Incontra il cast del reality show Netflix Selling Sunset

Reality Tv


I fan dei venditori di Sunset non vedono l'ora di ricevere notizie sulla quarta stagione del reality show di successo di Netflix.

Il cast, che attraversa più momenti drammatici di una soap britannica, è in gran parte impegnato nella vendita di proprietà e guadagna molto dalla vendita di case meravigliose.





Sebbene le notizie sulla quarta stagione siano scarse, sappiamo che ci saranno due nuovi membri nel in Vendo Tramonto cast che sarà a disposizione per dare una scossa alla serie.

Se la terza stagione di Selling Sunset ti ha lasciato chiedendoti quanto guadagnano gli agenti di Selling Sunset o se Selling Sunset è reale o sceneggiato, noi di RadioTimes.com per fortuna hai tutto quello che ti serve sapere.

E continua a leggere per la nostra utile guida su chi è chi nel mercato immobiliare di Los Angeles e conosci i nostri nuovi arrivati ​​di Selling Sunset di seguito.

Vanessa Villela

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vanessa Villela (@vannevillela)

Età: 43



Instagram: @vannevillela

Patrimonio netto: circa $ 5 milioni (£ 3,5 milioni)

Vanessa Villela è nota soprattutto per il suo lavoro nell'industria dell'intrattenimento, in particolare per il suo lavoro in una serie di serie televisive messicane come El Señor de los Cielos. Da allora si è trasferita a Los Angeles e oltre a recitare, è anche entrata a far parte del The Oppenheim Group come agente immobiliare. Inizierà un nuovo capitolo a Los Angeles e sta per intraprendere un viaggio spirituale, secondo un comunicato stampa di Netflix. E se non fosse abbastanza impegnata, Vanessa possiede anche la sua collezione di costumi da bagno, Lascivious.

Emma Hernan

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emma Hernan (@emmahernan)

Età: 29

Instagram: @emmaherna

Valore netto: Sconosciuto

Emma è una multimilionaria che si è fatta da sé ed è un'agente immobiliare di grande successo che è entrata a far parte di The Oppenheim Group. È una modella professionista guidata dal successo e dal desiderio di rendere orgogliosa la sua famiglia, secondo E!. In modo scherzoso, Netflix afferma che Emma ha una storia interessante con gli altri membri del cast e, se conosciamo Selling Sunset, arriveremo presto al fondo del mistero.

Chrishell Stause

Età: 38

Instagram: @chrishell.stause

Patrimonio netto: circa $ 3-5 milioni (£ 2,3-3,8 milioni)

Chrishell, che si è unito a Selling Sunset nella prima stagione, non è estraneo al piccolo schermo, avendo precedentemente recitato in ruoli ricorrenti in una serie di soap americane tra cui Days of Our Lives, The Young and The Restless e All My Children.

film malvagio residente della saga

È entrata ulteriormente sotto i riflettori nel 2017 quando ha sposato la star di This Is Us Justin Hartley, anche se sfortunatamente il matrimonio non ha funzionato: il divorzio di Chrishell e le conseguenze sono al centro della terza stagione, ma secondo Jason, è stato difficile per Chrishell per rivivere il momento devastante.

Christine Quinn

Età: 31

Instagram: @thechristinequinn

Patrimonio netto: stimato $ 500.000 (£ 380.000)

Christine, che è apparsa per la prima volta in Selling Sunset nella prima stagione, avrebbe a lungo avuto ambizioni da reality show, avendo precedentemente affermato che le sarebbe piaciuto far parte del cast di The Real Housewives of Beverley Hills. Nella seconda serie dello spettacolo ha presentato il suo nuovo fidanzato, Christian Richard, e la terza stagione mostra il suo matrimonio, che ha avuto luogo l'anno scorso, ed è stata la cosa più pazza, secondo Jason Oppenheim.

La star del reality ha anche suggerito che la terza stagione potrebbe essere la sua ultima in Selling Sunset – speriamo che non sia così!

Davina Potratz

Netflix

Età: Sconosciuto

Instagram: @davinapotratz

Patrimonio netto: stimato $ 2 milioni (£ 1,6 milioni)

Davina ha trascorso la prima serie di Selling Sunset come membro del cast ricorrente prima di essere inserita nel cast principale.

