Incontra il cast di The Order stagione 2 Order

Fantasia


Il dramma fantasy The Order torna su Netflix questa settimana per un'altra stagione di stregoneria, lupi mannari e lavoro universitario.

La prossima stagione segue Jack e i suoi compagni Cavalieri, i cui ricordi sono stati cancellati alla fine dell'ultima serie, mentre cercano di entrare a far parte della loro società segreta e perché l'Ordine li sta cercando.





Ecco tutto quello che c'è da sapere sul cast della seconda stagione...

significato numero 222

Jake Manley interpreta Jack Morton

Chi è Jack? Jake Manley sta riprendendo il ruolo di Jack Morton – il protagonista dell'Ordine che un tempo era membro di entrambe le società soprannaturali – il magico Ordine Ermetico della Rosa Blu e i Cavalieri di San Cristoforo dei lupi mannari.

Mentre la prima stagione si è conclusa con la cancellazione della memoria di Jack, dal trailer sembra che Jack e i suoi amici inizieranno a ricordare la morte di suo nonno, la magia oscura usata dall'Ordine e il motivo per cui i suoi membri volevano che li dimenticasse.

Dove ho già visto Jake Manley? L'attore canadese Jake Manley ha interpretato il ruolo di Brad nella serie della NBC Heroes Reborn prima di apparire in The Order. Ha avuto anche ruoli in iZombie, Project Blue Book e American Gods. Di recente ha recitato al fianco di Bella Thorne nel thriller criminale Infamous e reciterà al fianco di Emma Roberts nella commedia romantica di Netflix Holidate.

the affair stagione 4

Sarah Grey interpreta Alyssa Drake

Chi è Alyssa Drake? Membro della società segreta The Hermetic Order of the Blue Rose, Alyssa era l'interesse amoroso di Jack nell'ultima serie prima di cancellare la sua memoria durante il finale della serie.



Sembra che la seconda stagione vedrà Alyssa cercare di avvicinarsi ancora una volta a Jack e convincere lui e i suoi ex cavalieri a unirsi all'Ordine in quanto potrebbero essere potenti alleati. Questo finché non scoprono la verità sulla loro perdita di memoria e su come erano precedentemente membri della società rivale dell'Ordine.

Dove ho già visto Sarah Gray? L'attrice canadese Sarah Gray è apparsa in episodi di Almost Human, Bates Motel, iZombie e Legends of Tomorrow. Ha anche interpretato Amanda Clark nel film Power Rangers del 2017.

Katharine Isabelle interpreta Vera Stone

Chi è Vera Stone? Vera Stone è il Grand Magnus dell'Ordine Ermetico della Rosa Blu, dopo la morte di Edward Coventry, il padre separato di Jack, la scorsa stagione.

La seconda stagione la vedrà guidare l'Ordine e introdurre Jack, Randall, Lilith e Hamish nella società segreta.

Dove ho già visto Katharine Isabelle? La regina dell'urlo Katherine Isabelle è diventata famosa come Ginger Fitzgerald nel franchise di film horror Ginger Snaps. È apparsa in Hannibal, Psych, MacGyver e recentemente ha recitato in Bad Times all'El Royale.

Adam DiMarco interpreta Randall Carpio

Chi è Randall? Consulente residente alla Belgrave University, Randall era un membro dei Cavalieri di San Cristoforo e un lupo mannaro, prima che la sua memoria venisse cancellata alla fine della prima stagione.

l'amore è riunione cieca francesca

La seconda stagione lo vedrà unirsi all'Ordine e tentare di abbattere la società dall'interno dopo aver recuperato i suoi ricordi.

Dove ho già visto Adam DiMarco? Adam DiMarco è apparso in Le terrificanti avventure di Sabrina, il reboot del 2019 di Charmed e The Magicians.

Devery Jacobs interpreta Lilith Bathory

Chi è Lilith? Lilith è un altro membro dei Cavalieri di San Cristoforo la cui memoria è stata cancellata. Durante la seconda stagione, sembra che cercherà di fermare l'apocalisse insieme agli altri Cavalieri, tuttavia il trailer suggerisce che potrebbe succederle qualcosa nel processo.

Dove ho già visto Devery Jacobs? Devery Jacobs è apparso come Lollipop in Mohawk Girls, Sam Blackcrow in American Gods e Sam Duchene in Cardinal.

Thomas Elms interpreta Hamish Duke

Credito: Netflix

biglietti per wimbledon 2021

Chi è Hamish? Hamish è il leader dei Cavalieri, tuttavia la sua memoria è stata cancellata alla fine della prima stagione.

Dove ho già visto Thomas Elms? Thomas Elms è apparso in Project Blue Book e apparirà come Clive in Motherland: Fort Salem.

Louriza Tronco interpreta Gabrielle Dupres

Chi è Gabriella? Gabrielle è un membro dell'Ordine che ha avuto un ruolo importante nel contrastare i Cavalieri e cancellare la loro memoria. All'inizio della seconda stagione, sembra che sia diventata la ragazza di Jack.

Dove ho già visto Louriza Tronco? L'attrice e cantante canadese Louriza Tronco è apparsa in Night of the Museum: Secret of the Tomb, Supergirl e come voce di Ashely Spinelli in Recess: Third Street.

Anesha Bailey come Nicole

Chi è Nicola? Nicole sembra essere un nuovo personaggio che diventa un interesse amoroso con Lilith durante la seconda stagione.

Dove ho già visto Anesha Bailey? Anesha Bailey è apparsa in diversi film per la TV, tra cui Sense, Sensibility & Snowmen e A Very Vintage Christmas.

La seconda stagione di The Order sarà disponibile su Netflix da giovedì 18 giugno in poi –controlla le nostre liste di listsi migliori programmi TV su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv