Incontra il cast del thriller Netflix Behind Her Eyes

Dramma


Nuovo thriller Netflix Dietro i suoi occhi è destinato a far parlare la gente – con la sceneggiatura piena di colpi di scena fino alla fine dell'episodio finale.

La serie, che si basa sull'omonimo best-seller di Sarah Pinborough, si concentra principalmente su un triangolo amoroso tra tre personaggi, ma va in direzioni molto inaspettate nella sua seconda metà, portando a un bizzarro Fine dietro i suoi occhi .





A dare vita ai personaggi è un cast impressionante di star affermate: continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su di loro.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Simona Brown interpreta Louise

Netflix

Chi è Luisa? Una giovane mamma single Louise ha una vita relativamente noiosa fino a quando non inizia una relazione con il suo nuovo capo sposato David, e presto viene trascinata in un complicato triangolo amoroso, facendo amicizia con la moglie di David. È spesso afflitta da terrori notturni che si manifestano da traumi passati.

Cos'altro ha fatto Simona Brown? Brown ha accumulato un impressionante elenco di crediti negli spettacoli televisivi del Regno Unito, con ruoli precedenti tra cui Gaia in The Casual Vacancy e Grace in The Night Manager, oltre ad apparire in spettacoli come Roots e Murdered by My Boyfriend . Ha anche recitato nella serie di Channel 4 Kiss Me First nel 2018.

Eve Hewson interpreta Adele

Netflix

Chi è Adele? Quando incontriamo Adele per la prima volta, appare sola e isolata nella sua casa coniugale, condivisa con il marito David, un tempo amorevole, ma inizia a farsi strada dopo aver stretto amicizia con Louise. Ha anche un passato travagliato, con frequenti flashback che ricordano il tempo trascorso all'interno di un ospedale psichiatrico.



Cos'altro ha fatto Eve Hewson? Hewson è apparsa in una serie di spettacoli e film da quando ha fatto la sua svolta un decennio fa nel film This Must Be The Place, tra cui le serie TV The Knick e The Luminaries e film come Bridge of Spies e Tesla. Ha anche un padre famoso: è la figlia della superstar della musica e frontman degli U2 Bono.

Tom Bateman interpreta David

Netflix

Chi è Davide? David è uno psichiatra bello e misterioso che inizia una relazione con Louise mentre sua moglie Adele rimane a casa. Sembra nutrire un senso di colpa per qualche evento nel suo passato, con i segreti condivisi tra lui e Adele che hanno minacciato di distruggere il suo matrimonio anche prima della relazione.

parlando con RadioTimes.com , Bateman ha descritto il suo personaggio come,un uomo che fa del suo meglio per fare ciò che è giusto, non solo da solo, ma anche da altre persone, quelle intorno a lui. Ed è solo spinto in giro, e davvero testato e provato ed è un uomo intelligente che sa quali sembrano essere le sue azioni, ma non può farci nulla.

Cos'altro ha fatto Tom Bateman? Bateman sarà riconoscibile dai fan della TV come Rawdon Crawley in Vanity Fair, Giuliano de' Medici in Demons di DaVinci e il dottor Robert Jekyll in Jekyll and Hyde. Le apparizioni sul grande schermo includono Snatched, Assassinio sull'Orient Express e Cold Pursuit.

Robert Aramayo interpreta Rob

Netflix

Chi è Rob? Rob è il migliore amico di Adele dal suo passato, visto nei flashback del loro tempo trascorso insieme in un ospedale psichiatrico. Tossicodipendente e problematico, è intensamente attratto dalla gentilezza e dalla devozione di Adele nell'aiutarlo a superare i suoi demoni e non può sopportare il pensiero di non far parte della vita della sua migliore amica nel mondo reale.

Cos'altro ha fatto Robert Aramayo? Aramayo è forse il più notevole nei panni del giovane Ned Stark di Game of Thrones – mentre avrà anche un ruolo da protagonista in un'altra serie fantasy in arrivo, il programma televisivo Il Signore degli Anelli. Nel film, è stato visto in Animali notturni, Antebellum e lo vedremo nel prossimo The King's Man.

Tyler Howitt interpreta Adam

Netflix

Chi è Adamo? Adam è la mamma di Louise da una precedente relazione e divide il suo tempo tra sua madre e suo padre.

domande da quiz

Cos'altro ha fatto Tyler Howitt? L'attore bambino Howitt non ha molti crediti a suo nome, ma è apparso come Billy Costa nella prima serie di His Dark Materials.

Behind Her Eyes è ora disponibile per lo streaming su Netflix: scopri di più su Colonna sonora di Behind Her Eyes e dove è girato Behind Her Eyes

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix o visita la nostra guida TV e l'hub Drammatico