Incontra il cast di Elite di Netflix: chi è rimasto, chi torna e chi è nuovo per la stagione 4?

Dramma


Non manca molto al ritorno del dramma spagnolo Elite di Netflix con la sua quarta stagione e, a giudicare dagli eventi drammatici dell'ultimo finale di serie, abbiamo molto da aspettarci.

Sebbene molti studenti si siano diplomati alla caotica scuola privata Las Encinas, i fan non devono temere: Samu è tornato per rifare il suo ultimo anno insieme ad alcuni dei suoi amici dopo la morte di Polo nell'ultima serie (se hai bisogno di rinfrescarti la memoria, assicurati di controllare fuori dal nostro Riepilogo Elite per aggiornarti).





Sfortunatamente, Carla (Ester Expósito), Lu (Danna Paola), Polo (Álvaro Rico), Nadia (Mina El Hammani) e Valerio (Jorge López) non appariranno nella prossima stagione, tuttavia, c'è una lista di nuovi personaggi arrivando a causare ancora più dramma – che eccitazione!

quando finisce il pass battaglia di fortnite

Ecco tutto ciò che sappiamo sul cast della quarta stagione di Elite.

Cast d'élite: chi torna?

Itzan Escamilla interpreta Samuel

Netflix

Chi è Samuele? Samuel è uno studente carismatico a Las Encinas che sta per ripetere il suo ultimo anno. Mentre è stato espulso pochi giorni prima della laurea per bullismo Polo – l'assassino della sua ex fidanzata Marina – gli è stato concesso di tornare a ripetere l'anno. Ha aiutato a coprire la morte di Polo, che è stata giudicata un suicidio nonostante Lu lo abbia ucciso – ma questo segreto tornerà a perseguitare Samuel nella quarta stagione?

Dove ho già visto Itzan Escamilla? Mentre Escamilla è meglio conosciuta per aver recitato in Elite, la 23enne è apparsa in una serie di altre serie spagnole come Seis Hermanas, Cable Girls e The Idhun Chronicles.

Miguel Bernardeau interpreta Guzman

Netflix

Chi è Guzman? Guzmán è uno studente di Las Encinas che ha subito una serie di perdite durante la sua carriera scolastica. Prima la morte di sua sorella Marina, e poi la morte di Polo, il suo ex migliore amico che ha ucciso Marina. Anche se inizialmente non si vedeva d'accordo con Samuel, dopo aver scoperto il coinvolgimento di Polo nell'omicidio di Marina, i due iniziarono finalmente a diventare amici.



Dove ho già visto Miguel Bernardeau? Oltre a Elite, Bernardeau è apparso in programmi TV spagnoli come 1899, Caronte, Cuéntame cómo pasó e film come It's for Your Own Good e Ola de crímenes.

Aaron Piper interpreta Ander

Netflix

Chi è Ander? Ander è uno studente a Las Encinas che non è ricco come i suoi compagni di classe, ma è stato in grado di iscriversi poiché sua madre è la direttrice della scuola. Il migliore amico di Guzmán e nella terza stagione gli è stata diagnosticata la leucemia, che inizialmente cerca di nascondere alla sua famiglia e ai suoi amici. Alla fine della serie, Ander ha rivelato al suo ragazzo Omar che era in remissione.

Dove ho già visto Arón Piper? L'attore tedesco Arón Piper è noto soprattutto per aver recitato in Elite, ma è apparso in drammi spagnoli come The Mess You Leave Behind e Derecho a Soñar.

delitti in paradiso location

Omar Ayuso interpreta Omar

Netflix

Chi è Omar? Omar era un ex studente di San Esteban, ma dopo la chiusura della scuola è costretto a trasferirsi altrove, anche se alla fine della terza stagione si unisce a Las Encinas per completare l'ultimo anno. Essendo cresciuto in una rigida famiglia musulmana, Omar ha lottato con la sua sessualità e alla fine si è trasferito a vivere con il suo ragazzo Ander.

Dove ho già visto Omar Ayuso? Omar Ayuso è meglio conosciuto per il suo ruolo in Elite, ma è anche apparso in spettacoli come El Continental e video musicali per Rosalía e Carolina Durante.

