Incontra il cast di Stay Close di Netflix, l'ultimo thriller di Harlan Coben

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Cush Jumbo guida il cast dell'ultimo adattamento di Harlan Coben di Netflix, che segue una donna che cerca disperatamente di proteggere la sua preziosa vita familiare da oscuri segreti che tornano a perseguitarla.

Stay Close è basato sull'omonimo romanzo del 2012 che vede le vite di una futura sposa di periferia, un fotografo sfortunato e un detective agganciato a un caso irrisolto scontrarsi in un modo del tutto inaspettato.





James Nesbitt, Richard Armitage e Eddie Izzard sono tra gli altri grandi nomi nel cast di questo thriller, che arriva sul servizio di streaming a Capodanno.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast e sui personaggi di Stay Close di Netflix.

Cush Jumbo interpreta Megan

Netflix

Chi è Megan? A un osservatore casuale, Megan sembra essere una donna normale che vive con il fidanzato e tre figli in una lussuosa casa di periferia. Tuttavia, sta scappando da una vita precedente che torna a perseguitarla la notte della sua addio al nubilato.

Cush Jumbo ha detto: Megan ha tre bellissimi bambini, un adolescente un po' lunatico, sembra tutto molto normale e molto ben messo insieme. Immagino sia molto ambizioso.

È il tipo di vita a cui la maggior parte delle persone sta cercando di raggiungere o almeno aspira. Sembra una madre felice e contenta... ma sotto sotto, si sta già fratturando.



In cos'altro è stato Cush Jumbo? Jumbo ha recentemente recitato al fianco di David Tennant nel dramma di Channel 4 Deadwater Fell, mentre all'inizio di quest'anno è stata vista al fianco di Jared Harris nella serie originale di BritBox The Beast Must Die. In precedenza, aveva lavorato negli Stati Uniti nel cast del dramma legale della CBS The Good Wife e nel suo spin-off The Good Fight.

James Nesbitt interpreta Broome

Netflix

Chi è Broome? Broome è un detective della polizia incaricato di un caso di persone scomparse. La sua partner professionale Erin Cartwright è anche la sua ex moglie e, sebbene siano in buoni rapporti, di tanto in tanto ciò crea un po' di imbarazzo.

James Nesbitt ha detto: Dopo aver fatto Bloodlands, Broome era un personaggio piuttosto ottimista. Mi è piaciuto molto il calore del ragazzo. Mi piacevano i suoi difetti. Pensavo fosse decente. Mi è piaciuto il percorso che stava facendo.

Mi è piaciuto il suo umorismo e le sue tendenze luddiste nel non amare il modo in cui il mondo sta cambiando, ma anche quella professionalità che lo rode. Sentivo che aveva calore, decenza e umorismo, ma era anche abbastanza determinato.

È abbastanza bello interpretare un personaggio che ha un po' di ottimismo su di lui!

Chrishell Stause Divorzio

Cos'altro ha fatto James Nesbitt? Nesbitt è una delle star più riconoscibili del Regno Unito, con numerosi crediti in film e programmi televisivi di alto profilo. Quest'anno ha recitato nel thriller prodotto da Jed Mercurio Bloodlands, mentre ha anche fatto un piccolo cameo senza parlare nella sesta serie di Line of Duty. I suoi progetti precedenti includono Murphy's Law, Cold Feet e la trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson.

Richard Armitage interpreta Ray

Netflix

Chi è Ray? Un tempo promettente fotografo, Ray ora lavora come paparazzo su commissione. La sua vita e la sua carriera sono andate in pezzi dopo una notte traumatica 17 anni fa, che ancora non riesce a ricordare o comprendere appieno.

Non ha avuto nessuno che lo guidasse, ha detto Richard Armitage. Non è in terapia quindi non è stato in grado di trovare un modo per affrontare questo e andare avanti, che fa parte della tragedia di Ray.

