Incontra il cast della seconda serie di Our Girl

Dramma


La nostra ragazza è tornata con un nuovo dramma in cinque parti, ma questa volta le cose sono leggermente diverse. L'ambientazione è passata dall'Afghanistan al Kenya e potresti trovarti a chiederti dove sia Lacey Turner. La risposta? EastEnders, quindi la storia è passata a concentrarsi su una nuova dottoressa – Georgie Lane – interpretata da un'altra attrice di soap, Michelle Keegan di Coronation Street. Ma non preoccuparti: c'è almeno un vecchio favorito sui nostri schermi mentre il Capitano James di Ben Aldridge torna per guidare una nuova missione.

È affiancato da personaggi del calibro di Luke Pasqualino nei panni di Elvis, Anna Tenta nei panni di Kicki e Jayson Raynott nei panni del terrorista di Al-Shabaab Abu. Incontra il cast completo della seconda serie di seguito ...





Georgie Lane (interpretata da Michelle Keegan)

Non c'è più Molly Dawes di Lacey Turner (scopriamo dopo pochi minuti che è tornata in Afghanistan per lavorare con il team di addestramento e consulenza) e al suo posto c'è Georgie, un medico militare coraggioso e appassionato di Stockport. Una maniaca del lavoro che ama le sfide, ha già svolto diversi turni di servizio. Reclutata per la prima volta dall'esercito quando hanno visitato la sua scuola, Georgie si è unita al Royal Army Medical Corps che l'ha portata in prima linea in Afghanistan dove ha incontrato il suo primo amore, Elvis. Ma non le piace parlare di lui.

Morgana Robinson

Michelle Keegan è meglio conosciuta dai più sia per aver calpestato i ciottoli di Corrie come Tina McIntyre tra il 2008 e il 2014 o per il suo sontuoso matrimonio con la star di TOWIE Mark Wright l'anno scorso. È anche apparsa come Tracy nella prima serie di Ordinary Lies e ha avuto un ruolo da ospite nella commedia di ITV2 Plebs.

Elvis (interpretato da Luke Pasqualino)

L'agente delle Forze Speciali Elvis è molte cose – impavido, impulsivo, sicuro di sé, determinato – ma quando si tratta di impegno, beh, è ​​un po' corto. Dopo aver spezzato il cuore di Georgie, è determinato a fare ammenda e, in tutta onestà, ha molto da offrire. Descritto come un leader straordinario, coraggioso ed eroico, ha superato la selezione SAS e ha lavorato su operazioni sia segrete che palesi, tra cui antiterrorismo e operazioni antidroga in Medio Oriente ed Estremo Oriente, in Afghanistan e più recentemente in Siria.

Luke Pasqualino si è fatto un nome nella serie edonistica per adolescenti Skins prima di apparire in I Borgia, Battlestar Galactica: Blood and Chrome e Miranda. Fino all'inizio di quest'anno deliziava i telespettatori della domenica sera con tre serie di moschettieri spavaldi della BBC1.

Capitan James (interpretato da Ben Aldridge)

Finalmente qualcuno che riconosciamo dalla prima serie. Il capitano James ha incontrato e si è innamorato del medico dell'esercito Molly Dawes mentre era in tournée in Afghanistan, ma si è ritrovato in un triangolo amoroso con il Puffo di Iwan Rheon. James ha subito alcune brutte ferite in una missione andata male, ma ha vinto la ragazza - solo per la prima serie di lasciarci in lacrime mentre il povero Puffo ha avuto un'emorragia cerebrale ed è morto. Ora James è tornato alla guida di un plotone, che include Georgie, in Kenya. Impegnato nella sua professione, ha l'amore e il rispetto di tutti coloro con cui lavora.



Ben Aldridge è apparso per la prima volta sugli schermi come Harry Fanshawe in The Devil's Whore e da allora è apparso in Toast, Lewis, Lark Rise to Candleford, Lucky Man, Reign e, più recentemente, Fleabag.

Arsenale di Barcellona 4 agosto

Jayson Raynott AKA Abu (interpretato da Michael James)

Da Londra, Jason era un bambino solitario che cresceva, ma ha continuato a frequentare l'Università di Manchester, dove ha prosperato negli studi e nella vita sociale. Mentre studiava, si è interessato all'Islam e recentemente si è recato in Etiopia per partecipare a una missione di beneficenza. O così ha detto alla sua famiglia e ai suoi amici...

Michael James è un relativamente principiante della recitazione, dopo aver frequentato la Mountview Academy of Theatre Arts dove si è laureato nel 2015. Da allora ha avuto un ruolo da ospite in Doctors ed è apparso in The Last Days of Troy al Globe di Shakespeare.

Kicki (interpretato da Anna Tenta)

Dalla Svizzera, Kicki ha seguito il suo ragazzo in Africa, dove si è innamorata di una carriera nel campo dei soccorsi umanitari. Era un fotografo di guerra in Sierra Leone, ma quando è stato ucciso dai ragazzi del West Side, Kicki è stato accolto da una ONG. Presto scoprì che il lavoro di aiuto era ciò che la motivava e formò forti legami con i suoi colleghi, tra cui Nafula.

L'attrice svizzera/austriaca Anna Tenta ha lavorato come ballerina e coreografa fino al 2011. È riconosciuta per il suo lavoro in Europa, apparendo in produzioni televisive tedesche e come personaggio regolare nella commedia belga fiamminga De Zonen van Van As. È anche nota per la commedia teatrale True Nature che ha scritto, co-diretto e interpretato.