In precedenza ha immerso le dita dei piedi nelle acque dei reality TV - prima di unirsi al cast di Selling Sunset, è stata vista in Million Dollar Listing di Bravo - in cui ha venduto diverse ville opulente. Fuori dallo spettacolo, Davina ha lavorato come modella, mentre è anche membro del Top Agent Network, una rete creata esclusivamente per i migliori agenti verificati. Nella terza stagione, Davina ha causato un dramma al matrimonio di Christine quando ha suggerito che c'era un altro aspetto nel divorzio di Chrishell e Justin.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Amanza Smith

Netflix

Età: 43

Instagram: @amanzasmith

Patrimonio netto: stimato $ 1 milione (£ 760.000)

Amanza, che si è unita a Selling Sunset nella sua seconda stagione, sembra condurre una vita frenetica – oltre al suo ruolo di agente immobiliare presso il Gruppo Oppenheim, è CEO di AmanZa LLC – una società di interior design. Ha anche avuto una carriera come cheerleader della NFL e ha lavorato come modella, mentre ha due figli dal suo matrimonio con il giocatore della NFL Ralph Smith.

Maya Vander

Età: 32

Instagram: @themayavander

Patrimonio netto: stimato $ 1 milione (£ 760.000)

Il lavoro di Maya nel mondo immobiliare non si limita alla sua carriera presso The Oppenheim Group: trascorre metà del suo tempo in Florida lavorando per Douglas Elliman. Maya ha due figli, un maschio e una femmina, con suo marito, ed è diventata popolare tra i fan di Selling Sunset per il suo approccio diretto al suo lavoro.

L'agente immobiliare è stato membro del cast di Selling Sunset sin dal suo primo episodio, ma di recente ha detto Metro.co.uk che non sa se potrebbe fare una quarta stagione – io ero un po' più flessibile e lo era anche [mio marito], ma il suo lavoro è molto serio e abbiamo un altro bambino. Vedremo.

Mary Fitzgerald

Netflix

Età: 39

Instagram: @themaryfitzgerald

Patrimonio netto: stimato $ 1 milione (£ 760.000)

Mary ha avuto un ruolo importante nella serie 2, con il suo matrimonio con il collega membro del cast Romain in una tenuta privata di Los Angeles un enorme punto di discussione. Inoltre, Mary ha portato a termine alcuni affari nel giorno del suo matrimonio, vendendo la sede lo stesso giorno in cui si è sposata. Mary ha anche frequentato Jason Oppenheim in precedenza, ma i due rimangono in buoni rapporti.

Romain Bonnet

Età: 26

Instagram: @theromainbonnet

Patrimonio netto: ca. $ 1 – 5 milioni (£ 760.000 – 3,8 milioni)

Romain, che è apparso in Selling Sunset dalla prima stagione, ha incontrato Mary appena due giorni dopo essere arrivato a Los Angeles dalla sua nativa Francia, dopo aver lavorato come pasticcere. Oltre al suo ruolo in Selling Sunset, lavora anche come modello e addebita i video dei messaggi di compleanno.

il motivo

Jason e Brett Oppenheim

Età: 43

Instagram di Jason: @jasonoppenheim

Instagram di Brett: @brettoppenheim

Patrimonio netto combinato: stimato $ 50 milioni (£ 40 milioni)

Jason è il fondatore e presidente di The Oppenheim Group e lavora come avvocato, appaltatore e sviluppatore. Nel 2019 è stato riconosciuto dal Wall Street Journal/REAL Trends Best Real Estate Agents in America come l'agente n. 1 a Hollywood Hills/Sunset Strip, l'agente n. 3 a Los Angeles e l'agente n. 22 negli Stati Uniti. Non è un brutto record!

Il fratello gemello di Jason, Brett è il vicepresidente del Gruppo Oppenheim e gestisce direttamente il team di agenti immobiliari che appaiono nello show. Ha anche lavorato come avvocato e oratore pubblico e, insieme a suo fratello, è apparso in precedenza su Million Dollar Listing.

Sono emersi rapporti che suggeriscono che Brett lascerà The Oppenheim Group per avviare una nuova mediazione e, secondo Christine, potrebbe esserci una battaglia tra i fratelli nei prossimi episodi.

Heather Rae Young

Età: 32

Instagram: @heatherraeyoung

Patrimonio netto: stimato $ 1 milione (£ 760.000)

Vendere Sunset non è affatto il primo assaggio dei riflettori di Heather: è apparsa in una vasta gamma di progetti televisivi e cinematografici come attrice, mentre ha anche iniziato la carriera di modella all'età di 18 anni ed è stata in precedenza una Playmate di Playboy. Conduce anche un podcast ed ha una relazione con Tarek El Moussa, che ha ospitato un altro reality statunitense chiamato Flip o Flop e che appare anche in Selling Sunset.

Consulta le nostre liste di listsi migliori programmi TV su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?Guida tv .