È un personaggio piuttosto triste, secondo quello che è successo nella sua vita e la sua incapacità di andare avanti, ma ci sono barlumi del vecchio Ray che mi piacciono molto.

Cos'altro ha fatto Richard Armitage? Armitage è un altro allievo della trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson, dove interpretava il guerriero nano Thorin Scudodiquercia. I suoi primi lavori televisivi includono Cold Feet di ITV e Robin Hood di BBC One, mentre i concerti più recenti includono Hannibal, Castlevania e l'adattamento di Harlan Coben, The Stranger.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Daniel Francis interpreta Dave Shaw

Netflix

Chi è Dave Shaw? Dave è il fidanzato di Megan e il padre dei suoi tre figli. Stanno insieme da 16 anni, ma solo di recente lei ha accettato la sua proposta di matrimonio.

Sebbene ci sia stata una mancanza di chiarezza sul passato e sul motivo per cui Megan non vuole sposarsi, non credo che abbia mai spinto e indagato su questo, spiega Francis.

Pensa: 'Stiamo già facendo tutto'. Il primo bambino è arrivato presto e il secondo non molto tempo dopo. Quindi, al di fuori del costrutto formale del matrimonio, ha la vita. Non hanno bisogno di sposarsi per dimostrare che si amano.

In cos'altro è stato Daniel Francis? Francis è apparso in precedenza nel film drammatico C'era una volta, così come nel film indipendente britannico Fast Girls.

Bethany Antonia interpreta Kayleigh Shaw

Netflix

Chi è Kayleigh Shaw? Kayleigh è la figlia maggiore di Megan, che si ritrova nei guai dopo essere sgattaiolata da Vipers la notte della celebrazione annuale del carnevale.

Kayleigh non ha un posto di rilievo nel romanzo Stay Close, con il suo ruolo significativamente ampliato per questo adattamento televisivo, che ha detto Bethany Antonia tv presentato un'interessante opportunità.

Mi ha dato la libertà di crearla da zero. Ho letto il libro subito ed è stato bello avere un'idea del mondo, perché il libro ti attira davvero – l'ho letto tutto in un giorno senza nemmeno volerlo.

Poi ho dovuto crearla nel modo che volevo e decidere perché stava facendo le cose che stava facendo, perché nel libro non c'erano reali intenzioni... mi ha dato la libertà creativa.

In cos'altro è stata Bethany Antonia? Antonia è meglio conosciuta per aver interpretato il ruolo di Margot nel dramma adolescenziale della BBC iPlayer Get Even. Ha anche avuto un ruolo da ospite nella sitcom di Channel 4 Stath affitta appartamenti .

Eddie Izzard interpreta Harry

Netflix

Chi è Harry? Harry è un assistente legale specializzato nell'assunzione di clienti vulnerabili. Di recente, è caduto in disgrazia, diventando un eroinomane ad alto funzionamento.

La cosa molto triste è che, con gli eroinomani ad alto funzionamento, molto spesso l'unico indizio che vedi è che sono morti per overdose ... Non puoi dirlo, ha detto Izzard.

Sono persone con carriere di grande successo, che mantengono buone carriere, che sembrano molto ben realizzate. Hanno elaborato i loro limiti e questo è ciò che Harry è.

In cos'altro è stato Eddie Izzard? Izzard è uno dei comici più famosi del Regno Unito e ha recitato in The United States of Tara, Hannibal e, più recentemente, in The Lost Symbol di Dan Brown.

Jo Joyner interpreta Erin Cartwright

Netflix

Chi è Erin Cartwright? Erin è la partner professionale ed ex moglie di Broome, che lavora a stretto contatto con lui fino ad oggi. Il loro ultimo caso ruota attorno alla persona scomparsa Carlton Flynn, misteriosamente scomparsa nelle vicinanze del nightclub Vipers.

