Incontra il cast di Holidate di Netflix

Film


Con l'avvicinarsi di dicembre, era solo questione di tempo prima che iniziasse la stagione cinematografica festiva – e Netflix ha dato il via in anticipo con la nuova commedia romantica Holidate.

Interpretato da Emma Roberts, il film segue la recente single Sloane (Roberts), che sta solo cercando di superare le vacanze senza essere sistemata dai suoi parenti o seduta al tavolo dei bambini quando incontra il fidanzato australiano Jackson (Luke Bracey). e decide di fargli il suo 'vacanza' – un senza legami più uno da portare a tutte le sue celebrazioni festive.





Certo, non sarebbe una commedia romantica se fosse così semplice. Pieno di riferimenti ad altri film del genere, sia classici che moderni (Crazy Stupid Love con Ryan Gosling ottiene un meritato cenno del capo), guardiamo come Sloane e Jackson attraversano il periodo natalizio mentre cercano di attenersi al loro arrangiamento.

Ma chi recita in questa storia d'amore festiva di Netflix? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul cast di Holidate.

the last kingdom personaggi femminili

Emma Roberts interpreta Sloane

Netflix

Chi è Sloane? Dopo essere stata tradita dal suo attuale ex, Sloane si ritrova single per le festività natalizie e messa sul tavolo dei bambini per tutti gli eventi festivi della sua famiglia - fino a quando non incontra l'australiano Jackson, che sta trascorrendo il Natale da solo a Chicago, e decide di fare lui la sua data designata per il periodo di vacanza.

labbra disegno realistico

Dove ho già visto Emma Roberts? La nipote della star di Hollywood Julia Roberts, Emma Roberts è diventata famosa come Addie Singer nella commedia di Nickelodeon Unfabulous.

Da allora ha recitato in film come Nancy Drew, Wild Child, Valentine's Day, It's Kind of a Funny Story, Scream 4 e We're the Millers, nonché nei progetti di Ryan Murphy American Horror Story e Scream Queens.



Luke Bracey interpreta Jackson

Netflix

Chi è Jackson? Jackson è un giocatore di golf australiano avverso all'impegno, che si ritrova negli Stati Uniti, lontano dalla sua famiglia, durante il periodo natalizio. Dopo che varie donne con cui sta uscendo danno per scontato che stia cercando una relazione seria quando chiede di trascorrere il Natale con loro, decide di essere la vacanza senza vincoli di Sloane per evitare qualsiasi confusione futura, ma non va esattamente come previsto.

Dove ho già visto Luke Bracey? L'attore australiano Luke Bracey è apparso per la prima volta nella soap Home and Away, prima di recitare in film come G.I. Joe: Ritorsioni, Point Break e Hacksaw Ridge. Di recente è apparso nella miniserie di Hulu Little Fires Everywhere.

Andrew Bachelor interpreta Neil

Netflix

Chi è Neil? Neil è il migliore amico schietto, ma fuorviato di Jackson, che dice sempre quello che ha in mente.

il mandaloriano boba fett

Dove ho già visto Andrew Bachelor? Conosciuto anche come 'King Bach', Andrew Bachelor è diventato famoso sull'app di social media ormai defunta Vine con la sua serie di video comici.

Da quando è diventato una personalità di Internet, Bachelor si è esteso alla carriera di attore, apparendo in The Mindy Project, The Walking Dead, Sneakerheads e film come The Babysitter, To All the Boy I've Loved Before e Groenlandia.

Jessica Capshaw interpreta Abby

Netflix

Chi è Abby? Abby è la sorella maggiore di Sloane, una madre sposata di quattro figli che vuole essere lì per suo fratello minore, ma potrebbe anche sentirsi leggermente insoddisfatta della propria relazione.

Dove ho già visto Jessica Capshaw? Meglio conosciuta per aver recitato in Grey's Anatomy come Arizona Robbins, Jessica Capshaw è apparsa in film come Valentine, Minority Report e serie TV The L Word e The Practice.

Kristin Chenoweth interpreta zia Susan

Netflix

Chi è zia Susan? Susan è la vivace zia single di Sloane che non ha alcun interesse nell'impegno e quindi si presenta a ogni festa di famiglia con la sua 'vacanza' al seguito, ispirando Sloane a fare lo stesso.

Dove ho già visto Kristin Chenoweth? La leggenda di Broadway Kristin Chenoweth ha dato origine al ruolo di Glinda nel musical Wicked e da allora è diventato un nome familiare dopo aver recitato in The West Wing, Pushing Daisies, Glee, BoJack Horseman e nel film Disney Descendants.

Frances Fisher interpreta Elaine

Netflix

Chi è Elaine? Elaine è la madre intrigante di Sloane, che è convinta di essere sulla buona strada per un'infelice zitella.

figlio di al capone

Dove ho già visto Frances Fisher? L'attrice inglese Frances Fisher ha iniziato la sua carriera nella soap statunitense The Edge of Night e da allora è apparsa in Titanic, The Lincoln Lawyer, The Host e, più recentemente, Watchmen della HBO.

Jake Manley interpreta York

Netflix

Chi è York? York è il fratello minore di Sloane e Abby, che vuole solo divertirsi nonostante si sia recentemente proposto alla sua dolce fidanzata Liz dopo un vorticoso corteggiamento.

Dove ho già visto Jake Manley? L'attore canadese Jake Manley è noto soprattutto per aver recitato in The Order di Netflix e per essere apparso in spettacoli come Heroes Reborn, iZombie e film A Dog's Journey, Brotherhood e Infamous.

Cynthy Wu interpreta Liz

Netflix

Chi è Liz? Liz è la fidanzata mite di York che si innamora delle cose con il cuore e non ha paura di fare il salto, anche se altri pensano che la sua relazione con York stia procedendo troppo velocemente.

Dove ho già visto Cynthy Wu? Cynthy Wu è meglio conosciuta per essere apparsa in American Vandal di Netflix, Twisted, Sneaky Pete della ABC e film come Before I Fall e The Happytime Murders.

Alex Moffat come Peter

Netflix

Chi è Pietro? Peter è il marito di Abby, che nonostante sia un padre pratico, non presta ad Abby l'attenzione di cui ha bisogno.

stadio della massima serie

Dove ho già visto Alex Moffat? Meglio conosciuto come membro del cast dello sketch show statunitense Saturday Night Live, Moffat è apparso in Billions, F come Family e film come Ralph Breaks The Internet e Someone Great.

Holidate è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie TV su Netflix e i migliori film su Netflix , visita il nostro guida tv , o scopri i prossimi nuovi programmi TV 2020 .