Incontra il cast della nuova serie Netflix Sex/Life

Dramma


Se non sei un appassionato di calcio, sarai felice di sapere che c'è una nuova avvincente serie Netflix proprio dietro l'angolo, che promette di calpestare il confine tra romanticismo e pericolo.

È chiamato Sesso/Vita e non sorprende il trailer diventa piuttosto fumante.Se vuoi la linea ufficiale, si legge nella descrizione di Netflix, una madre di due figli di periferia intraprende un viaggio carico di fantasia lungo il viale della memoria che mette il suo presente molto sposato in rotta di collisione con il suo passato di bambina selvaggia.





Incuriosito? Lo spettacolo uscirà alla fine di questo mese, su venerdì 25 giugno , ed ecco la nostra guida al cast che dà vita al dramma.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Sarah Shahi interpreta Billie Connelly

Sarah Shahi come Billie Connelly

Netflix

Chi è Billie? La protagonista di Sex/Life, Billie Connelly (immaginiamo che gli scrittori non abbiano familiarità con il comico scozzese con un nome simile!) è una moglie e madre di due figli che rivisita il suo passato selvaggio e mette a repentaglio la sua vita presente.

bake off uk giudici

Dove ho già visto Sarah Shahi? Shahi è apparso in numerosi spettacoli iconici, tra cui I Soprano , Supernatural e Dawson's Creek. Per quanto riguarda i ruoli principali, Shahi ha interpretato la frustrata mediatrice legale Kate Reed nello spettacolo di breve durata di USA Network Fairly Legal (2011-2012). Ha anche interpretato la figlia del personaggio di Sylvester Stallone nel film Bullet to the Head (2013) e ha recitato in Road to Paloma di Jason Momoa nel 2014.



Mike Vogel interpreta Cooper Connelly

Netflix

Chi è Cooper? Il marito di Billie, Cooper Connelly, cerca di ravvivare la loro vita sessuale per migliorare il suo matrimonio.

Dove ho già visto Mike Vogel? Un modello diventato attore, Cooper recita dal 2001. Una menzione speciale va al suo ruolo di Heath nell'adattamento moderno di MTV del 2003 di Wuthering Heights, e al suo ruolo di interesse amoroso di Blake Lively nell'iconico film per adolescenti La sorellanza dei pantaloni da viaggio (2005).

Da allora, Vogel ha avuto ruoli nella commedia romantica del 2011 What's Your Number e nel premio Oscar The Help. Nel 2018 ha iniziato la sua carriera su Netflix nel thriller psicologico Secret Obsession.

Adam Demos interpreta Brad Simon

Adam Demos come Brad Simon

Netflix

Chi è Brad? Una figura allettante del passato di Billie, che le fa battere il cuore e potrebbe convincerla a mettere a repentaglio il suo matrimonio.

Dove ho già visto Adam Demos? Attore australiano, la prima grande occasione di Demos è arrivata nella serie TV americana UnREAL e in seguito ha interpretato il ruolo principale nella commedia romantica di Netflix Falling Inn Love (2019).

Margaret Odette interpreta Sasha Snow

Margaret Odette come Sasha Snow

Netflix

Chi è Sasha? Un amico di Bille, che offre consigli sulle relazioni.

Dove ho già visto Margaret Odette? Prima dello spettacolo, Odette ha interpretato ruoli nell'adattamento di Sherlock Holmes Elementary e nella commedia romantica Sleeping with Other People (2015).

Sex/Life arriva su Netflix venerdì 25 giugno. Se stai pensando a cosa guardare nel frattempo, dai un'occhiata alla nostra Guida TV per trovare ispirazione.