Incontra il cast della serie drammatica di Netflix You, seconda stagione

Dramma


Lo snervante thriller psicologico di Netflix You è stato un successo a sorpresa quando ha debuttato l'anno scorso, arrivando poco dopo Natale proprio quando l'appetito della gente per i sentimenti dolci ha iniziato a scemare.

La serie si è conclusa in modo drammatico e ha lasciato i fan alla disperata ricerca di altri episodi, che il servizio di streaming è stato fin troppo felice di fornire.





  • Recensione della seconda stagione: il ritorno del thriller divertente e trash di Netflix

La seconda puntata conterrà sia volti nuovi che di ritorno, quindi prima della sua premiere il giorno di Santo Stefano, è tempo di fare conoscenza con il cast della prossima stagione di You...

*Attenzione: gli spoiler per la prima stagione di YOU sono in questo articolo*

Penn Badgley interpreta Joe Goldberg

Chi è Joe Goldberg? Joe è il personaggio principale della prima e della seconda stagione dello show, un killer sociopatico con la tendenza a perseguitare e ossessionare alcune donne della sua vita.

Nella prima stagione, lo sfortunato destinatario della sua attenzione è stata l'aspirante scrittrice Guinevere Beck (Elizabeth Lail), che alla fine ha incontrato la sua morte per mano sua.

Joe attribuisce l'omicidio al terapeuta di Beck, il dottor Nicky (John Stamos), con la seconda stagione che lo vede trasferirsi a Los Angeles con il nuovo nome, Will.

Cos'altro ha fatto Penn Badgley? Badgley è meglio conosciuto per la popolare serie drammatica per adolescenti Gossip Girl, dove ha interpretato il ruolo di Dan Humphrey.

Ha anche avuto un ruolo importante nell'acclamata commedia di Emma Stone Easy A ed è apparso in due episodi della miniserie del 2015 The Slap, disponibile per lo streaming su All 4.

Victoria Pedretti interpreta Love Quinn

Chi è Love Quinn? Love Quinn è l'ultima donna a diventare il centro delle tendenze ossessive di Joe. Lei è un'aspirante chef e guru della salute che incontra dopo essersi trasferito a Los Angeles.

Cos'altro ha fatto Victoria Pedretti? Il grande ruolo di spicco di Pedretti è stato quello di Eleanor Nell Crain nella serie horror di Netflix The Haunting of Hill House. Durante l'estate, è apparsa anche nell'ultimo film di Quentin Tarantino, C'era una volta a Hollywood.

James Scully interpreta Quaranta Quinn

(Foto di Rodin Eckenroth/Getty Images)

Chi è Quaranta Quinn? Forty è il fratello di Love, un aspirante sceneggiatore che in precedenza ha affrontato serie difficoltà con la dipendenza.

Cos'altro ha fatto James Scully? Scully è stata vista di recente nella serie televisiva del 2018 Heathers, che è servita come remake dell'omonimo film del 1988.

Jenna Ortega interpreta Ellie Alves

Chi è Ellie Alves? Ellie è un'adolescente dura e sicura di sé che è cresciuta a Los Angeles e non ha paura di nulla che la città ha in serbo per lei... non ancora, almeno.

Cos'altro ha fatto Jenna Ortega? La diciassettenne Jenna Ortega recita fin dalla giovane età. I fan di Jane The Virgin potrebbero riconoscerla come la giovane Jane nelle sezioni flashback della popolare serie Netflix, mentre ha anche interpretato il ruolo di Darcy nel reboot di Richie Rich del 2015.

777 angeli

Ambyr Childers interpreta Candace

(Foto di Mike Pont/Getty Images per A+E)

Chi è Candace? Candace è l'ex ragazza di Joe, che inizialmente si pensava fosse morta per tutta la prima stagione, solo per apparire viva e vegeta in una svolta nell'episodio finale. È destinata ad avere un ruolo più importante nella seconda stagione, unendosi al cast principale.

terre di sangue

In cos'altro è stato Ambyr Childers? Childers ha iniziato con la soap opera americana All My Children, ma potrebbe essere meglio conosciuta dagli spettatori britannici per il suo ruolo ricorrente nella serie drammatica di Liev Schreiber Ray Donavon.

Carmela Zumbado interpreta Delilah Alves

Chi è Delilah Alves? Delilah è la sorella maggiore di Ellie, una giornalista investigativa sempre desiderosa di seguire una storia. Ha avuto un passato difficile e di conseguenza è spesso diffidente nei confronti delle persone che la circondano.

Cos'altro ha fatto Carmela Zumbado? Zumbado ha avuto piccoli ruoli in vari programmi televisivi americani tra cui Crazy Ex-Girlfriend, NCIS: Los Angeles e Rosewood.

Robin Lord Taylor interpreta Will

Chi è Will? Will è un ragazzo simpatico il cui lavoro lo mette in contatto con persone sgradevoli e alla fine lo intrappola in una situazione difficile.

Cos'altro ha fatto Robin Lord Taylor? Robin Lord Taylor è meglio conosciuto per aver interpretato l'iconica nemesi di Batman The Penguin nella serie televisiva prequel di DC Gotham.

Chris D'Elia interpreta Henderson

Chi è Henderson? Henderson è un cabarettista ricco e famoso di Los Angeles, ma nasconde segreti che potrebbero rovinarlo.

Cos'altro ha fatto Chris D'Elia? Chris D'Elia ha avuto una carriera in piedi nella vita reale, rendendo Henderson una scelta abbastanza naturale per lui, ma più recentemente si è esteso alla recitazione con ruoli in The Good Doctor e Undateable.

Charlie Barnett interpreta Gabe

Chi è Gabe? Gabe è un agopuntore di Los Angeles e il migliore amico di lunga data di Love, il che potrebbe metterlo in rotta di collisione con Joe mentre inizia ad avvicinarsi.

Cos'altro ha fatto Charlie Barnett? Charlie Barnett è entrato in scena all'inizio di quest'anno con un ruolo da protagonista nell'acclamata serie Netflix Russian Doll. In precedenza, era apparso in tre stagioni del dramma sui servizi di emergenza Chicago Fire.

John Stamos interpreta il dottor Nicky

(Foto di Frazer Harrison/Getty Images)

Chi è il dottor Nicky? La dottoressa Nicky è apparsa per la prima volta nella prima stagione di You come terapeuta per la sfortunata Guinevere Beck, che Joe visita anche con un nome diverso per saperne di più su di lei.

Alla fine, le cose finiscono male per Nicky mentre viene incastrato per i crimini di Joe, ma tornerà comunque per la seconda stagione: potrebbe esporre la vera natura di Joe una volta per tutte?

Cos'altro ha fatto John Stamos? John Stamos ha avuto una lunga carriera in televisione che risale agli anni '80 e alla sitcom americana Full House. In seguito si è unito al cast del dramma ospedaliero ER per le sue ultime quattro stagioni e da allora ha avuto ruoli nella serie horror Scream Queens e nel revival di Netflix Fuller House.