Incontra il cast della terza stagione di Outlander

Dramma


Outlander continua la sua terza stagione su Starz negli Stati Uniti e Amazon Prime Video nel Regno Unito, mentre Claire e Jamie lottano per far fronte alle loro nuove vite separate.

Lei è tornata nella Boston del 20° secolo, mentre lui è ancora nella Scozia del 18° secolo, ma chi gli tiene compagnia?





Incontra le star della terza stagione di Outlander.

Claire Randall Fraser - Caitriona Balfe

Claire finalmente sa che Jamie è sopravvissuto alla battaglia di Culloden, ma riuscirà a tornare da lui nella terza stagione?

L'attrice e modella irlandese Caitriona Balfe è probabilmente meglio conosciuta per il suo ruolo in Outlander, ma è anche apparsa in Escape Plan al fianco di Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone, Now You See Me, J.J. Super 8 di Abrams, così come la serie digitale limitata H+ di Bryan Singer e Jason Taylor.

Jamie Fraser – Sam Heughan

Jamie si risveglia sul campo di battaglia dopo Culloden e deve fare i conti con la vita senza Claire, che è tornata indietro attraverso le pietre per suo ordine. Non ha idea di cosa sia successo a sua moglie e al bambino non ancora nato e deve tentare di farsi una nuova vita.

Attore per 12 anni prima che Outlander gli desse la sua grande occasione, Heughan è apparso in River City, Island at War, The Wild West, Party Animals, Midsomer Murders, Rebus e, più recentemente, Any Human Heart come tenente McStay. Attualmente sta girando La spia che mi ha scaricato insieme a Mila Kunis e Kate McKinnon.



I suoi crediti cinematografici per la TV includono Breaking the Mould, A Very British Sex Scandal e First Light per BBC2. È stato nominato per un Grace Award per la sua interpretazione del principe Ashton, figlio di Sir Roger Moore, in Una principessa per Natale per Hallmark Channel.

Black Jack/Frank Randall – Tobias Menzies

Frank porta Claire a Boston per costruirsi una nuova vita nella terza stagione, ma scopre presto che ci sarà sempre una terza persona nel loro matrimonio: Jamie Fraser.

L'attore britannico Menzies è probabilmente meglio conosciuto per i suoi ruoli in Game of Thrones, The Night Manager e Casino Royale. È apparso anche in Rome, Catastrophe, The Shadow Line, Black Mirror, The Thick of It e The Honorable Woman della BBC.

Lord John Gray – David Berry

Lord John è un misterioso militare, che ha un debito di vita con Jamie. Ma nasconde anche un profondo segreto...

Berry è meglio conosciuto nella sua nativa Australia per la sua interpretazione di James Bligh, un uomo che lotta con la sua sessualità nel dramma A Place To Call Home. Potresti averlo già visto anche in Home & Away nel 2012.