Claudia Salas interpreta Rebeka

Netflix

Chi è Rebecca? Rebeka è stata presentata nella seconda stagione come una nuova studentessa a Las Encinas. Nella terza stagione, sua madre è stata arrestata dalla polizia per spaccio di droga dopo che Samu, il suo allora fidanzato, ha nascosto un dispositivo di ascolto nella loro casa. Rompere con Samu e dopo aver spacciato lei stessa la droga, viene espulsa dal suo anno scolastico ma torna nella quarta stagione per rifare il suo ultimo anno.

Dove ho già visto Claudia Salas? Claudia Salas è meglio conosciuta per aver recitato in Elite, così come Elite Short Stories su Guzmán e Omar. È apparsa in altri drammi spagnoli come The Plague, Danna Paola: Oye Pablo e C.R.A.K.S.

Georgina Amoròs interpreta Cayetana

Netflix

Chi è Cayetana? Cayetana si è unito a Las Encinas nella seconda stagione con una borsa di studio. Sebbene provenga da un ambiente povero, con sua madre che lavora come custode a scuola, inizialmente si finge una studentessa ricca per cercare di adattarsi. Aveva una relazione con Polo e ha insabbiato l'omicidio di Marina, tuttavia quando lui rompe le cose con lei, lei continua a coprire la sua morte come un suicidio. Alla fine della terza stagione, diventa la nuova custode a Las Encinas.

Dove ho già visto Georgina Amoròs? Georgina Amorós è apparsa in serie spagnole come Locked Up, Welcome to the Family e Velvet, mentre reciterà nel film di Woody Allen Rifkin's Festival.

Cast d'élite: chi è nuovo?

Manu Rios interpreta Patrick

Netflix

Chi è Patrizio? Patrick è un nuovo studente a Las Encinas, descritto come edonista, estroso e seducente. È il fratello gemello di Ari e nella quarta stagione cattura gli occhi di Omar e Ander, entrando in una relazione poligama con loro.

grande bocca fusa

Dove ho già visto Manus Rios? Elite è il primo grande concerto di Manus Rios, essendo apparso in precedenza al Pepe's Beach Bar e in spettacoli di talenti spagnoli come Tú Sí Que Vales e Cántame Cómo Pasó. È anche noto per i suoi video su YouTube.

Pol Granch interpreta Phillippe

Netflix

Chi è Filippo? Phillippe è un nuovo studente a Las Encinas e un principe, essendo l'erede al trono di un principato dell'Europa centrale. Dopo aver ricevuto la migliore educazione e protetto dalla realtà per tutta la vita, Phillippe sorprende tutti collegandosi maggiormente a qualcuno in una posizione socioeconomica completamente diversa dalla sua.

Dove ho già visto Pol Granch? Pol Grant è un musicista spagnolo, arrivato alle finali di The X Factor Spagna. Elite sarà il suo primo ruolo da attore.

Carla Diaz interpreta Ari

Netflix

Chi è Ari? Ari è una nuova studentessa a Las Encinas e la sorella gemella di Patrick. È competitiva, perfezionista e accanita per le regole, quindi l'esatto opposto di suo fratello.

Dove ho già visto Carla Díaz? L'attrice spagnola Carla Díaz è nota per essere apparsa in spettacoli come Madres Amor y Vida, Six Sisters, El Principe, Tierra de Lobos e La Caza Monteperdido.

gadget medico chi

Martina Cariddi interpreta Mencia

Netflix

Chi è Mencia? Mencia è la figlia più giovane della famiglia Commerford, essendo la sorella dei gemelli Ari e Patrick. È la sorella caotica, che disobbedisce costantemente ai suoi genitori.

Dove ho già visto Martina Cariddi? Cariddi è meglio conosciuto per essere apparso in The Invisible Guardian, While at War, La Tarotista e Cuéntame.

La stagione 4 di Elite arriva su Netflix il 18 giugno: se hai già visto l'ultima serie, dovresti leggere il nostro Finale della stagione 4 di Elite spiegatore. Consulta le nostre liste di lists le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix o visita la nostra Guida TV per vedere qualcos'altro. Visita il nostro Dramma hub per tutte le ultime notizie.