Incontra il cast di Il Miniaturista

Dramma


L'adattamento dell'insolito romanzo d'epoca di Jessie Burton The Miniaturist vede Anya Taylor-Joy nei panni dell'ingenua Nella Oortman mentre inizia la sua vita nell'Amsterdam del 17° secolo, con Romola Garai nei panni della sua spaventosa cognata e Alex Hassell che interpreta il suo insolito marito.

trucchetti gta san andreas pc
  • Svelati i segreti del gabinetto e delle bambole del Miniaturista
  • Ecco perché c'è una grande differenza tra il libro Il Miniaturista e l'adattamento televisivo
  • The Miniaturist di BBC1 è una sorpresa meravigliosamente insolita

Scopri di più su tutto il cast e i personaggi qui sotto.






Anya Taylor-Joy – Nella Oortman

Chi interpreta Anya Taylor-Joy? Petronella 'Nella' Oortman arriva nell'Amsterdam del XVII secolo con una gabbia per uccelli in mano. Lei e il suo parrocchetto sono arrivati ​​a vivere con il suo nuovo marito, il ricco uomo d'affari Johannes Brandt, che ha pagato i debiti della sua famiglia in cambio della sua mano. Ma scopre che questa casa nasconde molti segreti e il suo matrimonio non sarà semplice, specialmente quando lui compra una grande casa delle bambole come regalo di nozze.

Dovrebbe essere la padrona di casa, una moglie e tutte queste cose diverse, dice l'attrice Anya Taylor-Joy. E poi mentre la sceneggiatura avanza e il terreno sotto i suoi piedi è instabile, deve has essere la cosa che è stabile...

Dove ho già visto Anya Taylor-Joy? Taylor-Joy è un'attrice emergente che è stata nominata per un Bafta Rising Star Award nel 2017. Ha catturato l'attenzione della critica con il suo ruolo da protagonista nel film horror The Witch e nel thriller horror Split con James McAvoy. È anche apparsa in precedenza nella serie mitologica della BBC Atlantis.

rob lowe film e programmi televisivi

Alex Hassell – Johannes Brandt

Chi interpreta Alex Hassell? Johannes Brandt è un ricco commerciante di Amsterdam, un vivace centro commerciale e una fiorente città. Il nuovo marito di Nella è un po' anticonformista e si scontra con l'umore puritano dell'epoca.

Dove ho già visto Alex Hassell? È più probabile che tu lo abbia visto sul palco, ma il volto distintivo di Alex Hassell è apparso anche in Suburbicon, Bonkers e Miranda.




Romola Garai - Marin Brandt

Con chi gioca Romola Garai? Marin è un personaggio meravigliosamente complesso. Quando Nella la incontra per la prima volta è fredda, intimidatoria e spigolosa, rendendo la nuova arrivata estremamente sgradita. Come sorella di Johannes, è abituata a gestire la casa ed essere il capo. È nubile ed estremamente religiosa, intelligente, intellettuale e piena di segreti.

Dove ho già visto Romola Garai? La carriera di attrice di Romola Garai è iniziata al massimo quando è apparsa al fianco di Judi Dench in The Last of the Blonde Bombshells. Ha continuato a recitare in Attachments, Nicholas Nickleby e I Capture the Castle. Molti la ricorderanno per il suo ruolo di adolescente Briony nel film candidato all'Oscar Espiazione al fianco di Keira Knightley, James McAvoy e Vanessa Redgrave. Più recentemente ha recitato in One Day, The Last Days on Mars, Measure for Measure, Born to Kill, The Hour e Suffragette.