sessista desiderare Aidan Turner in Poldark?
    Dove è stato girato il dramma della BBC Poldark?
    Poldark commissionato per una quinta – e probabilmente ultima – serie

O è? La terza stagione, basata sui libri cinque e sei dell'epica saga di Winston Graham, inizia nel 1794 con Elizabeth in procinto di dare alla luce il figlio di Ross (probabilmente), i fratelli di Demelza che si presentano, la Rivoluzione francese in pieno svolgimento e una vera folla parigina di nuovi personaggi intrappolati in Truro. Inevitabilmente la maggior parte di loro significa guai.





Incontra l'intero cast del dramma BBC1 qui sotto...

IL NUOVO CAST

Morwenna Chynoweth – Elise Chappell

L'innocente cugino di Elizabeth viene assunto come governante per il figlio di Elizabeth, Geoffrey, e presto tra i tre nasce una tensione di amore. Poi c'è la tensione sessuale con il nuovo arrivato Drake Carne e la tensione assoluta con il reverendo Osborne Whitworth, pazzo di sesso. .



Ellise Chappell è appena uscita dall'università, con solo due crediti TV a suo nome: The Last Dragonslayer e New Blood. In realtà stavo tornando a chiedere il mio lavoro da barista quando ho ricevuto la chiamata per dire che avrei ottenuto il lavoro, dice. Mi sono girato e sono tornato a casa!

Sam Carne - Tom York

Sam è un carismatico predicatore metodista che si presenta per salvare l'anima di sua sorella Demelza. Il fratello maggiore di Drake, Sam cattura presto una congregazione significativa e litiga con la chiesa locale e con George Warleggan. Ross, comprensibilmente, viene condannato.

film di Spiderman Tom Holland

York, il cui curriculum include Olympus e Death in Paradise, ha anche un debole per rivaleggiare con Aidan Turner. È scoraggiante entrare in un dramma così iconico e consolidato, ammette. Ma Sam è un dono: è raro, da giovane attore, interpretare un personaggio con tale principio e convinzione.

Drake Carne - Harry Richardson

Drake è il fratello di Demelza e Sam. Si avvicina di più alla sorella dallo spirito libero che al fratello uomo di Dio, ma è una forza stabilizzatrice nella vita di tutti. È un romantico nato e finisce in una turbolenta storia d'amore con Morwenna.

Aussie Richardson, che era in Doctor Thorne l'anno scorso, dice che ero terrorizzata alla mia audizione, perché non avevo mai nemmeno incontrato qualcuno della Cornovaglia. Ho passato molto tempo a concentrarmi su come ottenere l'accento giusto.

Tenente Hugh Armitage - Josh Whitehouse

Il nipote artistico e aristocratico di Lord Falmouth torna in Cornovaglia e si innamora subito di Demelza, che corteggia assiduamente, facendolo diventare un cattivo sibilante per i devoti fan di Ross.

Whitehouse è apparso nei film Northern Soul e Alleycats, in quest'ultimo come il fratello del personaggio di Eleanor Tomlinson. È stata Eleanor a suggerirmi un'audizione, dice.

Rev Osborne Whitworth – Christian Brassington

Il lascivo reverendo è una parte resa famosa da Christopher Biggins, la cui scena di sesso fetish con la sorella di sua moglie è stata tagliata dal Poldark degli anni '70 per oscenità. Il personaggio è stato votato l'uomo più odiato in TV l'ultima volta, dice Brassington. È molto da rispettare, che è quello che mi ha detto la famiglia di Winston Graham quando hanno visitato il set. Erano davvero buoni amici di Biggins, quindi nessuna pressione lì!

Brassington, che ha interpretato il Primo Ministro in Tony Blair: Rock Star e Boris Johnson in Quando Boris ha incontrato Dave, ha dovuto fare il pieno per il suo ruolo: ho mangiato principalmente gelato e bevuto birra.

Thholly Tregirls – Sean Gilder

giochi di uncharted

Thholly è un amico del padre di Ross. È un donnaiolo spericolato ma fedele a Ross e lo aiuta in una avventura francese altamente drammatica.

Gilder, che ha interpretato Paddy Maguire in Shameless e Styles in Hornblower, dice: Dai libri e dalle sceneggiature di Debbie è chiaro che Tholly è l'elemento comico.

Vedere la pagina successiva per il cast di ritorno