Penso che entrambi fossero d'accordo sul fatto che non avrebbe funzionato, ha detto Joyner, del matrimonio di Erin e Broome. Penso che fosse una di quelle persone con cui aveva una grande amicizia ed è stato molto divertente perché la rendeva un po' più rischiosa.

Ma non è il tipo di materiale padre stabile di cui aveva davvero bisogno nella sua vita. Li ha lasciati in un posto davvero buono perché lei è d'accordo con lui che ha una vita. Vuole davvero che lui vada avanti con la sua vita, che trovi la donna giusta e vada avanti.

Cos'altro ha fatto Jo Joyner? Joyner ha fatto irruzione nel cast di EastEnders, dove ha interpretato il ruolo di Tanya Branning per sette anni, tornando in diverse occasioni dopo la sua drammatica partenza. Da allora, ha guidato il cast di Ackley Bridge di Channel 4 e Shakespeare & Hathaway di BBC One.

Sarah Parish interpreta Lorena

Netflix

Chi è Lorena? Lorraine è la proprietaria del nightclub Vipers, che conosce Megan da molti anni fa, quando aveva un nome diverso.

Ama dove lavora. Adora le sue ragazze al Vipers. Le piace la sua vita. È molto felice nella sua vita ma vuole solo un ultimo evviva. Ed è qui che entra in gioco Broome, stuzzica Parish.

In cos'altro è stata Sarah Parish? Parish è apparsa in numerosi programmi di alto profilo, tra cui Atlantis di BBC One, Broadchurch di ITV e Medici: Masters of Florence di Netflix. Ha anche interpretato il ruolo della protagonista nel film drammatico di culto Bancroft.

Hyoie O'Grady interpreta Ken

Netflix

Chi è Ken? Ken è la metà di un doppio atto omicida ispirato al teatro musicale, che inizia ad avvicinarsi a Megan e ai suoi cari.

In cos'altro ha partecipato Hyoie O'Grady? All'inizio di quest'anno, O'Grady è apparso nel film indipendente Mayday, con Mia Goth.

Poppy Gilbert interpreta Barbie

Netflix

Chi è Barbie? Barbie è la compagna di Ken nel crimine, descritta come il cervello del business. È spietata e disposta a fare di tutto per raggiungere i suoi obiettivi.

Cos'altro ha fatto Poppy Gilbert? In precedenza, Gilbert è apparso in Call The Midwife e nel recente adattamento della BBC di Agatha Christie The Pale Horse di Sarah Phelps. Quest'anno è stata vista in Midsomer Murders di ITV e nell'ultimo dramma in costume di Aidan Turner, Leonardo.

lupo più grande mai esistito

Youssef Kerkour interpreta Fester

Chi è Fester? Fester è un amico e collega di Ray, che è praticamente l'unico supporto che ha per le sue gravi difficoltà di salute mentale.

Cos'altro ha fatto Youssef Kerkour? Kerkour è meglio conosciuto per aver interpretato Sami nella sitcom di Channel 4 Home, seguendola con ruoli in Gavin & Stacey lo speciale della reunion, Dracula di Steven Moffat e Mackenzie Crook Worzel Gummidge .

Andi Osho interpreta Simona

Chi è Simona? Simona è una veterana militare incinta. Il padre di suo figlio è scomparso in circostanze misteriose, ma lei nutre ancora qualche speranza che tornerà.

In cos'altro è stato Andi Osho? Osho è un cabarettista che ultimamente ha recitato in diversi spettacoli di alto profilo. Ha interpretato la giornalista assassinata Gail Vella nella sesta serie di Line of Duty, mentre ha anche avuto ruoli in Death in Paradise, I May Destroy You e il blockbuster DC Comics Shazam.

Stay Close è disponibile per lo streaming su Netflix da venerdì 31 dicembre. Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie su Netflix, leggi di più sulla nostra copertura drammatica o visita la nostra Guida TV per vedere cosa succede stasera.