Incontra il cast di Paranoid

Dramma

Un altro giorno, un altro dramma criminale di ITV, tranne che questa volta le cose sono particolarmente raccapriccianti. Paranoid si apre con la brutale uccisione di una giovane madre e si trasforma rapidamente in un'indagine della polizia con una svolta mentre Bobby Day di Robert Glenister è affiancato da Nina Suresh (interpretata dall'attrice di Game of Thrones Indira Varma) e Alec Wayfield (Dino Fetscher) mentre tentano per risolvere l'omicidio.

Incuriosito? Paranoid inizia stasera alle 21:00 su ITV, ma prima, incontra il cast completo qui sotto...

Robert Glenister come Bobby Day

Bobby è un detective esperto che soffre di depressione e attacchi di ansia sempre più acuti. Trova conforto provvisorio con un testimone dell'omicidio del parco giochi.

Fratello maggiore di Phillip, Robert Glenister è forse meglio conosciuto per il suo ruolo di truffatore Ash Three Socks Morgan nella serie di successo della BBC Hustle. Ha anche avuto una parte regolare in Law and Order: UK e ha fatto apparizioni in The Musketeers, Appropriate Adult e The Great Train Robbery. Ha ruoli imminenti nell'epopea criminale di Ben Affleck Live by Night e nel dramma della BBC sulla guerra fredda Closer to the Enemy, scritto da Steven Poliakoff.

Indira Varma come Nina Suresh

Nina è una detective empatica e spiritosa che si trova ad affrontare l'omicidio del medico di famiglia Angela Benton in un parco giochi mentre i problemi del fidanzato minacciano di danneggiare il suo rapporto con i suoi colleghi.

Dopo aver fatto il suo debutto cinematografico nel 1996 in Kama Sutra: A Tale of Love, Indira Varma ha continuato a recitare in alcuni degli spettacoli più popolari della TV, interpretando la ex moglie del detective titolare in Luther e interpretando Niobe ed Ellaria Sand nei lussuosi programmi HBO di Roma e Game of Thrones rispettivamente. Ha anche recitato in Torchwood, è apparsa quest'anno in New Blood sulla BBC, ha prestato la sua voce al videogioco Dragon Age: Inquisition e ha avuto un ruolo secondario nell'epopea biblica di Ridley Scott del 2014 Exodus: Gods and Kings.

cast di gatti

Dino Fetscher come Alec Wayfield

Il più giovane dei detective coinvolti nel caso, Wayfield è desideroso di dimostrarsi utile e trova un sorprendente legame personale con il caso.

Fetscher ha fatto scalpore nella comunità LGBT per il suo ruolo in Banana per Channel 4 di Russell T. Davies, che lo ha aiutato a fare un'apparizione al numero 47 di Attitude Magazine's Hot 100. Quest'anno ha avuto un battito di ciglia e ti mancherà il ruolo nel blockbuster di Hollywood Now You See Me 2.

Neil Stuke come Michael Niles

Il capo della polizia senza fronzoli che vuole che il caso venga risolto con il massimo sforzo e il minimo clamore; un uomo che diffida delle ramificazioni dei vertici e della stampa in caso di complicazioni relative a un caso di omicidio in una tranquilla zona rurale.

L'aspetto più interessante della filmografia di Neil Stuke sono le sue molteplici apparizioni nel leggendario The Bill procedurale tra il 1991 e il 2007 in cui ha interpretato non meno di cinque personaggi separati. Altrove è stato un habitué di Game On e Silk, è apparso in Doctor Foster dell'anno scorso e ha anche avuto ruoli da ospite in Death in Paradise e The Interceptor tra molti altri. Una volta è stato anche un concorrente di Celebrity Masterchef.